Collaborazioni,

PREVIEW FIRST IMPRESSIONS, JUST COSMETICS

19:16:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata da voi con una novità! Si tratta dei prodotti di Just Cosmetics, che ho avuto il piacere di provarli grazie ad una collaborazione con l'azienda Just Cosmetics Deutschland.

"Just Cosmetics, è il nuovo marchio di cosmetici decorativi, dove unisce l'alta qualità, i colori delle ultime tendenza, texture innovative, nuove forme di amministrazione e di prezzi equi. Parliamo soprattutto di donne, che percorrono la propria strada, per godersi il proprio stile e festeggiare.
E' un marchio elegante e contemporaneamente ridotto nella presentazione, forniamo gli elementi essenziali del centro: la bellezza in sé.."

I prodotti ricevuti sono;
1 ombretto in crema color azzurro mare
1 lipstick nel colore corallo
1 pigmento color rosa
2 smalti per unghie bellissimi

I miei esperimenti con i prodotti JC...
Qui ho utilizzato il lip gloss 040 nel colore corallo. *-*
in questo collage vedete il make up realizzato con, l'ombretto in crema azzurro mare e il lip gloss corallo che adoro. :)
Le mie Prime Impressioni Prodotti Make Up:
I prodotti make up ovvero, l'ombretto il lipstick e il pigmento mi piacciono molto. Sono super pigmentati, hanno una buona scrivenza, e si riesci ad applicarli facilmente anche con le dita. ;)
Ha una brillantezza pazzesca, che dura tutto il giorno e non si sgretola.
L'unica pecca del ombretto liquido? Fa effetto cartapecora, che non mi piace affatto! Mi spiego; una volta applicato sulla palpebra è super luminoso e facile da sfumare i primi secondi. Una volta asciutto questo prodotto va nelle pieghette e purtroppo non è una bella cosa.
Non è un problema per me che porto gli occhiali, ma una volta tolti gli occhiali da vista, si vede molto anche nelle foto l'effetto secco. :(
Un'altro fatto è che per avere un colore bello brillante dove fare due passaggi, ed è forse è per questo che il prodotto si sgretola dopo un po'. Pazienza! ❤

Il Lipstick Coral 040: E' un bellissimo colore, bello intenso e pigmentato, morbido sulle labbra, con un effetto lucido come un gloss. Il prodotto per me è decisamente un lip gloss da un profumo fruttato molto buono e non è per niente fastidioso. ;) Lo adoro!
Mi piace un po' meno il suo gusto. :D
Il rossetto 010 Seashell è un nude rosato molto carino, che non vira assolutamente sul marroncino anzi, ha il sottotono rosato che combina perfettamente con tutte le colorazioni di labbra. Le mie labbra sono leggermente pigmentate, ma i rossetti con un sottotono marrone mi sta malissimo. Questo colore invece è perfetto per la mia carnagione, e lo utilizzo a qualsiasi ora del giorno.
Oltre che è molto idratante, è anche molto coprente e super pigmentato. Con una sola passata, si riesce a coprire tutte le imperfezioni delle labbra come se fosse un correttore. O_o Lo adoro! :D
Peccato che per via del caldo, appena lo aperto si è rotto :( e ho dovuto a metterlo in frigo, ma niente da fare...il rossetto si è tagliato la gola e addio! :O ^_^
Gli smalti invece mi piacciono tantissimo, e devo dire che la dura di entrambe è veramente buona. :)
Colore super coprenti, brillantezza buona, durata da 5 a 7 giorni. ;) Perfetti!
 Ecco le foto con e senza flash... ^_^
Sono veramente carini, e i colori sono molto estivi. ;)

Per adesso posso dire che mi piacciono molto i prodotti, e che sono veramente validi. Specialmente gli smalti perché non me l'aspettavo che fossero così belli, facili da applicare e duraturi! *-* Complimenti all'azienda. ^^
Chiedo scusa del ritardo con cui scrivo, ma ho trovato un lavoretto e non ho tempo di stare dietro al blog. :(  e la cosa mi dispiace molto. -.-" Ma appena posso tornerò attiva, e inizierò a scrivere per voi. <3 Ringrazio all'azienda per usta bella opportunità, e per la fiducia.
Vi mando un bacione grosso per adesso, e ci leggiamo appena possibile. :K

A presto ragazze!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Buongiorno bellezza...come stai???
    Io adoro i prodotti che propone Just..e questi che hai ricevuto tu sono meravigliosi, peccato per il rossetto il colore era davvero motlo carino!!
    Ho trovato anhc'io gli smalti di ottima qualità e devo dire che nonostante non usi guanti per le faccende domestiche mi durano davvero molto!! Bello come sempre il tuo make up!! Un bacione grandissimo e buona giornata Manu <3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto i tuoi stessi prodotti e sono in fase di testing :D
    Comunque i makeup che ai realizzato sono carinissimi!

    RispondiElimina
  3. quell'ombretto è stupendo..mi piacciono molto i tuoi makeup e ti donano tutti:))mi sono iscritta al tuo blog e a tutti i tuoi social perchè hai delle pagine veramente carine,se ti va di passare da me mi farebbe solo piacere:))) bacioni

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM