sabato 15 agosto 2015

IL BLOG E' IN PAUSA RIFLESSIONE...TORNERO PRESTO!

CIAO BELLEZZE, TUTTO BENE? SCUSATE DELLA MIA LATITANZA, MA è VERAMENTE UN BRUTTO PERIODO PER ME, E HO DECISO DI PRENDERMI UNA PAUSA PER CERCARE LAVORO E CERCARE DI AGGIUSTARMI UN PO' LA VITA PERCHE è VERAMENTE DURA! -.-"
VE LO DICO PERCHE MI SEMBRA GIUSTO AVVISARVI IL MOTIVO DELLA MIA ASSENZA.
STO CERCANDO LAVORO ASSIDUAMENTE E QUESTA RICERCA MI PRENDE TUTTE LE MIE GIORNATE, COMPRESO IL MIO TEMPO. CAPISCO CHE STO OSCURANDO IL BLOG, INSTAGRAM E I MIEI CANALI, MA PURTROPPO DEVO PENSARE PRIMA A CASA PERCHE HO UN SACCO DI COSE DA PAGARE. MI TROVO IN UNA SITUAZIONE UN POCHINO NERA, MA APPENA RIESCO A RESPIRARE UN PO', TORNO DA VOI!

ANCHE SE LE RISPOSTE SONO SEMPRE NO, MA NON MOLLO.

UN BACIONE GROSSO A TUTTE, E BUONE VACANZE. A PRESTO!




2 commenti:

  1. in bocca al lupo tesoro
    pensa prima alla tua vita
    anche se non sono un'assidua lettrice ti auguro di cuore di tornare serena e carica
    e quando tornerai ci saremo

    RispondiElimina
  2. Tesorooo!!!!....tieni sempre duro e vedrai che andrò tutto bene equello che adesso vedi nero improvvisamente diventerà rosa e colorato!!
    In bocca al lupo per tutto...So già che mi mancherai tantissimo!!
    Un bacione grande grande e un abbraccio fortissimo!!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter