sabato 27 giugno 2015

Preview Summer Box World Of Beauty 2015 ★

Buongiorno ragazze, tutto bene?? Rieccomi con una nuova preview per voi, con prodotti fantastici tutto da scoprire.✿  Questa volta, vi presento una preziosissima Box in collaborazione con la mia azienda preferita. =) World Of Beauty naturalmente!

✿ Arriva l'estate e con lei la voglia di essere belle, curate e abbronzate in maniera sana e splendente. A chi non piace vero?!
Ecco quindi la nuova Box World of Beauty estate 2015, per un pieno di bellezza da provare...e amare! In anteprima tutta per voi. ★
La box si chiama: BEAUTIFUL HEALTHY HANDS - UNGHIE RIPARATE
Questa box è ideale per la riparazione dei danni delle unghie e delle mani per avere un aspetto nuovo, sorprendente, che ammalia. Questa box contiene 4 prodotti di cui sono;
-1 CREMA MANI COLD WINTER
intensa protezione con una texture corposa e avvolgente
-1 CUTI REPAIR
esfoliante dell'unghia e delle cuticole
-1 PRONAILS VITA
base vitaminica per unghie discromiche
-1 PRONAILS KERATOPLUS
cheratina attiva per unghie decheratinizzate, molto utile

anche per chi ha trattato le unghie con ricostruzione e/o gel 
Prendersi cura delle mani per me, è come un biglietto da visita. Così come i piedi, capelli e viso. 
Come potete vedere, ho ricevuto 4 fantastici prodotti per la cura delle mie unghie e mani, che non vedo l'ora di provarli. Quest'ultimo prodotto è speciale, perché sono uscita dalla ricostruzione da poco, quindi il prodotto è ideale quasi fatto apposta per me. ^_^

E voi ragazze, come curate le vostre mani queste estate? Vi piacciono questi prodotti? Avete mai provato delle cure simili? Fatemi sapere con un commentino qui sotto, che io inizio a provarli. ^_^ A presto ragazze!

1 commento:

  1. Questi per me sono dei prodotti nuovissimi, ma mi fido del brand WB.
    Le mie unghie hanno davvero bisogno di essere rimesse a nuovo e questo set mi sembra molto interessante, quindi poi aspetto di leggere cosa ne pensi. Il mio problema sono le unghie tremendamente fragili che si sfaldano con niente :-( Per le mani, invece, non posso fare a meno della crema, altrimenti sono super secche.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter