sabato 6 giugno 2015

Preview Madame Madeline, Lashes Ardell Professioanl Edgy ♥

Ciao bellezze, tutto bene?? ^_^
Oggi voglio parlarvi di un sito Americano, molto particolare che ho avuto modo di conoscere un po' di giorni fa. :) Si tratta del sito di Madame Madeline. Un sito online, specializzato nella vendita delle ciglia finte di diversi marchi, prodotti per la cura della pelle, prodotti per sopracciglia, unghie, ciglia e tanto altro ancora. ^-^
 Ho avuto il piacere di ricevere 2 paia di ciglia di cui; 
Ardell Edgy 401 è la combinazione unica di una striscia naturale con un bordo accentata. Ogni stile è stato progettato con conico all'interno per un allungamento esterno, per creare uno sguardo da "occhi di gatto". (Questa è la descrizione sul sito, naturalmente tradotto da google traduttore. -.-") Anyway...

Queste ciglia invece, sono progettate con un rastremato all'interno, con un tocco tagliente accentuata, per creare quel look glam rock star. Usa anche tu questa tendenza hot, perché tutte le celebrità lo stanno già facendo!.

Ultimamente ho notato che ho la fissa con le ciglia finte. Sì, sono bipolare e vado molto a fase! Ad esempio, c'è stata la mia fissa con i rossetti, con le lenti a contatto, con le ciprie, illuminanti, e ora ho la fissa con le ciglia finte. :( E' grave? Ho già ordinato altre 2 ciglia, e non vedo l'ora che arrivino. ^_^ Aiutatemi! :D
Queste ciglia sono davvero stupende. Donano un volume molto bello, quasi naturale, e ha un effetto super allungante. *-* Le adoro!
Il mio primo esperimento con queste ciglia divine. *-* 
Me & My ♥ All Fired Up di Mac *-* & Ardell Edgy Lash # 403 by Madame Madeline.

Veramente queste ciglia sono molto, molto belle, e mi piacciono tantissimo! Credo che le ciglia finte sono veramente un accessorio che non può mancare mai in un make up, perché cambia completamente sguardo, forma degli occhi e viso. Indipendentemente dalle ciglia che scegliete, esso vi darà un effetto diverso ai vostri occhi e viso. Che ne dite?
Le trovo molto raffinate, allunganti, volumizzante, facili da applicare e morbide da aggiustare alla forma degli occhi. Facili da pulire, ma sono un po' più delicate di quelle che ho provato in passato, quindi vanno pulite con un po' più di attenzione. ;)
Trovo che queste ciglia sono molto valide per il prezzo che costa, sono anche di ottima qualità anche perché Ardell è una marca molto conosciuta in America. Sinceramente non avendo la possibilità di acquistare questo brand, e non conoscendo ne meno uno Store online che le vende, le ho scelte! Anche perché ero super curiosa di provarle, per via delle review molto positive che leggevo sempre nei blog. 

Per me sono super approvate sia come qualità, sia come bellezza. ★★★★★
Sono molto felice di averle ricevute. Grazie all'azienda per questa bellissima collaborazione, e grazie veramente per la gentilezza, e attenzione. ^_^ Ho la fortuna di conoscere sempre più aziende gentili, super disponibili che ci tengono al cliente. <3
Qui sotto ci sono tutti i link collegati a tutti i social di Madame Madeline Lashes *-* passate, ne vale davvero la pena. E' n sito che vi consiglio, e se volete acquistare vi lascio un codice sconto che potete utilizzare. :) "falsies" e avete subito uno sconto del 8%. 
Un bacione, alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter