Bloggers,

6° Appuntamento con la Rubrica I ♥ Lipstick

18:31:00 Raquel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Buona sera bellezze. ♥ 
Rieccomi tornata (anche se in ritardo) con la rubrica più bella del mese, in collaborazione con Lory di Lory's Chanel Make-up, Jessica di My Lifestyle Corner e Elisa di Vanity Romance che al momento non è disponibile, perché giustamente lavora. ^_^ 
Questa volta, vi mostrerò uno dei miei rossetti che uso di più in questo periodo. Si tratta dei rossetti di IDUN Minerals. Conoscete questa azienda? Potete leggere alcuni post su di loro, QUI e QUI
Iniziamo subito con il post.
I rossetti che vi mostro qui in foto sono 5. Tutti e 5 sono super idratanti, morbidi e lisci come gloss. Mi piacciono questi rossetti in particolare perché li uso tutti i giorni, colorano le labbra senza troppa pigmentazione (lo potete vedere dalla foto), e posso usarli anche in casa come un burro cacao. :)
Hanno un packaging molto elegante, fine con questo colore dorato col fondo trasparente, indicando il colore del rossetto e sul tappo c'è una mela dorata anche lei. E' veramente grazioso! Diciamo che sono i nuovi arrivati a casa, e li sto amando specialmente per questa stagione che la voglia di truccarmi è pari a 0. :D 
Dei rossetti che preferisco in assoluto sono; Alice, Frida ed Elise. *-* Forse è perché sono i più chiari, ma se esco la sera (quando mai ahahaha) uso assolutamente Sylvia o Ingrid Marie. <3
I rossetti sono estremamente luminosi, idratanti e super confortevole sulle labbra. Anche se la durata è minima, mi piacciono lo stesso! ;)
Questi sono i miei prodotti labbra del mese tesorine, non potevo scegliere uno anche perché, chi mi conosce sa che sono una golosa. xD Però mi trovo benissimo con tutti. ;)

Passate dalle colleghe per scoprire che prodotto hanno scelto! <3 Un bacione, al prossimo post. :K

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Mi piacciono molto Elise e Alice come tonalità,ma non vado molto d'accordo con i rossetti cosi perlati,trovo che mi facciano troppo signora :D

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D ma no, cosa dici. ^_^ va a gusti eh. come ho detto nel post, amo i matt, ma ogni tanto cambio perché non sono una persona da una cosa sola. :D

      Elimina
    2. Trovo che a te stanno molto bene :) essendo chiara di pelle e con i capelli rossi,io che sono mora e scuretta di pelle non mi ci so proprio vedere :D

      Elimina
  2. questo tipo di rossetto è ottimo durante il periodo estivo. E' il classico rossetto che quando vai di fretta scaraventi in borsetta perchè puoi usarlo senza guardarti allo specchio, ADORO!!!! approvatissimo senza dubbio..i colori Sylvia e Elise sono davvero belli!!! un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, sai che io preferisco i finish matte anche se questi sono molto più confortevoli . Mi piacciono molto i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  4. Cavolo, sono proprio brillantissimi questi rossetti! Tra tutti mi piace più Sylvia :)

    RispondiElimina
  5. Nonostante non ami molto i rosa devo ammettere che questi sono molto belli. Mi piace alice e sylvia. Li vedo benissimo su di te che tendi al biondo :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM