Acquisti Kiko,

HAUL KIKO, Approfittando dei Saldi... ^^

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Sono super struccata, allergica, starnutisco ad ogni minuto...ma fa niente. ahaha Press Play e ditemi cosa avete preso con i saldi Kiko! Io pochissime cose, perché dovevo prendere il mio amato correttore. Ormai lo uso sin del 2012, e non posso stare senza. :D
Swatches...
Come potete vedere, i prodotti sono molto scriventi, morbidi, e l'eyeliner oro è veramente waterproof perché non esce facilmente. ;) Non vedo l'ora di usare tutto!
Un bacione bellezze, a presto.

Visita il profilo di Make Up su Pinterest.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. sono passata da kiko qualche giorno fa e tutti questi prodotti in saldo non li ho mica trovati!!! che sfiga cosmica.. ho preso solo un matitone occhi blu elettrico di una vecchia edizione limitata, e per giunta appena l'ho aperto a casa ho scoperto che era pure spuntato!!!! quando si dice la fortuna!!! un bacio cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrr sei quasi mia sorella. :( anche a me capita la stessa cosa, ci vado e non trovo il prodotto che cerco. -.-" Il segreto è andare senza speranze. :D a me va bene così! ^_^ ^_^
      un bacione grosso bella, mi dispiace per il matitone. :(

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM