Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 19 agosto 2015

REVIEW: LABO SUISSE MASCARA E LIPGLOSS + VIDEO

Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente sono tornata con un nuovo post review per voi, e questa volta parlerò dei prodotti di LABO SUISSE che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda, per testarli e parlarne qui per voi. :)
Ho usato questi prodotti per più di un mese, e finalmente posso dire cosa ne penso. Iniziamo subito dal mascara che è quello che mi ha colpita. ;)

MASCARA ALLUNGACIGLIA Definisce lo sguardo!
Questo, è un prodotto che offre la possibilità di un aiuto nella crescita delle ciglia. I suoi colori sono ben 7 di cui potete scegliere quello che vi piace di più! Il colore a me inviato è il 05 verde smeraldo, che colora benissimo le ciglia senza sbavare il trucco nel corso della giornata. Lo utilizzato anche nelle giornate più calde e afose, e devo dire che il test l'ha superato. :)
 Come dicevo nel post Preview, la particolarità di questo prodotto è proprio il packaging trasparente, elegante dotato da uno specchietto, con luce led per facilitare l'applicazione, e di colore verde smeraldo. *-* Un colore fantastico per l'estate!
L'altra particolarità di questo prodotto che non è solo un semplice mascara, ma un trattamento di bellezza che aiuta la crescita delle nostre ciglia. Le setole dell'applicatore sono morbide e ben separate tra di loro, il che consente di lavorare e separare le ciglia senza alcuna fatica. Il colore è molto coprente, non sbava nel corso della giornata, e la cosa più bella è che facile da struccare e non rimane prodotto sulle ciglia. Mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda il fatto che aiuta nell'allungamento delle ciglia posso dirvi che sto utilizzando l'olio di ricino sulle ciglia da quasi 2 mesi, quindi non saprei quale dei due prodotti ha fatto effetto per primo. :D E' una mia abitudine, tutte le sera prima di dormire applico questo olio sulle ciglia e sopracciglia quindi è un prodotto che uso apposta e tutti i giorni. Però devo dire che quando applico questo mascara (anche quando sono a casa) le ciglia sono belle lunghe, separate e colora tanto.
E' un prodotto che lo consiglio sicuramente per chi ama i mascara colorati, e chi ama osare. Approvato!



Come potete vedere dagli swatchs, con soli due passate il colore è già bello carico. ;)
A me piace molto la sua texture asciutta, ma per niente secca. Il prodotto non spezza le ciglia, ha la stessa texture di un prodotto waterproof ma non è aggressivo. Come ho detto prima si strucca facilmente, e non va usato in piscina se mai dovete entrare in acqua.
Ma come resistenza è ottimo! Se non lo detto prima, questo non è un prodotto waterproof! :D




Il lipgloss è un prodotto molto semplice, discreto e bello da usare tutti i giorni, è comodissimo da portare in borsetta e perfetto per i ritocchi anche al buio, grazie alla luce e allo specchietto.
Mi ci trovo bene perché non appiccica, non sbava (sì, avete letto bene), lo uso tranquillamente anche in piscina perché incredibilmente sta fermo quando entro nell'acqua. O.o
Vediamolo qui...
Visto che bello? E' un prodotto assolutamente approvato per me, e non metto in dubbio la qualità e di Labo perché sto provando di persona. :)

Sono i miei prodotti preferiti degli ultimi mesi, li sto usando sempre anche se adesso sono in pausa ma non per vacanza, ma perché sto cercando di organizzare la mia vita e organizzare un sacco di cose per me. E' un periodo molto difficile, ma niente di meglio come un buon mascara colorato e un rossetto o in questo caso, un lipgloss colorato per tirarmi su e farmi dimenticare di tutto.
Basta poco per essere belli! ❤❤

E niente bellezze, questi sono i miei prodotti preferiti del mese di giugno e luglio, spero che anche abbiate i vostri prodotti preferiti oppure dei prodotti che avete usato tantissimo in questi ultimi mesi o giorni. Lasciatemi un commento qui sotto se volete sapere che ne pensate di questi prodotti, o se li avete già testato.
Vi mando un bacione grande, e ci leggiamo nelle prossime review. Ciao, ciao. :D

Labo Led Make Up
Labo Make Up FB
Labo YouTube

Questa review è frutto della mia esperienza. I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati per recensire e non percepisco alcun contributo. La mia opinione è umile e sincera.

2 commenti:

  1. Ciao bella Raquel!! Bentornataa!! Come stai???
    Ma che bei prodottini , poi questo brand mi piace tantissimo , lo trovo serio , affidabile e con prodotti che vanno oltre l'ottima qualità!!
    Il mascara è favoloso, ma usato uno verde, ma mi piace come ti sta e anche il colore del lipgloss è carinissimo!!! Allora tesoro un forte abbraccio e un bacione..e tieni duro mi raccomando!! Questo momento nero tornerà al piu' presto a colori!! Manu <3

    RispondiElimina
  2. vorrei provare un prodotto simil mascara da usare la notte, come trattamento per le ciglia e questo mi incuriosisce molto.. anche io ogni tanto uso l'olio di ricino, ma non sono costante e me ne dimentico spesso.. :( uff.. un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel