domenica 18 ottobre 2015

Correttore Kiko Natural concealer 02. Una Scoperta, con un Ottimo Prodotto!!!

Ciao bellezze. Buona giornata a tutte. Tutto bene?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che tutte noi non possiamo farne a meno. Si tratta di correttore viso! Ne sono sicura che vi piacerà.
Qualche giorno fa, avevo finito il mio correttore preferito per le mie occhiaie, della Maybelline. Il famoso "Anti Age" che tutte hanno parlato bene, ed io ne ho usato ben due. Ho detto; "basta! É ora di cambiare per un'altro come lui, ma che sia più coprente e leggero allo stesso tempo, quindi per rimanere in tema di correzione leggera ho scelto questo della kiko. Vediamolo insieme...
Il natural concealer 02, mi ha salvata in una giornata che avevo proprio bisogno. ☺
Non immaginavo che copriva così bene le mie occhiaie senza appesantire, e senza sbavature. Lo utilizzo anche sulle imperfezioni, brufoli, come punto luce e lo fisso alla fine con una cipria per evitare che si sciolga. Beh, lo faccio con tutti i correttori. ^_^
Il prodotto ha 3,8 ml di quantità, la colorazione scelta da me è la 02, si sfuma benissimo, non sbavature,  è leggero ma coprente, non appesantisce la zona occhi, anzi, rimane molto invisibile. La coprenza dire che è da media a alta, modulabile a secondo delle vostre esigenze, la profumazione per me non c'è, se c'è, è molto discreta ^_^
Confesso che avevo pensato all'inizio che un prodotto da soli €5,90 non soddisfa le esigenze, ma come quasi tutte le altre volte mi sono sbagliata. *^=^* Meno male!
Per me è un prodotto validissimo, così come gli altri due correttori Kiko che ho (il full coverage e quello in stick skin evolution). Super approvato, e il mio voto sono 5 stelline piene. ☆☆☆☆☆
Vediamolo in azione...
Beh, la mia zona occhi profonde si vedono un po' non?! ^^ Ma ha nascosto bene le vene scure che ho nel angolo interno e sotto gli occhi. Se fate attenzione si vedono ancora un po', ma grazie alla mia fotocamera si sono un po' camuffato. XD ho la pelle quasi trasparente, che si vedono tantissimo le vene e imperfezioni. Bah! XD
In questa foto su, si vedono addirittura le rughette, ma le occhiaie nere no. Ahahaha lo so, ho un serio problema con il mio contorno occhi. :(
Ecco una mia foto struccata, spero si veda bene il disastro e... D: non abbiate paura. ^^
Questa era la foto per, la recensione delle mie ciglia, ma va beh. ^^ Quindi ragazze, che ne pensate? 
Qui invece è il trucco realizzato venerdì 16/10/15, e nella foto in alto a destra si vede bene la correzione delle occhiaie, ma...devo dire che il fondotinta Made to Last di Pupa ha aiutato molto!(per carità, la foto viene bene solo se c'è un po' di luce diretta sul viso. io la faccio sempre con la fotocamera frontale del cellulare, e davanti alla finestra. aiuto! ^^)

Avete mai usato questo correttore della Kiko? Se sì, come vi siete trovate?
Fatemi sapere, perché io lo adoro e forse lo userò sempre come gli altri due che ho sempre Kiko. ;)
Un bacione grande a tutte, alla prossima. ♥

Per acquistare il prodotto basta andare nei negozi kiko, oppure nel sito online c'è sempre. ;)
A presto!

2 commenti:

  1. Ciao tesoro bellissimo!!
    Non ci crederai ma io non uso il correttore O.o
    Devo dire che però questo della Kiko mi sembra proprio eccezionale, e penso che lo farò conoscere alla mia migliore amica che non esce mai senza!!
    Un baciottone Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel, devo prendere il vizio di usare il correttore perche' ho delle pessime occhiaie :-(
    Il problema e' che non ho mai trovato un correttore che fosse di mio gradimento, visto il prezzo, provero' questo della Kiko, che risultato favolosoooo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter