IDUN Minerals,

REVIEW: Palette Brunkulla IDUN Minerals ☆

09:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Cosa avete fatto di bello in queste vacanze??
Torno da voi con una breve recensione della palette di, IDUN Minerals che ho avuto modo di usarla con calma prima di recensirla per voi. ❤
☆ La palette di cui voglio parlarvi oggi si chiama Brunkulla e la potete trovare sia sul sito Originale Svedese, che sul sito Italiano Kalleis. La palette è composta da 4 ombrettini in un totale di 4g di prodotti. I suoi colori sono molto brillanti dai toni caldi del bruno castano, bronzo, oro e crema... Minerali pressati e puri, senza nickel, cromo, microorganismi, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti. Ogni cialdina ha impresso una mela, credo che questo tocco fa davvero la differenza del marchio. *-*
I colori sono super brillanti con dei micro glitter al loro interno, che rendono gli ombretti di una brillantezza unica. ;) Li adoro!
Che poi Idun Minerals è un marchio Svedese che produce trucchi minerali in base ai benefici dei minerali altamente purificati. Mentre la maggior parte usano trucchi minerali, Idun Minerals utilizza le più alte quantità di minerali purificati nella creazione di una linea di trucco che dà una copertura completa, mentre anche la cura e protezione la pelle. Non contiene ingredienti artificiali o alcune delle impurità naturali che possono avere un effetto dannoso per la pelle. 
La linea completa comprende: fondazione, in polvere, correttore, blush, bronzer, lipgloss, rossetto, ombretto e mascara. Esso comprende anche i pennelli associati e un pulitore di pennelli.
Vediamo i dettagli di questa palette.
I swatches sono senza primer. ;)

La Mia Esperienza: 
La palettina mi piace moltissimo. E' super pigmentata, i suoi ombretti sono super brillanti perché ha dei mini glitter all'interno. Per sino il colore marrone scuro ha dei glitter dorati, rendendolo più brillante e intenso. Gli ombretti sono facili da sfumare e da struccare!
La mia prima prova make up con questa palette! Ho optato per un look nude e naturale, ma allo stesso tempo sofisticato e molto portabile sia di sera che di giorno. Le sfumature sono molto calde che, purtroppo nella foto non si vede, con un punto luce molto importante nel angolo interno dell'occhio, e una linea sottile di eyeliner con tanto di ciglia finte per dare un tocco in più a questo sguardo. Che ne dite? ^_^
La mia seconda prova make up con questa palette!
Purtroppo le altre foto make up non sono riuscita a caricare, per motivi...bah, ne anch'io ho capito perché blogger mi fa questi brutti scherzi. :(
Ho truccato due persone con questo quartetto e devo dire che la resistenza e durata degli ombretti, sono ottime. Non è per niente un prodotto polveroso e scadenti, anzi, così come vedete il prodotto nelle cialde, sarà anche sulla pelle! *-*
Il mio make up arabesco molto ben riuscito e super brillante. Peccato che la luce non rende i colori, ma vi posso assicurare che dal vivo è stupendo. Una buona notizia è che questi ombrettini li potete utilizzare anche bagnati. ^-^ Se bagnate leggermente il pennello (togliete l'eccesso in un fazzoletto)e poi prelevate qualsiasi ombretto, si ottiene un effetto quasi matt e più intenso con il marrone, oltre che il colore sarà + scuro. Per quanto riguarda gli altri, l'effetto sarà più brillante. E' fantastica!
La uso in praticamente tutti i miei make up, sia gli ombretti chiari che gli scuri per sfumare, per creare delle ombre, per un cut crease (taglio piega occhi), insomma è molto versatile e me ne starei qui a parlarne all'infinito. ahahahaha Scusatemi, ma se non faccio la scema, non sono io! :D :D
Valutazione un po' ovvia: ☆☆☆☆☆

E niente bellezze, dopo aver scritto un libro vi saluto, e spero di avervi incuriosita con questa review. La palette la uso tanto e mi piace davvero! Ringrazio l'azienda per questa bellissima opportunità. Sono veramente felicissima di aver provato questi ottimi prodotti.

Per trovare questo marchio sui vari social, clicca qui:
IDUN Instagram
IDUN FB Cometici Kalleis
IDUN Web Shop

˜”*°•.˜”*°• Have a Nice Week •°*”˜.•°*”˜

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ciao cara ferie finite già purtroppo :( ricominciare è sempre pesante .. comunque bellissimo look adoro i colori neutri e questa palette mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao bella Raquel!!!
    Ancora qualche giorno di mare per me e poi si ritrona alla routine!!
    Questa piccola palette è davvero molto bella , mi piacciono molto i colori e inutile dire che le tue proposte make up sono come sempre favolose!!
    Un bacione grande e buon pomeriggio!! Manu <3

    RispondiElimina
  3. Io adoro questo marchio! Ce l'ho anche io la loro palette, ma nella colorazione col rosa e col viola e la adoro!

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che guardo i tuoi make-up stella, rimango a bocca aperta... Bellissima questa palette, i colori mi piacciono tanto e consentono un make-up super sofisticato. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima ..
    Ho visto questa palette e mi sono innamorata per i miei Smoky eye quotidiani sarebbe l'ideale ..
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM