Biomed Organic Medical Skin care,

PREVIEW / FIRST IMPRESSIONS BIOMED Organic Medical Skin Care

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene. Oggi sono finalmente riuscita a scrivere un post preview, dopo un po' di tempo che sono assente. Si lavora, si stanca e i soldi ancora niente! ahaha
Oggi voglio mostrare un'azienda che ho scoperto da poco e che mi sono già innamorata di alcuni prodotti. ^_^ Eh sì, ci vuole poco a farmi innamorare dei prodotti. :D

Ho avuto la fortuna di ricevere i prodotti da parte di Biomed Organic Medical Skin Care, e sto utilizzando già da 6 giorni e vi posso dire che...(una breve anteprima) "Mi Piace!" ^_^
Ma conosciamo un po' questa azienda!

FILOSOFIA
Organico VS chimicamente...

Il mondo si sta muovendo verso uno stile di vita più equilibrato sempre più sostenibile e più sano - la cura della pelle non è diversa soprattutto tenendo presente che la pelle è uno dei corpi più grande organico, e quindi ha bisogno di essere curato di conseguenza.

BIOMED organic medical skin care mira a eliminare tutti gli ingredienti pericolosi / dannosi per garantire il prodotto più sicuro e più naturale possibile.

NO parabeni
NO fenossietanolo
NO Sodium Laureth Sulfate
NO oli minerali
NO sperimentazione animale

Uno dovrebbe chiedersi perché qualcuno permette di applicare tali ingredienti tossici sul suo volto?

Biomed organic medical skin care si sforza senza compromessi per produrre i prodotti naturali di altissima qualità insieme con i principi attivi più efficaci.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati con tutti i principi attivi supportate da studi clinici.. La nostra promessa è piuttosto prodotti naturali / biologici di alta qualità con i migliori principi attivi altamente efficaci per ogni specifica esigenza di creare.

Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, l'efficacia dei principi attivi sono clinicamente testati e i prodotti sono fabbricati all'interno degli standard ECOCERT.

 98,9% naturali / biologici
 100% Stile di vita
 i migliori principi attivi,
che sono disponibili sul mercato
Biomed è un azienda Tedesca che si trova a Monaco di Baviera. Per contatti chiama il 089 780729810 oppure scrivi al E-mail; vertrieb@herba-anima.de

Ho avuto il piacere di ricevere 4 fantastici prodotti di qesta azienda. Tutti i prodotti sono per la cura viso, detox, ciglia e contorno occhi.

lushes lashes
Un innovativo siero ad alte prestazioni clinicamente dimostrato formulato con il XLash Peptide principio attivo incrementare le ciglia in meno di 30 giorni con una semplice applicazione quotidiana.
 First Aid Eyecream
con SymSitive 1609 e Aloe Vera

È un regime di cura della pelle ipoallergenico che si prende cura di, protegge e idrata in profondità la pelle iposensibile. Aiuta a raffreddare e calmare la pelle riducendo al minimo il prurito.

Ingredienti naturali
 Forgot Your Age Serum
Ringiovanire le cellule staminali della pelle!

Le nostre cellule della pelle muoiono e vengono sostituite da nuove cellule ogni 21 giorni. Questo rinnovamento è reso possibile da cellule staminali. Con l'età, lo stress e le aggressioni esterne, le cellule staminali adulte diventano più anziani, perdono la loro vitalità e la capacità di dividersi, in modo che il rinnovamento della pelle diventa più lento - rughe appaiono e approfondire.
 Pure Detox Mask
una maschera viso che chiarisce e disintossica la pelle.
Lascia la tua carnagione una sferzata di energia! Sono i maghi dei cosmetici. Le maschere possono rinfrescare, purificare e rigenerare la pelle. Essi possono bilanciare la secchezza della pelle, linee morbide e dare una carnagione stanca una sferzata di energia. La cosa migliore: Potete vedere l'effetto immediato.
Io sto utilizzando tutti i prodotti e mi trovo molto bene. Per adesso le mie primissime impressioni sono quasi inutili ^^ perché il trattamento con questi prodotti hanno le tempistiche un po' più lunga, quindi dovrei usarli per 1 mese per poter parlarne a voi. :)
Mi piace molto il siero viso e il contorno occhi, Leviga bene la pelle, lascia una bellissima sensazione vellutata e di pelle idratata e fresca! La mia pelle è più luminosa rispetto a prima, e il mio contorno occhi è più idratato e meno gonfio.^^ Ovvio che dormendo poco e sempre stanca le occhiaie ci saranno sempre. Ma tornerò con una review ben dettagliata alla fine del mese con foto del prima e dopo. O_o Che orrore!!! Spero di non farvi morire dalla paura con le mie foto struccate. :D

Ci tenevo a farvi conoscere un po' questa azienda, e parlare un po' di questi fantastici prodotti che ho avuto il piacere di ricevere. Spero di avervi incuriosite. :D Che ne pensate? Avete mai usato prodotti simili? Come vi siete trovate?
Ora vado a fare la mia pulizia viso ^^ e applicare le mie cremine, sperando che i risultati si vedano bene. A presto tesorine, buona settimana a tutte. :K smuack!

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Biomed FB

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ciao tesoro bellissimo!!
    E'èèè con questi lavoro è sempre un bordello, ma l'importante e che tu faccia qualcosa che ti piace e vedrai che prima o poi i tuoi sforzi saranno ripagati!!
    Per quanto riguarda quest'azienda la conosco molto bene e i prodotti che propone sono davvero speciali, di ottima qualità e molto efficaci!! Sono diversi dai miei quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima review!! Un bacione grandissimo e buon week end!! Manu <3

    RispondiElimina
  2. Anche io sto utilizzando alcuni di questi prodotti e mi sto trovando bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorina, ottimi prodotti questi proposti da Biomed. Li sto usando da quasi un mese con buoni risultati.Ho visto un miglioramento con il lushes lashes, le mie ciglia si stanno infoltendo che bello!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ottimo post. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand e mi hai incuriosita davvero tanto. Forza e coraggio per il lavoro, se ami quello che fai tutto andrà per il meglio e presto arriveranno le soddisfazioni personali ed economiche. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Anche io sto collaborando con Biomed e sto provando quattro prodotti. Ne abbiamo due in comune e due no. La maschera io non l'ho presa però sono molto curiosa di leggere la tua recensione a lungo termine :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM