Bio,

Physis Cosmetica Sbarca in Casa Makeup Moda Fashion ♥

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Questa settimana nel mio blog c'è una festa...la festa di tanti nuovi prodotti arrivati. ^_^ E per dare la continuazione di questi meravigliosi post, oggi parlerò di Physis Cosmetica. 
Piccola premessa: Questo è un post di Anteprima dei prodotti e non un post recensione. Vi presento i prodotti in moda che possiate conoscere meglio, e quando avrò utilizzato recensirò uno ad uno! <3
Ma chi è Physis?
Physis Cosmetica è un brand nuovo, ancora poco conosciuto, che rivende esclusivamente il loro prodotti nel proprio sito ufficiale: e per la nostra gioia, il trasporto è gratuito e la consegna in tutta Italia è prevista in 24 ore. <3
L'azienda dice: Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, scelta rigorosa d'ingredienti di elevata qualità, senso di responsabilità. Un giorno diventi mamma, e quel senso di responsabilità aumenta, la scelta degli ingredienti diventa ancora più scrupolosa e cosciente, al tuo bambino vuoi dare solo il meglio. 
Così nasce la nostra linea bimbo, semplice, delicata ma soprattutto naturale.
Nelle nostre preparazioni, nessuna goccia di silicone, nessun grammo di petrolati ma solo oli vegetali, burri, estratti naturali e vitamine. Madre Natura ci offre tanti doni, noi non facciamo altro che estrarli e mescolarli insieme sapientemente. 
Ho avuto modo di ricevere 3 dei loro magnifici prodotti, da poter testare e recensire per voi. :) Ora vediamo insieme quali prodotti ho ricevuto.
- Olio Peeling Scrub Corpo
- Crema Lenitiva Viso e Corpo Bimbi
- Crema Elasticizzante 
Vediamoli....
Olio Peeling Scrub Corpo alla Pesca e Uva con granuli di Albicocca.
Olii eudermici miscelati agli estratti di iperico, (stimola la rigenerazione cellulare), di vite rossa (emolliente e vasoprotettore) e di pesca (ricco di minerali e vitamina E), favoriscono il riequilibrio della pelle mentre i granuli di albicocca rimuovono le cellule morte lasciando la pelle libera di respirare.
Un dolce peeling che ridona luce ed elasticità ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili, lasciando una dolce nota di pesca sulla pelle. 

Crema lenitiva linea baby con Aloe Vera, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité:
Studiata appositamente per proteggere, combattere e prevenire screpolature, irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino.
Contiene sostanze naturali accuratamente selezionate, come estratti di Calendula, Elicriso, Camomilla, Aloe, che svolgono un’azione lenitiva e protettiva.
L’attività antinfiammatoria e ricostituente della pelle è data dalla presenza dell’Ossido di Zinco e del Burro di Karitè che in sinergia con l’Olio di Mandorle Dolci, apportano il giusto mix di vitamine (A,B,E,F) utili alla rigenerazione cutanea. 
Adatta anche per eliminare le irritazioni generate dal vento e dal freddo. Lascia la pelle morbida ed idratata, con una lieve profumazione di camomilla. 

Crema Elasticizzante senza Siliconi, senza Oli Minerali e senza Parabeni
Per la mamma che vuole prendersi cura del proprio corpo, ecco una miscela di oli vegetali che in associazione agli estratti di fieno greco, di equiseto e di echinacea, fanno di questa emulsione un ottimo prodotto per prevenire e ridurre gli inestetismi delle smagliature.
Le vitamine F, A, E, C restituiscono elasticità ai tessuti durante tutta la gravidanza, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle, rendendola morbida e vellutata. 

Non ho ancora aperto i prodotti, ma non vedo l'ora di iniziare a usare tutto.
Ringrazio a Angelamaria che mi ha riposto positivamente alla mia richiesta di collaborazione. E' una persona super gentile che ci tiene veramente ai suoi prodotti, e mi ha dato la giusta attenzione e preziosi consigli. Grazie per gentilezza! 

Bene bellezze, spero vi avervi incuriosito un po', e spero che questo post (anche se è solo un anteprima) aiuti a tutte le mamme in rete, e non ad acquistare degli ottimi prodotti. Per adesso ho letto solo recensioni positive, e spero di trovarmi bene anch'io. Ma difficilmente mi trovo male con un prodotto, specialmente se sono per bambini. ^_^
Spero di non essere stata troppo banale presentandoli così, ma ci tenevo a farvi vedere questa nuova azienda appena nata e che si merita tutta la nostra attenzione. *-*
Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto! Bye bye <3 

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Ciao bellezza!!
    Prima di tutto come va l'asma!!??? Deve essere proprio un dramma ma vedrai che passerà presto!!
    Bellissima quest'azienda e e sopratutto nuova per me!!
    Non vedo l'ora di scoprire questi bei prodottini, che mi incuriosiscono tantissimo, sopratutto l'olio peeling..deve essere favoloso!! Un bacioen grandissimo e buon pomeriggio!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza!!
      Mah...mi soffoca sempre di più. -.-" Lascia stare che non mi va il fatto che mi riempio sempre di più di medicine, e non sto mai bene.
      Comunque...sono felice che me lo hai chiesto. <3 sei un tesoro. :K
      Sì guarda, è stata una bella scoperta e mi sta piacendo molto l'olio peeling. <3

      Un bacione grosso tesorina :K

      Elimina
  2. l'olio peeling m'ispira un sacco!!! E' sempre bellissimo leggere il tuo blog pieno di novità e make up fantastici!
    Ti abbraccio forte ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che proprio ieri lo utilizzato e mi è piaciuto un sacco!? *-*
      Grazie mille tesoro, un bacione grande a te e alla tua dolce mamma :K

      Elimina
  3. Facci sapere come ti trovi allora, descrizione dei prodotti super... vorrei provare il peeling mi incuriosisce davvero.

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere le tue prossime recensioni su questi prodotti.
    Ti seguo su gcf.
    Una buona serata :-)

    RispondiElimina
  5. Io sono una vera maniaca degli scrub corpo... ne acquisto in quantita' e me li concedo almeno due volte la settimana, purtroppo la pelle delle mie gambe necessita di essere esfoliata spesso per essere bella liscia. Un brand davvero interessante quello che ci proponi oggi.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM