Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 16 giugno 2015

Preview/Mini Review Glamstripes.com...Parliamo di Ciglia ★

Ciao bellezze, tutto bene? Un po' di giorni fa, ho avuto il piacere di parlare con il team di Glamstripes.com per una collaborazione insieme! Oggi (12/06/14) ho ricevuto il pacchettino da parte dell'azienda, contenete dei prodotti interessanti dentro.
Ma prima di tutto, chi è Glamstripes? 
Glamstripes è un negozio online Tedesco specializzato in vendita di prodotti per unghie, accessori manicure, prodotti per le ciglia, eyeliner, ciglia finte, tatuaggi, ma sopratutto prodotti per la nail art. ;) Infatti se andate a vedere il negozio online, trovate un elevato numero di prodotti per la decorazione unghie, diversi modelli e colori di smalti.
Ora vi mostro cosa ho ricevuto. 
I prodotti ricevuti sono fibre di proprietà allungante per ciglia e il Mascara Volume Ultimo Lash Multimizer di Catrice che, grazie all'azienda proverò il primo prodotto di questo brand. 

Le Fibre: LASH EXTENSION POWDER e il WONDER LASH MAKER entrambi sono fibre di proprietà allunganti per le ciglia. L'unica cosa che cambia sono i packaging. Il primo è venduto in barattolino bianco, quindi vengono applicati con uno scovolino da parte e l'altro in un classico packaging da mascara. ;) Quindi più comodo!
Lash Extension Powder.
Modo d'Uso:
Va applicato il mascara abituale come primo step, poi vanno applicate le fibre e poi di nuovo il mascara ottenendo un effetto allungante da ciglia finte.
Mascara Volume Ultimo Lash Multimizer
Ha un grande scovolino elastomero è una sua caratteristica, in quanto catturano più mascara e professionalmente separano le ciglia. Il risultato: un preciso volume spettacolare con un fattore di moltiplicazione. No aggregazione. Ha una grande confezione a forma conica e un elegante color nero opaco, con un colore di stampa(le scritte) accattivante. *-* 
L'effetto: Per quanto riguarda l'effetto delle fibre sulle ciglia, dipende anche dal tipo di mascara che viene usato. A me personalmente piace molto utilizzare queste fibre abbinate ad un mascara allungante, o volumizzante per un risultato impeccabile. Ma in questo caso ho usato questo che ho ricevuto, Catrice. L'effetto delle fibre si nota molto: le ciglia risultano davvero più lunghe ed "aperte"(a ventaglio le chiamo ahaha) e trovo che questi prodotti siano la soluzione perfetta per tutte quelle ragazze che, adorano avere ciglia lunghissime, senza usare le ciglia finte, oppure per chi non è molto pratica questa soluzione è il top. 2 passate e siete pronte! 1 passata di mascara, 1 di fibra...un'altra passata di mascara e stop! Per me se fate un'altra passata di fibre, le ciglia sembreranno gambe di rango :D e creerà grumi dando quello effetto pesante e appiccicaticcio che odio in un mascara. Sembra non asciugarsi mai, e quando si asciuga sembra che ho le ciglia di legno. :O Oh my God!
L'occhio a sinistra(guardando dallo schermo) ho usato il Wonder Lash Maker + mascara Catrice. A destra ho usato la Lash Extension Powder + mascara catrice!
Occhio sinistro, ciglia più alte, più separate e allungate.
Occhio destro, ciglia più lunghe ma poche definite perché io ho le ciglia così. Dovrò usare il piega ciglia la prossima volta. ^_^
Praticità: Naturalmente se volete portare uno di questi due prodotti in borsetta, magari se andate in viaggio, o a casa di una amica ^^ il più comodo dei due è l'Wonder Lash Maker appunto per il packaging a forma di mascara. Comodo, facile da prelevare senza rischio che rovesciate il prodotto ovunque, oppure tutto il barattolino. =( 
Per me Wonder Lash Maker curva di più le ciglia, e perde meno prodotto del Lash Extension Powder. E come tutti i prodotti di questa categoria, non è consigliabile per chi usa lenti a contatto perché i pelucchi entrano nell'occhio dando un certo fastidio. State attente quando lo applicate, utilizzando una velina sotto l'occhio.
Cosa ne pensate di questi prodotti ragazza?! ^_^ Avete mai provato nulla di simile? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con un commentino qui sotto. Mi sempre molto piacere sapere la vostra opinione. ;)
Ringrazio all'azienda per questa collaborazione. Sono stati molto gentili nel inviarmi questi prodotti. Vi invito a guardare il sito, perché troverete dei prodotti davvero interessanti. Clicca nei link qua giù, e scopri il prodotto apposta per te! ^_* A presto!

5 commenti:

  1. Sai che sono in fissa con le ciglia, cerco sempre prodotti nuovi. Questo dona un bellissime effetto poi come hai detto tu dipende tanto dal mascara che si associa . comunque ottima combinazione

    RispondiElimina
  2. Ciao bella Raquel!!
    Ma che bell'effetto Woowwwwww che hanno le tue ciglia!! Mi piacciono troppo questi prodotti che hai scelto e poi sarà che io amo le ciglia lunghe e foltissime!!
    Non ho mai provato le fibre allunganti sulle ciglia ma devo dire che l'effetto è notevole!!
    grazie come sempre tesoro dei tuoi preziosissimi consigli!! Un bacione grandissimo!! Manu <3

    RispondiElimina
  3. Bello questo mascara, infoltisce molto le ciglia! Io ho le stesse fibre ma della Catrice e mi ci trovo molto bene! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro,
    insomma, queste fibre sono perfette per me che ho le ciglia corte ed ho il terrore di combinare pasticci con la colla delle ciglie finte :-)
    Un risultato davvero sorprendente, da provare assolutamente. Sei sempre il top in fatto di novita' nel mondo make-up!

    RispondiElimina
  5. Mmmmhhh! davvero interessante ;) faccio un salto sul sito ...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel