Collaborazioni,

BEAUTIFUL HEALTHY HANDS - Unghie Riparate e Mani da Sogno Part 2 ♥

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con la seconda parte della recensione sui prodotti di WB, cura mani e unghie. Iniziamo subito!
CUTI REPAIR
La migliore cura per avere mani al top, proprio come appena uscita dall'estetista ma direttamente a casa tua! CUTI REPAIR è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme. Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
La vitamina E e i principi attivi dell'avocado inoltre donano ai tessuti una morbidezza mai provata prima, ammorbidendo e lenendo dita provate e fuori forma. Il suo obiettivo principale è quello di donare alle mani un aspetto migliore, nutrendo i tessuti, definendo il contorno delle unghie e rimpolpandone la forma, per dita curate e nutrite. L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle,donando una funzione anti-ossidante in profondità.
A casa come dall'estetista, applicare Cuti Repair sull'unghia e sul letto ungueale lasciando agire con un lieve massaggio. Dopo qualche minuto risciacquare e procedere con la fase di rientro cuticolare.
Consigliatissimo da fare comodamente a casa una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.

PRONAILS VITA
Ecco il segreto delle mani delle star. Una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.
L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.
Direttamente a casa propria quindi un vero e proprio trattamento estetico per le proprie unghie, da applicare regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.
La mia manicure settimanale...
Con semplici passi, realizzo la mia manicure settimanale, super accurata ed idratata con i prodotti WB Healthy Hands! ;)
Lo smalto della settimana è un lilla molto tenue con dei confetti al suo interno. Io la chiamo Cake Nails, perché è davvero carina e super facile da realizzare.

La Mia Opinione: utilizzare questi smalti per me ormai, è diventata la mia cura quasi quotidiana. Mi piacciono così tanto che quando non uso gli smalti colorati, utilizzo questi per 3 volte alla settimana. Ci spero molto in questi prodotti, per questo insisto nell'utilizzo.
Come sappiamo bene, la cura del corpo, capelli, unghie e denti non dipende solo dai prodotti esterni, ma bisogna curarsi anche dall'interno! ;) Quindi con una buona alimentazione ricca di Vitamine A e B (se non erro) e tanta acqua come dice mia nonna, possiamo migliorare la situazione + qualche aiutino come dei trattamenti e smalti di questo tipo, possiamo finalmente vedere i risultati.
Come ho detto nella recensione precedente, mi trovo molto bene con questi prodotti e penso di continuare ad utilizzarli fino alla fine. Le mie unghie ringraziano!
Le mie unghie vanno avanti a crescere  di continuo, e sono più forti e più sane. Se non fosse per gli incidenti in casa, avevo le unghie lunghissime. -.-"
Cuti Repair è un ottimo prodotto per ammorbidire le cuticole, esfolia delicatamente anche le parti più sensibili delle dita. *-* Adoro usare questo prodotto perché ne ho un sacco di cuticole, e sfortunatamente le mie sono molto secche :( e ne ho bisogno di usare sempre la crema mani. Ma da quando uso Cuti Repair noto che si seccano meno, sono più belle e non si alzano più come prima. 
I prodotti per me sono approvati! Voto 5 stelle in pieno. Grazie a questi prodotti ho cambiato la mia manicure, e sono più interessata a curare le mie unghie. ;)
Spero che la mia review vi sia stata utile ragazze. Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nelle prossime review. A presto! ^^
Visita il profilo di Make Up su Pinterest.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Io sia che non riesco a prendermi cura delle mie unghie come vorrei, questi prodotti sono davvero validi e da come li descrivi vale la pena provarli

    RispondiElimina
  2. Io invece ho sempre avuto il problema delle unghie fragilissime, quindi ce le ho perennamente corte.
    Appena si allungano un po', zac, si sfaldano e spezzano. E la ricostruzione delle unghie non mi piace affatto, quindi vorrei provare con dei prodotti validi che mi aiutino davvero. Come questi di WB che ci presenti oggi, brand di cui mi fido ciecamente.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM