Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 31 luglio 2015

PREVIEW/REVIEW: Vita Liberata Kit Tanning Essentials! La mia Prima Esperienza con L'Autoabbronzante ☀

Ciao dolcezze, tutto bene? Come avete passato il vostro weekend? Io chiusa in casa davanti al ventilatore perché faceva un caldo terribile. Quest'anno, mi sa che dovrò dire addio all'abbronzatura...ma è possibile? :(
Comunque, oggi vi presento un nuovo prodotto (o al meno lo è per me)abbronzante, che secondo me va usato anche in casa, sul balcone ahaha per quelle come me, che se esce di casa rischia di morire soffocata dall'afa! -.-"
Anyway, vi presento il Kit Tanning Essentials di Vita Liberata.
☀Chi è Vita Liberata?
Sono esperti e appassionati per l'abbronzatura di lusso. E' un brand Irlandese che ha creato i primi auto-abbronzanti inodore nel 2007 con una unica tecnologia nel mondo.
Gli ingredienti sono i più puri al mondo. L'azienda usa ingredienti biologici e certificati ecocert naturali, che sono in grado di creare un'esperienza d'abbronzatura che le condizioni e nutre la pelle, con umidità di bloccaggio per idratare la pelle per 72 ore, assicurando un'abbronzatura perfettamente sfumata.(tradotto da google)
Questo kit contiene:
- 1 pHenomenal 2-3 Week Tan Mousse 50 ml,
- 1 Skin Polish 30 ml,
- 1 Tanning Mitt
PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE
Per la più lunga durata, asciugatura super veloce, risultato: un'abbronzatura naturale - perfetta per le pelli normale, miste e per la pelle grassa.
Grazie alla tecnologia pHenO2, il prodotto di punta pHenomenal Dark assicura un'abbronzatura intensa, sexy e a lunga durata, grazie ad una texture leggera, impalpabile e subito asciutta. Gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle e regalano un'abbronzatura naturale. Facilità di utilizzo. La durata dell'abbronzatura dipende dal pH cutaneo.
-Dura fino a 4 volte superiore rispetto abbronzanti regolari
-Incredibilmente facile da applicare anche per gli inesperti
-Essiccazione Super veloce in modo da poter rimediare subito
-Contiene Odore Rimuovere ™ per un odore pari a zero. Cioè, il prodotto è inodore!
INCI
Aloe Barbadensis (leaf) Water*, Dihydroxyacetone**, Glycerin*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Buyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Saccharide Isomerate**, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Disodium EDTA, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract***, Hyaluronic Acid, Benzyl Alcohol**, Salicylic Acis**, Sorbic Acid**, Vitis Vinifera (Grape)  Seed Extract***, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Fucus Vesiculosus Extract*, Litchi Chinensia Fruit Extract***, Citric Acid, CI 17200 (Red33), CI 42090 (Blue1), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 14700 (Red 4)
-Vegetali biologici certificati, e un sistema di chiusura anti umidità garantiscono una dissolvenza perfetta, back to nothing= torna a nulla. Cioè, potete tornare al vostro colore di pelle senza nessun problema perché il prodotto sbiadisce, appena smettete d usarlo. ;) (il google traduttore mi manda in crisi)


INCI
☀SUPER FINE SKIN POLISH MOISTURISING EXFOLIATOR (30ML
La preparazione finale - le perline di Jojoba aiutano a esfoliare delicatamente le cellule della pelle secca e cellule morte, mentre la lozione all'interno di questo prodotto, idrata la pelle. E' un super esfoliante idrante no!? ^_^
Questo prodotto è:
Privo di oli essenziali, parabeni, alcol e profumi
Contiene vegetali biologici certificati per il nutrimento della pelle

Ultra idratante asciuto (Moisture Lock), per una pelle incredibilmente morbida e idratata
La Mia Prima Esperienza con L'autoabbronzante
Beccatevi i miei salsicciotti con tanto di cellulite! :P 
Prima applicazione...
Ho provato ad usare questo autoabbronzante una volta alla settimana, perché se non poi dopo venivo troppo scura. Non sono molto bianca, ma sono di pelle medio-chiara e stranamente mi abbronzo solo dopo 1 settimana di sole se sto tutti i giorni al sole. Questo autoabbronzante mi ha salvata, perché quest'anno per me è l'anno delle allergie varie. Non posso andare in piscina perché il cloro mi fa starnutire, l'erba pure, le zanzare mi hanno massacrata e sono piena, e dico piena di puntini sembra che ho la varicella. :( 
Però adesso posso abbronzarmi a casa con il Kit Tanning Essentials! ^_^
Putroppo la fotocamera ha sfalsato la foto, spero che riuscite a vedere bene i colori perché la differenza si nota abbastanza. ;)
Conclusioni; per essere la prima volta con un autoabbronzante mi sono trovata molto bene, e sono molto soddisfatta. La stesura del prodotto risulta molto facile essendo in mousse, facilita tantissimo anche alle meno esperte come me. :D
Nota: il prodotto va applicato sul guanto e non sulla pelle. Se applicato sulla pelle va sfumato velocemente, perché rischiate di macchiare la pelle. >.< Un'altra cosa, ho applicato il prodotto la mattina pensando di potercela fare, ma il caldo era talmente insopportabile che dopo 2 ore dall'applicazione mi sono fatta una doccia. :( Risultato? ^_^ Il prodotto non è andato via. :D Yeessss. Comunque una cosa è sicura, io sono stranissima, e più abbronzata di cosi non divento.
Il risulta è naturale e visibile dopo qualche applicazione, ma anche subito. Il moroso mi ha chiesto cosa avevo fatto alla gambe -.-" che erano così scure. Mah, uomini... :D
I Vantaggi: 
* Facile e veloce da usare
* Si asciuga subito a contatto con la pelle
* Formula ricca di estratti naturali
* Idratazione a lunga durata
* Prezzo; €30,50
* Voto ★ ★ ★ ★ ★ 

Potete trovare tutti i prodotti di Vita Liberata su Sephora.it e se volete il Phenomenal Vita Liberata è venduto singolarmente da Sephora e ha un costo di 39,50€ per 125 ml di prodotto.
E voi, che rapporto avete con gli autoabbronzanti? Li avete mai utilizzati? Secondo voi sono utili?
Ringrazio all'azienda per questa collaborazione, sono stati molto gentili di accettare. Spero di avervi incuriosite, questo autoabbronzante per me è validissimo essendo la prima volta che utilizzo un prodotto del genere. :)

*Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono in qualsiasi caso oneste.
Visita il profilo di Make Up su Pinterest.

1 commento:

  1. Ciao tesoro, anche io mi sto trovando molto bene con gli autoabbronzanti di Vita Liberata e ti assicuro che con gli autoabbronzanti sono molto critica. Io sto provando Phenomenal sulle gambe ed e' favoloso, non macchia e soprattutto quando ti fai la doccia, non rimane il colore sull' asciugamano!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel