Alta Qualità,

New Collection Bikini 2015 Divissima ღ✿

15:58:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, oggi sono qui per presentarvi una parte della nuova collezione di bikini 2015 Divissima
Divissima come sapete è un sito online, leader nella vendita di Bikini di ogni modello, con la classica linea di costume con un materiale di alta qualità, e con i costumi più sofisticati con le stampe diverse per ogni gusto gusto e misura. :)
Divissima ha inoltre la linea Jeans che comprende dei pantaloncini super carini e fashion con stampe super trend per le vostre estate colorate, e sempre alla moda. 
Molto bella anche la linea Beachwear (copricostume) che comprende vari modelli per vari gusti, e si dividono in;
SKIRT una linea giovanile quasi stile teenager, super leggere e carine per chi ama sentirsi giovane.
PAREO sono delle mini gonne a due parti (come la chiamo io) che si lega davanti con il suo cordoncino, lasciando una piccola apertura alla coscia. Io particolarmente adoro. In brasile usavo solo questa. Ma...parlo di - 20 kg fa. :(
BEACH TOP sono dei top con delle maniche super fashion e osati per qualsiasi occasioni e uso. Non solo per la spiaggia, ma anche per un party. :)
COTTON VEST questo modello è perfetto per le amanti delle canottiere in cottone, che amano stare comode ovunque, e sempre fashion. 
Il mio consiglio fashion?
Una canottiera cotto vest con una dei modelli Pareo o Skirt, sono il top per queste estate 2015. <3 
Vi piacciono i modelli che ho scelto per il mio blog?? Aspettate quando aprite i link diretti al sito, e vedete che meraviglia. ^_^

Spero di avervi incuriosite con questo post tutto a favore dell'estate. Ci leggiamo nei prossimi post belle, a presto! Un bacione a tutte :K buon pomeriggio.  ★ 

Divissima
D. Facebook
Divissima Call +39 0290361743
Divissima Help 

You Might Also Like

1 commento:

  1. Amo Divissima, ho acquistato gia' un paio di volte da loro e mi sono trovata benissimo.
    Voglio un costume della nuova collezione, devo iniziare a pensare a cosa portarmi al mare.
    Bacio!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM