Biomed Organic Medical Skin care,

REVIEW BIOMED.... Mai Più Senza! ^^ ☆

08:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao tesore, tutto bene? Quanto tempo vero? ^_^ Cosa avete fatto di bello in questi giorni? Io come sempre, a lavorare e non ho mai tempo per il blog. Ma c'è la farò a prendere un po' di tempo per me. Bando alle ciance e inizio subito. Oggi parlerò di tre prodotti fantastici che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda BIOMED Organics made in Germany. Se non conoscete il brand, vi invito a a leggere qui qui

Inizio dalla crema contorno occhi  First Aid Eyecream che è fantastica!
- Sto utilizzando questo prodotto tutti i giorni e tutte le sere, e i risultati sono visibili e molto soddisfacente. Avendo le occhiaie un po' scure specialmente quando ho il ciclo, questa crema mi sta aiutando parecchio a sgonfiare e a idratare, lasciando la mia zona occhi molto vellutata, luminosa, e pronta anche per il trucco. Addio ai pruriti e irritazioni. Avendo il contorno occhi sensibile, spesso soffro di questi pruriti strani :( che a volte mi fanno male, e mi ritrovo spesso con gli occhi gonfi. Mi piace molto perché i risultati sono visibili quasi da subito, e con il passare dei giorni il contorno occhi è  migliorato tantissimo, ed è diventata la mia cremina preferita! ♥
Posso dire che con questo prodotto mi trovo più che bene, e ogni volta che lo utilizzo è come se avessi cambiato pelle. ^_^ Lo so, è una cosa pazza da dire, ma è la verità! 

Colore; bianco
Consistenza; cremosa/liquida
Quantità; 15 ml
PAO; 6M
Profumazione; Ottima, dolce, non fastidiosa
Dove si trova? QUI 
Voto; ☆☆☆☆☆

Ora parliamo del Forget Your Age Serum;

E' un siero a Tripla azione con Phycojuvenine:
1. rinvigorisce l'invecchiamento delle cellule staminali - fino al 95% della  vitalità della pelle giovane
2. Protegge le cellule staminali adulte da invecchiamento, e  prolunga la loro efficienza
3. ringiovanisce la fibroblasti, attiva la sintesi di collagene del + 150%

Gli studi clinici hanno dimostrato che dopo 28 giorni (due volte al giorno) di utilizzo, l' 80% dei volontari osservati hanno notato una significativa riduzione delle rughe principali con una riduzione fino al -29,6%.

- Sto utilizzando questo siero mattino e sera, e la mia è più levigata, liscia, vellutata, morbida, idratata e più tirata! Ma non nel senso che il siero tira quando lo applichi, nel senso che è più compatta, ma allo stesso tempo elasticizzata. *-* Insomma, questo siero è la fine del mondo. ^_^ Mi piace molto, complimenti all'azienda. 
Il siero è molto leggero perché essendo in gel, ha una consistenza acquosa quindi l'applicazione sul viso è 100% facile, e si assorbe con molta facilità. <3 
Una volta applicato il prodotto è fresco, ma non fastidioso. La sensazione di fresco dura poco ^^ questione di 2 minuti ne anche. Ottimo per l'inverno, non appesantisce la pelle, e lo usato anche sotto il trucco e non mi da nessun fastidio. 
Per me, è un prodotto approvatissimo. Sono veramente molto felice di averlo ricevuto e lo sto usando tutti i giorni. :)

Colore; trasparente
Consistenza; liquida/gel
Quantità; 30 ml
PAO; 6M
Profumazione; Non fastidiosa, quasi assente
Dove si trova? QUI 
Voto; ☆☆☆☆☆

Maschera Detox:
Le mie esperienze con questo prodotto sono abbastanza neutre. Nel senso che, lo utilizzato 2/3 volte e subito la prima volta mi ha fatto un effetto che odio...bruciava la mia pelle in meno di 2 minuti, che lo avevo applicato. Per questa piccola reazione, ho aspettato altri 7 giorni per la seconda applicazione, e....niente! Faceva sempre lo stesso effetto. Ho insistito ancora un'ultima volta e niente da fare, brucia ogni volta che lo uso. Bah, mi sembra strano perché è una maschera veramente leggera, morbida al tatto, quindi idratante, non grassa, e non si secca come le altreaachere purificante che ho.

Lo provata invece sul viso del marito che ha la pelle secca, e non ha avuto nessuna reazione. E veramente non so spiegarvi il perché. 
Lo provata sulla pelle del marito che è secca, ma senza problemi particolari a parte le rughe, cioè i segni del tempo ^^ e non ha avuto nessuna reazione. Anzi, le piace e la usa una volta ogni 7 10 gg quando la sua pelle ha bisogno. E poi con il lavoro che fa, ha sempre la pelle sporca e disidratata. :( la maschera è molto buona, leviga la pelle, liscia la pelle, purifica, è molto leggera e idratante anche. *-*
Lo provata anche su pelle normale che è quella della mia collega di lavoro e la prima cosa che mi ha detto è; Wow! ^^ Beh, abbiamo capito che l'unica allergica qui sono io. -.-" (che rabbia)

Anyway, ho contattato l'azienda e mi hanno detto che; "quando la pelle si arrossa significa che si è intolleranti a qualche ingrediente che è contenuto nella crema!
Gli ingredienti sono comunque tutti naturali. Ti allego la lista INCI nel caso volessi dare un'occhiata.
Mi dispiace che tu abbia avuto questo inconveniente..forse dovresti provare la crema viso ipoallergenica per pelli sensibili (First Aid cream)." Bene, ho solo da dire una cosa; "complimenti a me stessa che non ho mai fato il test di intolleranza!" -.-" vabbeh...
Avevo già intuito sin dall'anno scorso, quando ho utilizzato una maschera viso (di un'altra azienda). Cioè, mi faceva lo stesso effetto e purtroppo non ho mai pensato di fare il test di intolleranza/allergie, perché appunto non bado molto a queste cose. Ma adesso penso che sia proprio il caso di farlo, per evitare queste piccole sorprese.(non che sia un problema eh) Anche perché se un prodotto è interessante, buono e mi piace, mi dispiace veramente non usarlo. :( ma niente panico! ^_^ Lo usa il marito. :D
Comunque ringrazio tanto a Arianna per la sua pazienza❤, serietà, professionalità e simpatia. E' veramente un piacere scambiare email con lei. :K

Colore; verde quasi grigio
Consistenza; leggero/cremosa
Quantità; 40 ml
PAO; 6M
Profumazione; Non fastidiosa, dolce, erbata ^_^
Irritazioni: No! Purtroppo sono io quella difettosa. (ahaha) Lo testa su pelle secca, maschile e femminile senza particolari problemi, e la maschera è un sogno. Funziona benissimo nella pulizia viso, e allo stesso tempo idrata, leviga e lascia una sensazione di pelle vellutata, pesca! ❤ 
Dove si trova? QUI 
Voto; Sulla mia pelle (purtroppo colpa mia ^^)☆☆☆ , sulle altre pelli normali a secche 5 stelle.


Ciglia Wonder Siero;
Ecco un prodotto che appena sento parlare, mi partono due pensieri. ^^ il 1° Wow! Questo prodotto è veramente ottimo, sicuramente funziona, lo proverò... 2° U mamma mia, ho utilizzato in passato un prodotto del genere e mi è successo di tutto e di più. Paura, paura! 
Dunque, lasciando stare le mie fobie e pazzie (ahahaha), ero super curiosa di sapere se veramente funziona. Anche se in passato veramente ho avuto una brutta esperienza, con un prodotto del genere. Però, sai, c'è sempre una seconda opportunità. ;)
Andiamo per gradi; Utilizzando questo prodotto da quasi 2 mesi, ho notato subito nei primi 15 giorni che le mie ciglia erano più folte O.o e più facile da applicare il mascara. Dopo soli 28 giorni io risultato era già ottimo. Ciglia leggermente allungate, più folte e più visibili...avendo abbastanza chiare, erano quasi invisibili(esageratamente parlando ^^) ma poche, corte, e sottili. Ora posso dire che sono molto belle, e esco di casa senza mascara. Utilizzo solo il piega ciglia. *-*
● Effetto: allungate, infoltisce, dona forza e bellezza alle ciglia.
● Effetti indesiderati: Nessuno!
● Fastidi? All'inizio un po' di prurito agli occhi. Ma penso che ho sbagliato io a non togliere l'eccesso del prodotto, quindi è andato un po' dentro. ^^ vabbeh, sono la solita! (ahahaha)
● Lo consigli? Assolutamente Sì. È un prodotto super innovativo, che veramente fa il suo dovere, e l'unico che non ha fatto problemi. Beh, ognuno ha le sue allergie per carità. Magari su un'altra persona non fa lo stesso effetto, oppure per i piccoli fastidi che magari qualcuna li ha sentiti, io personalmente mi trovo bene. Bah, avete capito non?! ^_^

Per finire; penso che le mie ciglia non si allungano più di tanto, anche perché mi conosco bene, e posso assicurarvi che avendo una pessima crescita di sopracciglia e ciglia, direi che sono abbastanza lunghe. Poi se cresce ancora verso la fine del trattamento, meglio! *-*
Voto finale: ☆☆☆☆☆

Colore; trasparente
Consistenza; liquido
Quantità; 4 ml
PAO; 6M
Profumazione; Assente
Dove si trova? QUI

Ho amato questi prodotti sin dal primo utilizzo, perché quando una cosa è di qualità si sente subito la differenza!
Ringrazio umilmente l'azienda e Arianna per questa bellissima opportunità, e ringrazio a voi per la vostra pazienza. ^^ Finalmente sono riuscita a scrivere, yeaaah. Vi lascio tutti i link diretti qui sotto, e ci leggiamo nella prossima review. Ciao ciao bellezze, a presto!

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Biomed FB

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM