venerdì 17 luglio 2015

My Beautiful Hands With The Summer Box World of Beauty☀ Part 1

Buongiorno bellezze. <3
Oggi vorrei parlarvi un po' dei prodotti di WB che mi sono stati inviati, e che li sto usando molto volentieri. Iniziamo subito...
Premetto che sono, sempre stata una persona, molto spensierata, cioè curarmi le mani, unghie, piedi non è mai stato il mio forte. :( Però ultimamente, grazie al cielo, sto prendendo cura assiduamente, che mi sono ritrovata con 70 smalti, lime, creme mani e piedi. ahaha Eh sì, con me è bianco o nero. :D
Bado alle ciance, e vi parlo subito del prodotto che mi ha colpita di più, con risultati davvero ottimi e visibili. *-* (è stato amore subito) Ma parliamo un po' di World of Beauty...
World of Beauty è Marchio Cosmeceutico Leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza e Spa nel Mondo. Rimedi naturali ad uso cosmetico con effetto immediato e duraturo, per tutti i tipi di pelle, dalla pelle piu' sensibile a quella asfittica con pori dilatati. Rimedi efficaci Jamululur per combattere l'inestetismo dell'invecchiamento precoce del viso, ridurre l'aspetto di pelle senescente e combattere efficacemente l'hormonal ageing. Prodotti cosmeceutici per il corpo Jamuthai linea attiva vegetale, senza parabeni senza paraffina, senza petrolati, eccellente rimedio per la pelle del corpo secca, disidratata e con macchie bianche sulle gambe. Linea Corpo snellente per combattere gli inestetismi dell'addome espanso, riequilibrio del corpo dopo la gravidanza. Javaboreh rimedio naturale con erbe, fiori e spezie orientali per migliorare l'ossigenazione del corpo ed eccellente per ridurre gli inestetismi della cellulite. . Sono anche produttori della linea di Make Up PRO Minerali, pennelli professionali, cura delle mani, unghie e tanto altro. 
Parole chiaveCellulite posturale , Crema per gravidanza , Crema viso extreme , Crema viso purete acid , Dna repair , Elixir luce aura , Fondotinta anti lucido , Hormonal ageing , Idebenone , Jamululur , Jamuthai , Javaboreh , Joyce elixir , Lomi oils , Long lash mascara for sensitive eyes , Mana lomi nui , Mascara occhi sensibili , Mutijara , Ocean massage , Prana , Rossetto lunga durata long lasting lipstick , Rossetto waterproof , Target skin therapy , Cellulite endoormonale...
********************************************************************************************
PRONAILS KERATOPLUS
Presentazione:La Keratina è uno dei principali costituenti delle nostre unghie ecco perché questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in pronails keratoplus risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni. 
Il Consiglio degli Esperti: Per avere unghie sane e curate inizia subito ad applicare Pronails Keratoplus, prima dello smalto per aiutare unghie fragili, tendenti alla desquamazione oppure per rinforzare le unghie durante un trattamento di ricostruzione o gel.
Le tue mani non ti sembreranno più le stesse dopo l'applicazione prolungata di questo incredibile prodotto made World of Beauty!
La Mia Nail Week: non tutti i giorni tocco le mie unghie, ma è sicuro che ogni settimana le limo un po', faccio leggermente le pellicine, se possibile taglio, e uso (adesso)lo smalto Pronails Keratoplus. Dopodiché decido se mettere lo smalto o meno. ;) Una volta finito la mia manicure, uso la crema mani Absolute Care sempre di WB. 
La Mia Esperienza: ho avuto modo di utilizzare questo prodotto sin dal primo giorno che lo ricevuto, e devo dire che la mia esperienza è fantastica! Ho fatto la ricostruzione con acrilico a Marzo, e le ho tenute su fino agli inizi di Maggio. Beh, mi ha distrutto le unghie! A dire il vero non ci speravo molto che un solo smalto facesse così effetto sulle mie unghie distrutte, sfaldate, sottili come un pezzo di carta...e tanto altro. :D 
Il primo effetto è sicuramente quello rinforzante. Ho delle unghie più dure, forti come se non avesse mai fatto la ricostruzione. Hanno ripreso la loro forma, e pian, piano stano crescendo come si deve. Ho solo l'unghia del pollice sinistro rotta a causa di una botta...incidenti in cucina, ma crescerà! ^_^
Come potete vedere dalle foto, sono veramente bellissime. Al meno le vedo io belle! ^^
Ho sempre avuto delle unghie fragili, che si rompono facilmente appena crescono. Essendo una persona molto pigra, che curavo poco le mie unghie, ci speravo poco di questo prodotto e invece mi ha sorpresa. ✿
Sono molto soddisfatta del risultato, e sono molto felice di aver provato un prodotto così valido che mi ha soddisfatta in pieno. ♥ Grazie a WB per avermi fatto provare questo ottimo prodotto, e complimenti. 
Ci tenevo a dedicare un intero post a questo prodotto, perché mi piace davvero tanto.

E voi ragazze, avete mai provato un prodotto simile? Vi è piaciuto?
Un bacione a tutte, ci leggiamo nelle prossime review. :)

WB Web Site
WB Facebook
WB Instagram 
Disclaimer: I prodotti recensiti in questo articolo sono stati ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli e recensirli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste opinioni.

4 commenti:

  1. Ciao bella Raquel!!
    Io adoro i prodotti World Of Beauty, sono davvero molto professionali, e quello che dicono mantengono!!
    Questo kit l'ho provato anhc'io l'anno scorso ed ho ottenuto dei risultati meravigliosi!! La crema mani mi piacerebbe proprio provarla!! Io porterò i solari di questo brand in vacanza con me e molto presto leggerai la mia recensione!! Un bacione e buon week end!! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima. <3
      Sono d'accordo con te, oltre la professionalità io li adoro. :)
      I solari sono qualcosa di ottimi *-* che purtroppo userò solo per uscire di casa, visto che in piscina non ci vado. -.-" Non vedo l'ora di leggerti. Un bacione :K buon weekend tesoro. :K

      Elimina
  2. Ciao Raquel,
    io ho bisogno proprio di prodotti simili, perche' le mie unghie ahime' sono fragilissime, non crescono e si spezzano subito. Le curo lo stesso, ma vorrei avere anche io delle belle unghiette per fare delle nail art carine... Vorrei davvero provare questo kit che ci proponi oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima. <3
      Questo Kit allora fa proprio per te. :K Se hai modo di provarlo, vedrai che ti ho consigliato un ottimo prodotto. =)
      Un bacione grosso buon weekend

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter