Crema Mani,

BEAUTIFUL HEALTHY HANDS, Mani da Sogno con Cold Winter by World of Beauty - Part Final

09:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, eccomi con la terza e ultima review dei prodotti di WB. Ormai conoscete già vero? Vi lascio comunque QUI e QUI le review precedenti. 
Partiamo subito prima che mi perdo in chiacchiere. (ahaha)
Presentazione della HAND CREAM COLD WINTER:
Ecco un arma unica e insostituibile per combattere l'inverno. Addio pelle screpolata o ruvida, indurita dal vento e dal freddo, una crema mani esclusiva a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E. 
le mie manine ^_^ prima della crema Cold Winter. La uso dal 23 giugno + o -  fotografo; Stefano, mio figlio! :D
L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. 
Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle. Mani curate e ringiovanite, pelle sana e vitale, pronta per essere notata.
(la foto a destra è la dimostrazione dell'effetto sulle mie mani dopo quasi 1 mese.)
✿La Mia Esperienza: Non è un segreto che io abbia le mani sempre screpolate, secche, e brutte da guardare. Nei post precedenti avete letto o quanto io curo le mani ne!? ^^ scherzi a parte...
Ci sono giornate che ho le mani talmente secche, che per uscire di casa ci metterei i guanti. :( Meno male che le creme mani ce ne sono a vagonate -.-" ed io che faccio? Non le uso! Ma basta con questa storia! Ho deciso seriamente di prendermi cura delle mie manine (e non solo) dal momento in cui mi sono stancata di averle sempre trascurata.
Da quando ho iniziato a usare questa crema mani, le mie mani sono più morbide, più idratate, più belle da guardare e da toccare. *-* Addio pelle ruvida e screpolata, indurite e con dei cali che sembrano le mani di un imbianchino. Anche perché sono solo una casalinga, quindi non devo assolutamente avere i cali.
La crema è abbastanza corposa ma leggera, ha un odore dolcissimo come tante altre creme viso di WB, che adoro. E' discretamente compatta, ma una volta spalmata si assorbe completamente senza ungere e senza appesantire sulla pelle. Il suo odore persiste per un bel po' senza infastidire a chi odia i forti odori.
La crema è veramente ottima, e ha un potere di idratazione incredibile. Per sino il compagno la usa e la adora. -.-"lui mette sempre le mani nelle mie cose, -.-" uomo vanitoso!" :D :D Il bello è che mi ha chiesto di riempire un vasetto da 10 ml, con un po' di questa crema per lui così la usa anche al lavoro. Mah! :D
La utilizzo mattino e sera, ma anche durante la giornata quando ne ho bisogno. E' ottima, e ne sto facendo buon uso.
Non ho trovato nessun lato negativo in questa crema, a dire il vero me piase tantissimo, e la approvo a pieni voti senza alcuna ombra di dubbio. ★ ★ ★ ★ ★ 

E la vostra crema mani preferita, qual'è? Fatemi sapere con un commentino qui sotto. Mi fa sempre molto piacere leggere la vostra opinione. 

Ringrazio l'azienda ancora una volta per questa bellissima collaborazione, per la loro gentilezza, e per la loro attenzione sempre. Mi hanno viziata con il loro modo gentile di trattarmi, e io li adoro!❤,❤

Grazie anche a voi ragazze per la vostra pazienza. Ci leggiamo nelle prossime review, un bacione, a presto!

Visita il profilo di Make Up su Pinterest.

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao bellissimaaaaaaaaaaaa!!
    Eccomi tornati da una settima trascorsa nel meravigliosa Salento!!
    Un po' mi sono mancati i tuoi post è!!!
    Bhè che dire , lo sai già che io amo questo brand vero??? infatti quando vuoi ho appena pubblicato la review sui solari World of beauty!! Per quanto riguarda la mia crema mani preferita, ci credi se ti dico che non la uso?? Questa però mi piacerebbe provarla!! Un bacione grandissimo!!! Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM