Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 1 giugno 2015

Recensione Liquid Sparkle Bond ★

Ciao belle. Tutto bene bellezze? Diamo il benvenuto a questo nuovo mese, con un bellissimo post recensione. Benvenuto mese di Giugno 2015! Spero che tu porti l'estate, il sole, la felicità nei nostri cuori, e tutto sprint di questa bellissima stagione calda. :)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto versatile, utile e indispensabile per il make up. ^_^ No, non sono i pennelli. :D 
Sto parlando del liquido magico Sparkle Bond di Itay Beauty, che ho avuto la fortuna di provarlo e adorarlo. *-* E' un prodotto che ho utilizzato in tutti i miei make up con glitter, e ho sempre ottenuto degli ottimi risultati.
"Premetto che non avevo mai provato nessun prodotto simile prima d'ora, perciò non so se è normale che mi piaccia così tanto!" ^_^ (Voglio trasferirmi n America.) :(

Dunque, il prodotto si presenta così;
Una boccettina elegante, in vetro, dal tappo dorato, firmato con il nome dell'azienda e nel retro ci sono gli ingredienti (non male). 
Il prodotto è dotato da un erogatore pratico, ma poco economico secondo me. L'erogatore è un po' troppo rigido, e quindi quando lo premo per prelevare il prodotto, esce una gocce molto grande e a spruzzo. Questo vuol dire che spreco prodotto senza necessità, e a volt non riesco a usare ne meno tutta la gocce prelevata. :(
Con il suo sigillante a base d'acqua, questo fissatore è in grado di lavorare con prodotti metallizzati, ombretti in polvere di mica e glitters! E' un prodotto sicuro per l'uso su qualsiasi parte del corpo, comprese le labbra, la pelle del viso e le palpebre. Ed è ancora più sicura per le zone sensibili della pelle intorno agli occhi e per i portatori di lenti a contatto!
Mi trovo molto bene con questo liquido. Fissa bene i glitter facendoli brillare di più, fissa bene gli ombretti in polvere e anche gli ombretti compatti shimmer, aumentando la durata e la brillantezza. E' spettacolare! ♥
E' un prodotto di cui sono rimasta molto soddisfatta, e che sicuramente lo comprerei. 
Lo ritengo un prodotto professionale e di alta qualità. Complimenti all'azienda, è veramente un prodotto ottimo! 
Peccato che la foto non rende, ma questo ombretto lo fissato con lo Sparkle Bond.
Come ho detto prima, tutti i miei make up con glitter Itay Beauty sono stati realizzati con questo liquido. E' ottimo e fissa benissimo i glitter per ore. Potete stare tranquille che il vostro make up occhi durerò per tutta la giornata o serata con Sparkle Bond! Una volta applicato sula palpebra, potete iniziare ad applicare i vostri glitter oppure gli ombretti minerali. La brillantezza e durata è garantita! ;) 


Glitter G-26 Rosalia & G24- Liliana *-* 




Nome: Liquid Sparkle Bond ★
Prodotto: Made in USA By Itay Beauty
Quantità: 30 ml
Consistenza: Liquida, collosa. non appiccicosa. ;)
PAO: "non indicato sulla confezione"
Prezzo: $ 39,95
Reperibilità: http://itaybeauty.com/liquid-sparkle-bond/
Voto: 5/5 ★★★★
Opinioni: Non ho avvertito alcun bruciore/rossore, allergia o fastidio quando avevo il prodotto sugli occhi. Mi piace la durata, mi piace l'effetto che dona agli ombretti e glitter, e mi piace la sua consistenza liquida collosa, ottima per non far scappare nessun glitter dal pennello. ^_^
Adoro questo prodotto senza ombra di dubbi. Super promosso.

E voi ragazze, avete mai provato niente di questo brand?? Se sì, vi siete trovate bene? :)
Un bacione a tutte, alla prossima. <3 

Post Preview Glitters 
Post Review 
Fondotinta Itay Beauty

7 commenti:

  1. Sai che questo prodotto è davvero indispensabile io ho uno per ora non comunque professionale come questo . Però sicuramente lo terrò presente anche l confezione davvero bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per essere passata da da me. <3
      Sì questo prodotto è veramente il top. Ormai non posso farne a meno. <3

      Elimina
  2. Ciao tesoro,
    ho gia' avuto modo di dirtelo, questi make-up che hai realizzato con glitter, sono super!!!
    Non conoscevo questo liquido fissante, ho degli ombretti in polvere che metto raramente perche' dopo poco tempo il colore si disperde :-(
    Grazie della review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro bella,
      sì è vero. Sei sempre dolcissima e super gentile. <3
      Questo liquido è veramente indispensabile, e da quando lo utilizzo non riesco a farne a meno. :K Un bacione tesoro, sono felice di esserti stata utile. <3

      Elimina
  3. ...Ciao bella Raquel!!!
    Mamma mia che sogno che sono i tuoi make "Sbrilluccicosi", lo sai che io adoro tutto cio' che brilla!!
    Questo prodotto è sensazionale , non ne avevo mai sentito parlare e mi servirebbe proprio visto che d'estate mi piace osare con gli ombretti ma poi faccio sempre pasticci!!! Le tue recensioni sono sempre ricche e impeccabili!!!
    P.s. se ti trasferisci in American vengo con te!! :) Un bacione grandissimo e buon inizio settimana!! <3 Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro bella. <3
      Sono lusingata dalle tue parole. Tu mi riempie di complimenti, e divento sempre rossa. :D :K
      guarda che è un sogno. ahahaha eh sì, se vengo ti faccio sapere, così facciamo spese pazze di glitter...glitter ovunque. Yeeeess <3 <3
      Un bacione carissima, e grazie di <3 per la tua dolcezza... sempre.

      Elimina
  4. Complimenti per questa recensione dettagliata e precisa :) beata te che hai potuto provare questi meravigliosi prodotti che tutte le donne amano :) Ti aspetto da me .. Baci!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel