Lamentele,

WEEKEND LOADING...☀ ✿ ♥ PENSIERI...

14:42:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Sono tornata da voi con un post diverso dal solito, un post chiacchiericcio per tenervi un po' in compagnia e tenermi in compagnia con voi. :)
Voglio chiedervi un po' cosa ne pensate del mio blog? So che siete in poche, ma vorrei sapere la vostra opinione. Ultimamente mi sento un po' giù, forse è un po' la depressione, forse è un po' la situazione in cui sto vivendo, cioè sono senza lavoro e mi preoccupo troppo. Non avendo amicizie con cui uscire e dimenticare, mi attacco spesso a queste cose e non riesco a tirarmi un po' su. 
Ho l'umore bipolare sin da piccola, quindi anche questa parte di me aiuta nella mia negatività attuale. "In pensare che non sono mai stata negativa!" cit.
Sto prendendo anche degli antistaminici, perché sono allergica a polvere (che non manca mai d'estate in casa mia), a profumi forti, se accendo il ventilatore è la mia fine...ma devo, se no muoio dal caldo. ^_^ E l'aria condizionata no...-.-" sono stufa di tutto ciò!
E niente, ci sono anche altri problemini che vorrei che non ci fosse, ma purtroppo ci sono. Vorrei prendermi un po' di tempo per me, per darmi anche una regolata negli acquisti make up, perché secondo il moroso li faccio troppo. Beh, non puoi dire ad una appassionata di make up di non comprare più eh! Mi sembra assurdo. Una regolata sì, ci sta. Ma smettere di comprare no! Ad esempio lui adora la birra, fuma, ama il calcio, uscire, macchina nuova..insomma, ognuno ha la sua. E la mia passione è la musica e il trucco. ^-^
Però ultimamente penso proprio di esagerare, perché 2 settimane fa ho speso da Farmacia Natura, un sito che amo e che compro sempre i miei prodotti per la skin care e trucco. Poi volevo comprare qualcosa da Kiko, e lui se ne andato subito dal negozio, ma ho acquistato comunque online perché mi serviva per forza quel maledetto correttore, che uso sin dal 2012 e non posso farne a meno. :D Pazienza! Sono come una bambina dispettosa! >.<
Per questo DEVO darmi una regolata, e smettere di acquistare, e acquistare...poi la situazione non è ne anche bella per noi, perché lavora solo lui. Quindi mi sento in colpa quando compro, male se non compro...non so cosa fare. :D Devo dirmi tutti i giorni che NON MI SERVE, NON MI SERVE, QUELLO è BELLO MA NON MI SERVE! NE HO MIGLIAIA. :D

Questo post era tanto per dirvi il quanto sono monella, e parlavi brevemente del mio problema...SHOPPING COMPULSIVO senza avere soldi! Mi sento pessima per il mio egoismo, e volevo sfogarmi con voi. :( So che nessuna di voi, vedrà questo post, ma scrivendo e parlando mi sento meno carica.
Niente, voglio un po' di sostegno magari mi aiuta a smettere di comprare trucchi che non finirò mai in 2 anni, e magari se mi salta in testa di donarli a qualcuno che non ne ha, lo faccio. Qui dove vivo c'è un sacco di ragazze (di quelle che saluto, non ho rapporti amichevole) che non comprano perché non possono permettersi. Ma non credo proprio che li accetterebbe, visto che sono stati usati 3 volte o solo swatchati. Che ne pensate di tutto? A voi il giudizio!

Vi auguro un bellissimo weekend. A presto bellezze. <3 <3 

Queste immagini carinissime, le trovate QUI

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM