lunedì 19 ottobre 2015

Illuminante e Blush Cinderella by Essence Cosmetics *-*

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto in regalo dalla mia dolce amica Elisa di Vanity Romance. Questo illuminante lo vinto al suo giveway, e a dire il vero ero molto felice di aver vinto e non vedevo l'ora di riceverlo. ^_^
Confesso che è stato uno dei primi prodotti che ho aperto nel pacchettino strapieno che mi ha inviato lei. *-* É veramente stupendo questo illuminante insieme al Blush sempre della stessa collezione, e insieme sono il combo perfetto!
Beh come potete vedere, è molto luminoso, e per niente polveroso come tanti prodotti della Essence. Al suo interno ci sono dei riflessi bianchi argentato, e dei riflessi rosati che donano alla pelle una lucentezza naturale. Solo per le vere principesse! ♡.♡
Devo dire che la durata di questo prodotto è ottima, ma dipende sempre da una ottima base viso. Naturalmente se lo usato sul viso senza nulla, non durerà un granché! ^.^
Lo utilizzo anche in questa foto, e come vedete è abbastanza discreto, ma luminoso al punto giusto!
A me piace questo prodotto perché; non è estremamente luminoso, è facilmente sfumabile, si adatta perfettamente alla mia pelle, non mi fa l'effetto Edward Cullen ^_^ ma mi lascia la pelle bella luminosa senza esagerare. Più bello di così...!
Il prodotto è il numero 01 The Glass Slipper. Ha un PAO si 12M e 9g in totale. *-*
A me piace molto, anche il Blush che è molto luminoso, un rosa Heidi diciamo adatto alle bionde ma anche alle pelli più chiare. Siccome sono stata bionda per anni, ahaha sono abituata a usare le cose più chiare, rosa barbie, tutto per le bionde. ^_^
Lo adoro per il suo colore delicato, la sua leggera  brillantezza non passa inosservata. 
Nella foto sopra ho il Blush, non so se si nota bene, ma è veramente carino. ♥
Per finire la mia recensione, questi prodotti sono più che approvati, li uso sempre, perché ormai fa parte del mio make up quotidiano. <3 Grazie ad Elisa per questi meravigliosi premi. 
Vi saluto e non vedo l'ora di recensire anche gli altri prodotti che ho ricevuto. *-* Un bacione, a presto bellezze.

5 commenti:

  1. Ciao Dolce Raquel, sai che io adoro i prodotti della Essence??
    Questo illuminante mi piace moltissimo e tu sei sempre bellissima!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel! Che bella che sei, hai un viso davvero molto particolare e da attrice:) complimenti a parte, anche io ho gli stessi due prodotti che hai appena mostrato, il blush mi ha colpito tantissimo per il packaging, Cenerentola è il mio cartone preferito, come facevo a non prenderlo?! Bellissimo anche l'illuminante;) un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'illuminante...visto swatchato sembrava molto pesante e invece sul tuo viso rende benissimo!

    RispondiElimina
  4. Questa è una di quelle collezioni di cui avrei preso tutto ma non l'ho fatto perchè avevo troppi prodotti da smaltire... presi solo gli stickers unghie! Ripensandoci però il blush lo prenderei... :(

    RispondiElimina
  5. Amo i prodotti Essence, quell' illuminante e' favoloso e tu sei sempre bellissima e dolcissima,
    lo sai che ti adoro, vero?

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter