lunedì 20 luglio 2015

Bikini DIVISSIMA il TOP Per Un'Estate da Lusso ☀

Ciao bellezze, tutto bene? Come procede le vostre vacanze/estate/giornate? ^_^
Io muoio sempre dal caldo, e sinceramente non ne posso più! Non sapevo l'importanza dell'inverno...comunque...dai, è una bella stagione per chi ama e può andare al mare, piscina, sole, pelle abbronzata, serate fuori casa(perché non?), allegria, vita, vacanze estive. Tutte queste belle cose che si fa solo d'estate! ;)
Beh, cosa non può mancare secondo voi in questa bella stagione? Un bel costume? Degli abbronzanti, o creme solari? Ehehe un po' tutto!
E' la stagione degli occhiali da sole, dei trucchi stravaganti e colorati, con glitter...e tanto altro! Però oggi voglio presentarvi la mia arma segreta per essere sempre bella, chic e al top della moda ovunque. ^_^
Con i bikini Divissima, siamo sempre alla moda ovunque!
Ora, momento horror!!! ^_^ Per chi non lo sa, sono una ragazza curvy dai suoi 70kg e alta solo 1.63. Quindi non spaventatevi dal mio fisico cicciotto, con imperfezioni, cellulite, smagliature e tanti puntini dai pizzicotti delle zanzare. -.-" Mi hanno massacrata, 1 settimana fa, e ora sto usando un sacco di crema per fare andare via le macchie. Anyway, eccomi... (rulli di tamburi)
Il mio fotografo personale è mio figlio! ^_^ Lui si è dedicato a farmi queste due foto, perché lui dici che; mi aiuterà sempre con il blog della mamma! ahaha Troppo dolce mio figlio. Lo è sempre stato! #nofilter #fotosenzaritocchi #lucenaturale

Trovo che questo modello sia adatto alle curvy come me, e alle ragazze timide che non vogliono mostrare il fisico con i Bikini stupendi di Divissima. Una mia conoscente ha acquistato dal sito, e mi ha detto che ama il suo Bikini. Beh, grazie, lei ha il mio peso forma (52kg), ed è alta 1,70... :D
Comunque è un modello che mi piace molto, e quando lo visto mi sono innamorata subito sia del modello che del colore. Il materiale è di alta qualità, tessuto elasticizzato e non si è per niente allargato (lasciato andare)dopo 3 bagni in piscina. Una cosa che ho apprezzato molto, è che mi hanno fatto i complimenti per questo meraviglioso costume! *-*
Il punto particolare di questo costume, oltre le sue caratteristiche è il cinturino con il marchio Divissima. *-* Che in realtà lo trovo molto carino e da quel tocco speciale.
Il modello che indosso è il Jeff Bianco Shorts BottomBikini in tessuto effetto rettile in color bianco composto da pantaloncini sgambati con cintura logata Divissima. E il Top Jeff Bianco Fascia Intera Imbottita che è una fascia intera imbottita stampa rettile color bianco. Tutti i prodotti di Divissima, sono made in Italia utilizzando tessuti di prima qualità.
Per maggiore informazioni su; Taglie e indicazioni di LavaggioResi e CambiPagamenti e Spedizioni clicca nelle apposite parole che vi manda direttamente sul sito! ;)

Cure e Lavaggi, ATTENZIONE:
Dopo ogni uso, lavare a mano il bikini con sapone delicato, sciacquare bene e stendere ad asciugare all’ombra.
Non lasciare il capo in ammollo.
Non candeggiare.
Non stirare.
Non lasciare arrotolato il capo bagnato.
Non lavare a secco.
Evitare le superfici abrasive. ;)

Divissima utilizza tessuti Italiani di prima qualità . 
Le etichette con le istruzioni di lavaggio sono applicate sui bikini. 
Gli accessori metallici sono di acciaio inossidabile e nickel free.

Avvertenze:
Vasche idromassaggio e piscine contengono cloro che può danneggiare i capi.
Anche gli oli solari possono danneggiare i capi.
Alcuni colori possono stingere se bagnati.
I colori chiari sbiadiscono più velocemente di quelli scuri al sole.

Le Mie Considerazioni: In primis ^^ trovo che il costume sia molto più bello dal vivo che sul sito! Lo dico sul serio! Quando ho aperto il pacchettino super elegante di Divissima, io e il moroso siamo rimasti così :O Lui ha detto subito: "che bello!" E quando lo indossato ha detto: "come ti sta bene!" O.o Vabbeh cose positive che ti vengono dette in giornate storte. ♥
Mi trovo molto bene con questo modello perché non mi andava di usare un modello intero, oppure quei costume super grandi per coprire le mie imperfezioni. Ho optato per questo modello perché mi rispecchia molto, e mi ricorda i miei 17 anni quando usavo questo modello in Brasile. Nonostante i miei 48 kg, mi sono sempre piaciti modelli così...stile boxer se si può dire! Il bello è che questi sono pantaloncini che potrò usare anche quando perderò qualche chilo. ;)
Sono comodi, non stringono perché la cucitura di questo costume è molto delicata, e il tessuto è super confortevole ed elasticizzato. Adoro costumi così, leggeri e comodi da usare sempre perché non amo cambiare sempre! Posso dirvi che questo è il mio modello per l'estate di quest'anno.♥
Note Negative: purtroppo come ogni cosa ha un suo piccolissimo difetto, anche questo costume ha il suo. :( Sono sempre stata una persona molto attento con le mia roba, ho sempre preso cura di tutto ciò che ho, specialmente se mi piace. Ma sotto il sole di 40° + o - pedalando verso la piscina, ho sudato...e quando sono arrivata in piscina ero piena di tintarella Jeff. Cioè, la stampa del costume è finta sulla mia pelle ed ero tutta brillante ancora prima di entrare in piscina. :( Sono rimasta molto male perché non me l'aspettavo che la stampa sbiadiva così.
Beh, non sono ne meno entrata in acqua dopo questo successo perché ho capito che è un capo che si usa solo per prendere sole. Ma siccome faceva molto caldo, andavo spesso sotto il doccione, tipo ogni 40 minuti. E...tadàààà, tutta la stampa è sbiadita come se non ci fosse un domani. :'(
Ho pensato che se avessi entrato in acqua, sarei uscita col costume bianco(?)! :'( Non uso nessun olio abbronzante, anzi, uso la crema 50+ per proteggere la mia pelle sensibile, ma lo usato prima di indossare il costume. Quindi, non so da cosa sia successo se non dalle doccia che ho fatto.
(costume dopo l'utilizzo in acqua non in piscina, e dopo esser lavato con sapone delicato bio.)
Non voglio trovare sempre il pelo nell'uovo, ma penso che per quel che costa al meno la stampa poteva durare di più! Non lo so, non capisco molto di stampa sui bikini, ma credo proprio che siano veramente molto delicate. E come ho detto prima, sono costumi di ottima qualità, mi trovo molto bene a parte questo disaggio. Quindi se avete in mente di acquistare un costume come il mio, fatte massima attenzione. ;)
"ho parlato con Divissima e mi hanno spiegato che non dipende da loro ma dal fornitore che non ha fatto scaldare bene i macchinari prima di iniziare a stampare. Quindi per qualsiasi problema dobbiamo contattare subito l'azienda per evitare problemi e riscontri negativi.
Naturalmente ho sbagliato a non contattarli prima di pubblicare il mio post, perché non avendo nessuna spiegazione dall'azienda non potevo di certo spiegarvi il motivo della stampa così. :)
Sappiamo che Divissima è un'azienda serissima senza alcuna ombra di dubbi. :)"

E voi ragazze, avete un prodotto preferito di cui siete rimaste male per quello che gli è successo?? Conoscete i bikini Divissima? Lascio tutti i link qui sotto per curiosare i vari colori e modelli. Passate, ne vale davvero la pena, e c'è l'imbarazzo della scelta. *-*

Post Divissima News 2015
Sito Divissima
Divissima Facebook 
Divissima Help & Call +39 0290361743

6 commenti:

  1. Ciao Raquel!!!
    Ma quanto sei bella tu!!! Conosco Divissima e questo modello di bikini mi piace tantissimo, e ti sta molto bene!!
    peccato però che la stampa sai andata via, chissà perchè!!
    Io proverei a scriverlo all'azienda!! Comunque tu rimani sempre bellissima !! Un bacione grandissimo e buon inizio settimana!! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, grazie per i complimenti ^_^ sono tutta rossa :) ahaha
      Sì Divissima ha dei costumi fantastici <3 una mia conoscente si trova molto bene. :)
      Proverò a scrivergli, chissà da cosa dipende :(
      Un bacione enorme dolcissima, buona settimana anche a te :K

      Elimina
  2. Ciao bellissimi i costumi Divissima...peccato per la scomparsa della stampa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono stupendi. <3
      Già! :( non me l'aspettavo. O.o

      Elimina
  3. Ciao tesoro,
    Divissima e' un brand ultra serio, sono certa che se li contatti spiegando l' accaduto, te ne rimanderanno uno nuovo! Ma quale momento horror, tesoro, sono curvy anche io e siamo bellissime cosi. Il modello ti dona molto, complimenti anche al tuo cucciolo fotografo :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel,

    ti abbiamo già risposto via e-mail, ma ci teniamo di far sapere a tutti tuoi lettori cos'è il problema del tuo costume:

    Il fornitore del tessuto non ha tagliato i primi metri di scarto, dove la macchina non è ancora in temperatura per trasferire il disegno sul tessuto senza che si cancelli nei lavaggi.

    Questo problema non dipende da noi e purtroppo non possiamo far nulla se chi riceve il costume non ci informa.

    Come detto riceverai un nuovo costume e cogliamo l'occasione di informare tutti di contattarci sempre che per qualsiasi problema.

    Ringraziamo anche Sabrina per la fiducia. Rispondiamo sempre, ma purtroppo non riusciamo a farlo sempre nei tempi brevi.

    Cordialmente
    Staff Divissima

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter