mercoledì 17 giugno 2015

MAGIC DEFINER EYEBROW by Kalentin Italia ✿

Ciao bellezze, tutto bene??
Oggi parliamo di sopracciglia, un argomento molto importante e a volto un po' trascurato da molte donne. Io qualche anno fa non le curavo proprio, e raramente andavo dalla estetista! Un errore da parte mia è esserci andata O_O l'altro errore è stato non curarle di più. :(
Avendo le sopracciglia chiare come i miei capelli naturali (da piccola però. biondo cenere -.-"), e pochissime, direi anche rade :/ ho sempre bisogno di disegnarle per bene. Quindi ci perdo minimo 20 minuti la mattina. :( Sì, sono molto lenta nel truccarmi. :D
Infatti ho pochi prodotti per sopracciglia, mal'appena 3 matite e un prodotto in gel che amo e non posso farne a meno. *_* Ora basta chiacchiere e vediamo il prodotto in questione!

Ho avuto il piacere di ricevere/provare questo prodotto, grazie alla azienda che gentilmente ha scelto me e tante altre blogger per testare e recensire questo prodotto. <3 Sono molto felice di essere stata scelta, perché di solito quando fanno questa selezione su facebook, raramente sono fortunata. :D Meno male che la mia collega Sabrina del blog Cattivi Pensieri, mi ha gentilmente pensata e tagata sotto la foto dove facevano la selezione. Anyway...eccomi qui a parlare e a parlare e nada di informazioni. >.<
Scheda del prodotto;
Prodotto per sopracciglia
Colore 1 Biondo
Quantità 2 ml
Consistenza Cremoso, gel
Prezzo €29,00
Texture: Cremoso
Durata: 3 ore, ma il prodotto tende a sbavare se non fissato bene con una cipria trasparente. :/
Dove si trova? Clicca QUI 
PAO 24 M 
E' un prodotto Made in Italy
Magic Eyebrow Definer è il nuovo ed esclusivo prodotto di Kalentin. La formula innovativa e caratterizzata da una forte resistenza e dalla semplicità di utilizzo. Il prodotto definisce con precisione le sopracciglia, dando un effetto completamente naturale. Si rimuove facilmente con l'acqua. E' un prodotto Paraben Free! ^_*

Prima prova make up utilizzando il magic eyebrow definer. Chiedo scusa per la foto sfocata! =/
Mini Tutorial, partendo dall'orrore, alle sopracciglia decenti. =)
Prendo semplicemente un pennello angolato dalle setole fitte, un pennello da correttore e un pennello a pettinino per aiutarmi a pettinare le sopracciglia alla fine del procedimento! Applico prima il Magic Definer Eyebrow finché non sono soddisfatta del risultato, e poi procedo con il pennello a pettine e mi aiuto a sfumare bene il prodotto.
Procedo con il correttore sotto e sopra le sopracciglia per togliere l'eccesso di prodotto rimasto dalla, sfumatura di prima. E applico anche sulla palpebra per, ottenere un effetto più omogeneo prima del trucco! Purtroppo questo prodotto va fissato con un po' di cipria, perché tende a sbavare nelle giornate molto calde, specialmente se avete la pelle grassa. 
*Questa è la mia routine sopracciglia di tutti i giorni!*
Forse qui si vede meglio il prodotto applicato. ^-^
Considerazioni
Il prodotto è molto morbido, facile da sfumare, leggero, cremoso e non si asciuga con facilità! Ottimo per chi ama prodotti di questo genere con una texture facile da sfumare. La durata non è eccezionale, poiché il prodotto tende a sbavare e a sparire dopo qualche ora. Quindi lo fisso sempre con un po' di correttore e cipria trasparente come ho detto prima. Il prodotto è molto valido, anche se lo ritengo un po' oleoso ma forse è anche per la sua consistenza molto cremosa. ;)
E' un prodotto che vale assolutamente il costo, perché ha una ottima qualità e sicuramente è un prodotto professionale creato apposta per le sopracciglia. Ovvio, non tutti i prodotti sono uguali, perché ogni casa cosmetica produce un prodotto diverso e di prezzi differenti. Ma sono dell'idea che tutto va provato prima di avere la propria opinione. ;) A me piacciono i prodotti più pastosi :D perché a me piace sentirlo sulla pelle. Che è uno sbaglio, ma li preferisco!

Potete acquistare Magic Eyebrow Definer al 20% di sconto, grazie al codice 9EWB12BB
Che ne dite, vi piace l'effetto finale? Fatemi sapere qual'è il vostro prodotto per sopracciglia preferito, e fatemi sapere se avete mai provato questo prodotto!
Vi mando un bacione grande, girls. Alla prossima. :K

Kalentin Italia 
Kalenti Facebook 
Kalentin Twitter 
Kalentin Instagram IT 

7 commenti:

  1. Io anche non li ho mai curate più del necessario e ora mi ritrovo con quattro peli :-( questo prodotto mi piace molto perché sembra molto naturale ..io per Uso quello mac mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh tesoro, siamo messe male. :(
      ho sentito parlare molto bene di quello mac. dicono che hanno la stessa qualità, ABH e Mac intendo. ^_^ volevo provarlo, ma ho trovato questo di ABH in offerta e via. <3 lo amo.
      Sì, questo è molto naturale, e facilmente sfumabile, qualità difficile da trovare. ^_^

      Elimina
  2. Che bei make-up hai realizzato e con il definitore per sopracciglia, hai esaltato lo sguardo al massimo.
    Io mi ci sto trovando bene, non essendo molto pratica, mi piace la sua cremosita' perche' mi consente di sfumarlo alla perfezione. Su di me ha una buona resistenza, pero'... lo metto la mattina e la sera lo tolgo ancora perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille. =)
      Anch'io mi ci trovo bene, ma forse sono troppo abituata con l'altro prodotto che è in gel. Questo è più leggero, in crema e molto morbido. E avendo la pelle e i capelli grassi, lascia stare. :( I prodotti non durano quasi nulla su di me. :'( Per questo uso quelli di alta resistenza a partire dagli shampoo e fondotinta ^_^
      Sono super felice che ti trovi benissimo. Un bacione grande :K

      Elimina
  3. Ciao Dolce Raquel!!
    Sono partita per una mini vacanza e mi ero persa questo tuo post!!
    Mamma mia che bel make up!! Per quanto riguarda le sopraciglie posso dirti poco e nulla , perchè sono abbastanza fortunata io, non le ho ne mai tolte ne mai colorate, insomma naturali!!!
    Pero' questo prodotto è sensanzionale e faro' leggere il tuo post a mia cugina che è fissatissima ..!! Un bacione grande tesoro e buon week end! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!
      Sono super felice che hai fatto la tua vacanza, anche se mini l'importante è che sei stata in un bel posto con una bella compagnia. <3
      Sei molto fortunata sai. Io da quando me le ha toccato una estetista che mi diceva sempre che non erano belle, che erano troppo spesse e folte -.-" le mie sopracciglia non sono più le stesse. :( mi viene da piangere quando le ricordo. Anyway... ti ringrazio per i complimenti che mi fai sempre, sei un tesoro. :K
      Buon weekend anche a te carissima. <3

      Elimina
  4. Non ho mai utilizzato prodotti per sopracciglia. Le curo solo per dare una forma in sintonia con il mio viso e visto che indosso gli occhiali da vista, cerco di dare armonia al tutto.
    Sono curiosa di saperne di più di questo prodotto, grazie!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter