lunedì 7 settembre 2015

PREVIEW / REVIEW Gioielli Deem *-*

I Gioielli DEEM Made in Italy sono, un originale combinazione di legno di ciliegio e Crystals from Swarovski. I prodotti Deem sono pensati alle donne in carriera, alle mamme, casalinghe, alle single e anche alle più giovane. *-* Sono gioielli indimenticabili, delicati, fatti bene, leggeri e adatti a tutte le occasioni. :)

Devo dire che guardando il sito, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Sono rimasta colpita dai modelli, e quindi non sapevo cosa scegliere. :D Ma, essendo un amante delle farfalle e stelle, il dubbio si mette subito da parte e quindi ho scelto...
1 paio di orecchini a farfalla, con il dettaglio in svarowski
1 ciondolo stellina che amo, con il dettaglio in Svarowski
I prodotti vengono confezionati con molta cura, in una scatolina firmata Deem molto elegante e raffinata. I gioielli sono leggerissimi e non causano nessuna allergia. ❤.❤
Gli orecchini sono dotati da chiusura in gommino come lo chiamo io ^^, quindi senza pensieri di perderli. E il ciondolo ha una chiusura a gancio (come le altre collanine che ho) super comoda da indossare, in acciaio.
A me piacciono molto queste bijou per il fatto della bellezza e della loro semplicità. Li uso tutti i giorni perché sono comodi, facili da indossare e non mi causa nessun fastidio anche se ho i capelli sciolti. Dove lavoro io, tutti mi hanno fatto i complimenti. Sono felicissima! Certo che ho indicato subito il sito online ^^ chissà se acquistano pure loro...?

Per trovare questi bijou carinissimi, clicca QUI. Il prezzo degli orecchini varia molto a secondo del modello. Quello che ho scelto io costa €16,50 e il ciondolo stella costa €7,50. Beh, ottimi prezzi no?
Sono perfetti per fare un regalo ad una amica, alla mamma, insomma sono perfetti per usare in qualsiasi occasione, ripeto! ^_^
L'unica cosa che sconsiglio di fare è bagnare i pezzi, perché naturalmente essendo in legno non credo che sia il massimo giusto?! Io però come blogger ho dovuto fare 4 doccia con i bijou e non è successo nulla. Sono ancora intatti e perfetti. =)
Ecco qui una bella foto scattata col flash. *-* Vi piace?

Ringrazio a Erika per la sua gentilezza, disponibilità e generosità. *-* E' una persona veramente molto carina e paziente. :) Appena riesco realizzo un look ispirato a queste deliziose bijou.
Spero di avere più tempo per scrivere altre review e altri post per voi. Ma siccome lavoro, purtroppo non posso stare più al pc, perché arrivo a casa stanca morta. ahahaha Pazienza!
Alla prossima bellezze, un bacione!

Gioielli Deem FB
Gioielli Sito 

1 commento:

  1. che orecchini deliziosi!!! sono davvero realizzati con cura!!! io vado pazza per queste piccole meraviglie!!! tesoro, sul mio blog c'è un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi, a prestissimo!!! un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter