Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 5 giugno 2015

Nuovo Arrivo In Casa Makeup Moda Fashion, Sempre per una Buona Causa (っ◔◡◔)っ♥_♥

In quel momento che suona il citofono, e tu lo sai che è il corriere, ma...sei appena uscita dalla doccia!!! Ti suona una musica in testa(questa qui sotto, clicca play) mentre ti vesti e corri...rispondi al citofono e... "Sì, scenda che c'è un pacco per lei!"
I tuoi occhi brillano, il cuore spara :D e le gambe tremano. Aspetta, aspetta...è solo un pacco eh! 
In realtà non è un pacco qualunque, ma un pacco che contiene...ROSSETTOOOOOO! ♥_♥


Bah, ogni volta che devo scrivere un post, c'è sempre una da raccontare. Mah! ahahahaha
Vabbeh, chi mi conosce sa che non sono apposto, quindi perdonatemi.  
Vi faccio vedere il mio acquisto prima che mi mandate a... :D
 E bah! Tutto questo suspense per un rossetto. :) Il mio primo rossetto Mulac, per una buona causa. Sì, finalmente ho un rossetto di questo brand anch'io. *-*
 Ho deciso di acquistare questo rossetto da quando o visto il progetto di Cindy su Instagram se non sbaglio.
IL PROGETTO:

“Il grande successo ottenuto nel primo anno di attività della nostra azienda e il sostegno da parte del pubblico ci ha spinti a voler condividere la nostra fortuna con la Susan G.Komen Italia e tutte le Donne in Rosa attraverso la creazione di una limited edition makeup #Showyourheart per impegnarci a sconfiggere la malattia supportando la promozione dell’importanza della diagnosi precoce." (Cindy, Art Director di Mulac Cosmetics).
Per saperne di più, e fare una buona azione come me, clicca QUI
 Nasce #Showyourheart by Mariagrazia Cucinotta per Mulac Cosmetics, una linea di prodotti composta da un blush e due rossetti 100% Made in Italy e con componenti naturali, che sarà presentata in esclusiva in occasione della XVI edizione della Race For The Cure. Progetto super interessante che ho voluto partecipare, perché la lotta contro questa brutta malattia è sempre più constante. <3 
Ora vediamo insieme #LadyMary...
 Lady Mary è un rossetto caratterizzato dalla tonalità rosso-aranciata, particolarmente studiato per potersi adattare alle diverse carnagioni. Beh, l'intenso colore aranciato in questo rossetto si nota subito dallo stick. Io credo che questo rossetto è più aranciato che rosso. Uno dei più aranciato che ho mai acquistato in vita mia. :D 
Ho sempre odiato questa tonalità di rossetto, perché so che mi sta malissimo, mi fa da gialla morta, mi spegne, insomma è un rossetto che non ho mai usato ne anche quando ero naturale, ne da bionda, e figuriamoci adesso che sono rossa. :/
In tante mi hanno detto che è un rossetto che cambia a secondo la tonalità delle labbra. Sì, io da testarda lo preso, e..."MAMMA MIA! MA è UN ARANCIONE FLUO!" mi sono detta davanti allo specchio. :D Però, pensandoci bene è estate, osiamo nei rossetti, proviamo colori insoliti e mai usati. E quindi lo preso. Ora non mi resta che abbinarlo a qualche make up...sempre se mi viene qualche idea, visto che questo colore mi mette un po' d'ansia. (un piccolo swatch nel collage)
La sua colorazione presenta un sottotono aranciato che rende “Lady Mary” un rossetto ideale per illuminare le pelli mature ed impreziosire e accendere un colorito ingrigito e spento. (adesso capisco tutto :D )
Lady Mary in azione. *-*
“Lady Mary” si potrebbe dunque definire come il “la punta di diamante” di questa collezione Mulac & Komen; sensuale,femminile ed elegante nel colore, adatto per il giorno e per la sera, per una pelle giovane e matura e per ogni tipologia di donna che ama le colorazioni intense e seducenti e che tiene alla protezione e all’idratazione delle proprie labbra. <3
*********************************************************************************
Acquista QUI Lady Mary, oppure il Komen Set che comprende 
1 blush Heartbeat for Komen
(Un blush caratterizzato dalla tonalità rosata, ideale per accendere i coloriti spenti e ingrigiti.
“Heartbeat” si potrebbe dunque definire come il “blush passepartout” ideale non solo per dare colore alle guance ma per illuminarne l’incarnato, proteggerne la pelle dai danni del tempo ed adattarsi ad ogni tipologia di donna.
2 rossetti di cui uno è Lady Mary e l'altro è Miss Grace, un delizioso Nude di cui il finish del rossetto applicato è “creamy” e la sua texture gommosa è stata arricchita da svariati ingredienti altamente idratanti e antiossidanti. “Miss Grace” si potrebbe dunque definire come il “rossetto della porta accanto” della collezione; discreto, raffinato ed elegante nel colore, adatto per il giorno e per la sera, per una pelle giovane e matura e per ogni tipologia di donna che tiene al vigore,alla protezione e all’idratazione delle proprie labbra. <3
E' una collezione Limited Edition uscita a maggio, che sarà venduta fino ad esaurimento.
Clicca QUI per swatches e informazioni. ;)
Dettagli
Parte del ricavato ottenuto dalla vendita sarà devoluto alla Susan G Komen per la lotta contro i tumori del seno. #showyouheart <3

Sito Komen Italia 
Race fo the Cure 
Show Your Heart review di Cindy 
Show Your Heart su Mulaccosmetics.it 

Show Your Heart Collection: Mulac e Komen insieme!✿ ♥★

La mia pagina su Facebook per restare sempre connessi
Seguimi anche su Google+ Visita il mio profilo su Instagram

6 commenti:

  1. Ma mi fai morire tuuuu!!!
    Troppo bellissima l'introduzione di questo post..mi hai fatto sorridere e devo dire che mi ci ritrovo molto!!
    Ma torniamo la rossetto!!!
    E' favoloso , bellissimo, il colore mi piace tantissimo e trovo che a te sta davvero molto bene!!
    Mi piace anche il fatto che acquistando Lady Mary e altre cose gran parte del ricavato sarà devoluto per una giusta causa!!! Un bacione bella e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sono contenta che ti sia piaciuto il mio post tesoro. :D :D Spero d farne altri così. ^_^
      Comunque sì, questa volta non era solo un acquisto, ma un super acquisto per una buona causa. <3 E ne sono molto felice di averlo fatto. :)
      Un bacione carissima e buon weekend anche a te e famiglia. <3 :K

      Elimina
  2. I tuoi post sono unici tesoro, e' per questo che ti leggo sempre volentieri :-)
    Il rossetto che ci presenti e' proprio del mio colore preferito... ho scoperto da pochi mesi di amare il rosso e tanto anche il rosso aranciato, quindi quella tonalita' e' super per me e penso che ti stia anche bene. Me la voglio regalare anche per me. Cosi contribuisco anche per una buona causa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow tesoro! Sono super felice che ti sia piaciuto! <3
      Questo rossetto è veramente molto bello, e non pensavo affatto che mi piaceva, perché di solito sto molto male con i colori arancioni.^_^
      Sarò molto felice se lo acquisti anche tu, perché davvero è per una associazione che combatte contro il cancro del seno. Quindi aiutare così, è l'unica cosa che posso fare. :)

      Elimina
  3. il trucco è bellissimo mi piace tantissimo, il rossetto ero tentata anche io di prenderli ma alla fine non ho ceduto. Hai fatto benissimo ad acquistarlo il colore è sublime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. ♥
      Veramente questo rossetto mi piace da matti, e non me l'aspettavo. ♥
      Un bacione a te, e grazie per essere passata da me. :K

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel