Elite Serum RX,

Recensione/Impressioni/Chiacchiere About Elite Serum RX

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, finalmente sono tornata! ^-^
Oggi parlerò brevemente del Siero Elite RX, che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda per poter provarlo. Sono rimasta molto felice quando ho ricevuto la email da parte di Bellapulse chiedendomi se volevo provare un nuovo prodotto! Beh, sì, sono molto lusingata dalla loro gentilezza e considerazione. Grazie al team super gentile e disponibile.

Una breve anteprima di questo siero...
La crema occhi, o meglio il siero occhi, si pubblicizza come una valida alternativa al collagene o iniezioni di Botox. Se questo è vero, si può salvare molte persone dell'ago o della lama per la chirurgia plastica. 
Questo prodotto di bellezza, utilizzato per ridurre le occhiaie e le rughe intorno agli occhi, è stato creato dal famoso farmacista cosmetici Irwin Grams, ed è prodotto in 70.000 sq. Ft. Stabilimento in Florida. SkinPro, i produttori del prodotto, sono una opzione di mezzo efficace per i consumatori che vogliono un prodotto che funziona senza subire iniezioni costose o uno qualsiasi degli effetti collaterali che possono accompagnare farmaci topici prescrizione.

Oh, in caso vi stiate chiedendo, non dovete preoccuparvi di aghi. Hanno appena fatto l'aspetto del prodotto come tale, ma in realtà è una crema/siero che viene fuori come piccole applicazioni di crema per gli occhi. Ovvero, il prodotto esce a gocce. Vedi post preview QUI 
Il siero ha un effetto lift e rassoda la pelle, riempie le rughe di espressione, riduce il gonfiore sotto gli occhi, riduce la comparsa di cerchi scuri sotto gli occhi, riduce al minimo le linee sottili, zampe di gallina e le rughe intorno agli occhi, migliora il tono e la compattezza della pelle intorno agli occhi, ripristina/Migliora/Riavvia l'elasticità della pelle intorno agli occhi, Comporta un aspetto più giovane.

Veniamo al dunque.
Ho avuto modo di provare questo siero per ben 1 mese, sia nella mia pelle che nella pelle del mio compagno che ha più bisogno di me. :) Purtroppo ho notato pochissimo cambiamenti, perché lui ha moltissime rughe in evidenza, difficili da rimuovere in così poco tempo, e sono anche molto profonde. :( Quindi penso proprio che sia una missione impossibile levigare le sue rughe dal sole, fumo e rughe d'espressione. Purtroppo...!
Sinceramente non mollo! Proverò per un'altro mese a usare questo siero sulla pelle del moroso e vediamo che succede.

Sulla mia pelle l'effetto è molto lucido, ed idratante perché ho la pelle molto grassa. Ho provato per 3 settimane questo siero, ma i risultati sono poco evidenti. O forse è la mia miopia. ahahaha scherzo! 
Ho poche rughe (grazie a Dio...per ora...) da far sparire, ma sono molto contenta di avere questo prodotto per iniziare a curare le mie prime rughette. ;) Ho delle rughe di espressione come tutti, ma ho anche delle rughe belle visibili sulla fronte, che purtroppo non si nota in foto ma solo dal vivo.
Continuerò a usare questo siero fino alla fine, perché sono molto curiosa del risultato finale.

Questo prodotto è consigliato per chi ha delle linee sottili da coprire, ed è ampiamente considerato come siero anti-invecchiamento. Se applicato per 45/60 giorni mattino e sera questo siero è una bomba di efficacia. Il suo applicatore a forma di siringa è comoda  e facile da utilizzare, senza spreco! Una sola gocce e vi basta per applicare anche sul tutto il viso, se avete bisogno. ^_^
Se devo essere sincera ho visto dei piccoli risultati perché sinceramente dimenticavo di usarlo tipo 3 giorni di fila, quindi in realtà lo usato per soli 20 giorni. ^_^ Sono monella, lo so!
Però credo che se utilizzato sempre senza dimenticare, per 45 giorni di fila i risultati saranno sicuramente visibili e ottimali. :)
Mi piacerebbe aggiornare, dare continuazione a questo post ogni tanto, sulla mia pagina facebook e profilo Instagram, che ne dite? Sarò contenta di mostrarvi i risultati sulla pelle.
Per adesso però vi saluto, e ringrazio l'azienda per questa bellissima opportunità. Spero di esservi stata utile, e spero davvero che sia un prodotto che lo state cercando, perché ne vale davvero la pena. :)
L'unica pecca in questo prodotto è che non lo trovo molto adatto alle pelli grasse e con acne come la mia. No penso che non sia normale a 29 anni avere ancora l'acne, ma purtroppo c'e l'ho. :(
Il prezzo è giusto. Perché per un buon prodotto si paga sempre! Ma per chi non lavora e lo vuole provare, costa un pochino.

Il prodotto può essere acquistato direttamente sul sito Americano, clicca QUI con spedizioni a $7,75 (consegna con USPS da 3-10 giorni), pagamento con carta di credito. Purtroppo niente PayPal! :/

A presto bellezze, buona giornata! {♥‿♥}

You Might Also Like

2 commenti:

  1. sicuramente ti conviene insistere perché se le rughe sono profonde difficile che vengano vi facilmente :;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM