Bridal Make Up,

Photo's, Make up's della Settimana, Instaweek ✿

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? ^_^
Oggi nel mio blog vorrei fare n post diverso dal solito, ma sempre sul tema make up. Voglio mostrare i miei  make up della settimana, ovvero, tutti i trucchi che ho realizzato durante la settimana. Che ne pensate?? 
A me piace molto questa idea, perché vedo che da molto tempo le altre blogger lo fanno, e ci ho pensato; "perché non anch'io?" ^_^ 
In realtà il tag si chiama Instaweek, perché appunto sono le tue foto pubblicate su Instgram durante la settimana. <3 Spero vi piaccia, e iniziamo subito!
Eccolo il mio piccolino! Se non vi avevo ancora detto, lui è il nuovo arrivato in casa. Si chiama Pippo! ^_^ Un micino dolce dolce che porta tanta allegria in casa, e tanti disastri. ahaha
I miei make up per l'weekend...
Make up di lunedì 01/06. Iniziamo questo mese pieno di colori brillanti, con le labbra rosso invitante dal sottotono caldo come l'estate. *-* Rossetto in questione Viva Glam Rihanna 1, uscito a febbraio del 2014 se non sbaglio. Io sinceramente o acquistato a dicembre perché ero super curiosa di questo colore. Ma avevo paura di starmi male, per il fatto che non è matt, e poi perché dicevano tutte che è un rossetto molto caldo, dai glitter dorati ecc... Sì, in realtà è un signor rossetto. E' sì un rossetto caldo, ma sulle mie labbra risulta bellissimo e direi quasi freddo. :O Lo adoro!! Anche mio compagno ha detto che è bellissimo. ^_^ Sono super felice del mio acquisto.








E chiudo qui il mio post della settimana, sperando che vi siano piaciute le mie foto! ^_^
Se vi piace questo genere di post, posso continuare a fare altri. <3
Un bacione a tutte, buona domenica. <3 

Per restare sempre connesse; https://instagram.com/makeupmodafashion

You Might Also Like

1 commento:

  1. Questo rossetto Mulac è pazzesco e ti sta divinamente!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM