Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 9 giugno 2015

Review Rossetti by Red Apple Lipstick Gluten Free ♥★

Ciao bellezze, come state??
Oggi vi parlerò dei rossetti di Red Apple Lipstick Gluten Free, che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda qualche settimana fa e finalmente posso parlarne un po'.❤
NB: "questo è un post di aggiornamento sul primo post scritto su questi rossetti. La mia esperienza con questo rossetti, sono ottime e vere! La mia opinione è totalmente è gratuita, e non sono stata pagata per recensire questi prodotti anzi, mi sono stati inviati gratuitamente e gentilmente dall'azienda."
Ho avuto modo di provare questi meravigliosi rossetti con calma, e non posso dire altro, solo che li amo! *-* Sono rossetti super idratanti, morbidi, pigmentati, facili da stendere, piacevoli sulle labbra, sono inodori, con una brillantezza molto soft e sofisticata! 
Per chi non si ricorda chi è Red Apple Lipistick, clicca QUI

Marchio; Red Apple Lipstick Gluten Free
Prezzo; $ 23,50
Quantità; 4,5 g
Durata; da 2 a 4 ore senza mangiare e senza bere.
Profumazione; discreta 
Qualità; Alta
Pigmentazione; Alta
Idratazione; Altissima
INCI; Clicca QUI 
***************************************************************************************
Non mi resta che approvare questi prodotti, perché mi sono piaciuti veramente tanto. E adesso d'estate che ho sempre le labbra secche sono perfetti da indossare tutti i giorni. Anche se mi piacciono molto, e sempre mi piaceranno i rossetti matt, questi sono diventati i miei preferiti da tutti i giorni. <3 
Li consiglio a chi ama l'effetto lucido, l'idratazione sulle labbra, e per chi ama rossetti molto pigmentati senza quella sensazione appiccicosa dei gloss. 
★★★★★ 5 stelle per questo prodotto. Approvatissimo! Yeeeah ^_^

Tutti i prodotti di Red Apple Lipstick, sono; Gluten Free, Paraben Free, senza profumo, Nut / Tree Nut free, mais free (nessun residuo di mais o amido), Soia free - Toxin free! 

Potete trovare tutti le informazioni, siti e i social di Red Apple Lipstick qui sotto▼
fate un giro!



Il Mio Instagram: 

4 commenti:

  1. Ciao bella!!
    Ecco la tua prima review me l'ero persa e sono subito andata a leggere anche perchè è un azienda che non conosco!!
    Mi piace molto la sua filosofia e trovo che questi rossetti sono davvero meravigliosi, i colori proprio belli ed estivi!! Inoltre il fatto di essere inodori gli da un quel qualcosa in piu' per amarli . Non mi resta che provarli!!! Un bacione grande buona giornata Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, eccomi!!!
    Proprio come te, adoro i rossetti Red Apple Lipstick, sono confortevolissimi, morbidi, idratanti e non mi seccano le labbra, un vero miracolo per me. Non avevo dubbi che sarebbero piaciuti anche a te :-) Belli i colori che hai scelto, io ho optato per due sfumature di rosso.

    RispondiElimina
  3. Ciao :) davvero molto belli questi rossetti! Ho sentito molto parlare di questo Brand ultimamente, e credo davvero che dovrò provare i loro prodotti! Hai scelto dei bei colori, e siccome in estate adoro il Finish luminoso credo che tu abbia fatto una scelta perfetta per la bella stagione :) grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) davvero molto belli questi rossetti! Ho sentito molto parlare di questo Brand ultimamente, e credo davvero che dovrò provare i loro prodotti! Hai scelto dei bei colori, e siccome in estate adoro il Finish luminoso credo che tu abbia fatto una scelta perfetta per la bella stagione :) grazie dei consigli!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel