Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 11 luglio 2015

Review: Crema Lenitiva e Olio Peeling di Physis Cosmetica ♥

Ciao bellezze, tutto bene? Come state passato questo weekend?Qui fa un caldo bestiale! :( 
Sono tornata da voi con un nuovo post recensione, e questa volta vi parlerò di due prodotti che sto usando assiduamente e mi piacciono da morire. Come da titolo, si tratta dei prodotti di Physis Cosmetica che avuto il piacere di collaborare con loro, ricevendo dei prodotti da usare e da recensire per voi. ♥ Iniziamo subito...

✿Olio Peeling, linea mamma
Si tratta di uno scrub corpo alla Pesca e Uva, con granuli di Albicocca che rimuovono le cellule morte lasciando la pelle libera di respirare. E non solo! Lascia la pelle molto liscia, idratata, profumata, morbida e setosa tutto il giorno. Il miracolo degli scrub. :)
Questo Peeling ridona luce ed elasticità ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili, lasciando una dolce fragranza di pesca. ♥
Consistenza liquida-sabbiosa
Note positive:
Il prodotto non è aggressivo, lascia un gradevole profumo di pesca sulla pelle, idrata, liscia, e si può usare anche dopo la depilazione. Lo usato e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della sua delicatezza, e potere di idratazione.
Il prodotto ha 150 ml, e il packaging è una graziosa bottiglietta di plastica, super comoda con un dosatore piccolo. 
Note Negative:
Sinceramente non ho trovato nessun punto negativo in questo prodotto! Solo un consiglio però, usate pochissimo perché è un prodotto che rende, e quindi se esagerate vi troviate con la pelle davvero unta. ;) Ricordate sempre che è un Olio! :D (scherzo eh)
Io lo applico a piccole dosi e massaggio delicatamente, perché ho notato che scalda ^_^ e questa non proprio la stagione giusta. ;) Mi sciacquo il corpo, oppure se voglio la pelle bella profumata e liscia, mi pulisco con una salvietta, o lo spazzolo via. ;) Vede voi il modo migliore di usarlo. :K

Per me è un prodotto più che valido e lo approvo senza dubbi. Complimenti all'azienda, è un prodotto andato subito in wishlist per un prossimo acquisto. :O 
PRODOTTO ★ ★ ★ ★ ★ 
EFFICACIA ★ ★ ★ ★ ★ 
QUALITA' ★ ★ ★ ★ ★  
PREZZO €8,00 ♥
Per acquistarlo, clicca QUI 
Ingredienti: Helianthus Annuus Seed Oil, Oryza Sativa Oil, Hypericum Perforatum Extract, Prunus Armeniaca Seed Power, Vitis Vinifera Extract, Prunus Persica Extract, Ascorbic Acid, Parfum

Crema Lenitiva, linea baby
Crema Lenitiva con Aloe Vera, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité. Studiata appositamente per proteggere, combattere e prevenire screpolature, irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino. E non solo! ^_^ 
La cosa che colpisce subito è il packaging: con il suo contenitore airless, garantisce massima igiene, sicurezza, senza spreco di prodotto! Con una piccola e semplice pressione esce la quantità giusta di prodotto per l'applicazione sia viso che corpo. :)
Poi, parliamo della grafica di questa simpatica confezione, è assolutamente meravigliosa e super invitante. Qui parliamo del potere del packaging, perché un prodotto esteticamente accurato e con giusta grafica vende di più, e invoglia molto di più all'acquisto non? 
La crema ha un leggero odorino di talco, non persistente perché una volta applicata l'odore si assorbe insieme alla crema. Anche se mi piacerebbe avere questo odorino addosso...
La consistenza è molto densa compatta, tutto questo per la presenza dell'Ossido di Zinco e del Caolino. La nota positiva è che non lascia scie sulla pelle e si assorbe molto in fretta senza appesantire, o appiccicare la pelle. ;)
Questa crema è meravigliosa, e la pelle del mio bimbo e marito ringraziano perché da quando la usano sul corpo e viso, gli arrossamenti e dermatite sono sparite. La uso anch'io quando ho la pelle irritata dal caldo, e devo dire che è veramente ottima e miracolosa. La adoro!
E' molto leggera anche in questa stagione. Ci sono delle creme ricchissime sul mercato, ma poche si assorbono con facilità come questa, specialmente con questo caldo.  La sto usando con molta soddisfazione sopratutto nel corpicino del mio piccolo *-* che ogni volta mi chiede se può usale la clema mamma! ^-^
Fortunatamente non ho trovato nessun difetto in questa crema. Il flaconcino è da 100 ml e lo usata veramente tanto (tipo tutti i giorni da quando è arrivata), ma c'è ne ancora di prodotto da finire. :) Il prezzo è di €11,00 con un PAO di 6 mesi dall'apertura del prodotto.
Se avete dei pupi in arrivo o se siete già mamme, questa crema ve la consiglio vivamente. Anche perché prendersi cura dei nostri cuccioli è quello che facciamo di meglio, perché loro si meritano il meglio! Parola di una mamma, fissata con la salute e cura del suo bimbo.♥,♥
PRODOTTO ★ ★ ★ ★ ★ 
EFFICACIA ★ ★ ★ ★ ★ 
QUALITA' ★ ★ ★ ★ ★ 
Acquista QUI questa fantastica crema per te, e per il tuo piccolo.

Bene ragazze, spero di avervi incuriosite, questa è un'azienda che merita veramente di essere conosciuta, e lo sapete perché? Perché ogni prodotto è generato con amore da una mamma come me e voi, che ama prendersi cura del suo piccolo ogni giorno. E poi c'è tutta una storia, un lungo studio dietro a questi fantastici prodotti. Angelamaria è una persona che ama quello che fa, e che veramente ci tiene alla pelle dei piccoli, e quindi è nata la sua azienda...dall'amore e dedizione.
Per il sito ufficiale clicca qui e per maggiore informazioni chiama il (+39) 081 19465921. Alla prossima bellezze, un bacione a tutte. 

I prodotti recensiti in questo articolo sono stati ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli e recensirli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste opinioni.

6 commenti:

  1. Ottimi prodotti...uno più utile dell'altro! Complimenti per la tua review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono spettacolari. *-* Grazie per essere passata cara, un bacione. :K

      Elimina
  2. Ciao Bella Raquel come stai???
    Che prodotti interessanti tesoro che ci presenti oggi, l'olio scrub mi ispira tantissimo, deve essere favoloso, ma la crema lenitiva acendo due bimbi mi incuriosisce troppo!!
    Mi piacerebbe proprio provarli!!
    Un baciottone grandissimo e buona giornata! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, ma sì, tiro avanti grazie. <3
      L'olio infatti è uno dei miei preferiti. *-* Se li provi fammi sapere tesoro, e vedrai ce ti troverai da Dio. <3
      Un bacione anche a te, <3 :K

      Elimina
  3. Che prodottini interessanti mia cara!
    Devi sapere che io ho la mania degli scrub, ne acquisto in quantita' industriali e questo alla pesca ed uva deve essere favolosoooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Già tesoro. Sono anche ottimi, di altissima qualità per il prezzo che hanno. <3
      Oh mamma, davvero? ahahaha Io invece lo uso ogni tanto, ma questo mi piace tantissimo. <3

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel