Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 5 ottobre 2015

REVIEW LA MIA COVER PERSONALIZZATA❤

Ciao bellezze, tutto bene? Io con questo lavoro ho mollato un po' il blog, ma appena posso torno da voi per scrivere qualche recensione o qualche novità.
Questa volta voglio parlarvi di un sito, che forse tutte voi conoscete già. Sto parlando del sito online che fa delle Cover davvero ottime, e carinissimo. La tua  Cover personalizzata è il sito ideale, per dare sfogo alla tua fantasia nel creare la tua Cover preferida. Il sito ha varie tipologie di marche di cellulari come; Samsung, Nokia, iPhone, e tanti altri modelli. A me piace perché le spedizioni sono veloci, questo dipende molto anche del mese e della settimana.  Ad esempio, se hanno troppe probitazioni per una settimana, è normale che la vostra Cover arriverà in ritardo. Ad esempio per me è stato così, solo per il fatto delle spedizioni veloci per i clienti, in più hanno spedito i prodotti da recensire alle Blogger. Quindi ho dovuto aspettare 10 giorni più o meno. ^_^ la mia unica preoccupazione era solo che il postino lasciasse la busta fuori del portone. Perché lo fatta con tanto amore, la mia Cover. ^^
Bando alle chiacchiere e vi faccio vedere come lo realizzata la mia. ❤ 

La Tua Cover Personalizzata, ti permette di personalizzare una cover o una custodia per il tuo telefono. Proponiamo quasi 100 modelli di telefono e lavoriamo solo con prodotti di ottimà qualità! 
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Proponiamo un modulo che ti permette di creare un prodotto completamente personalizzato con foto, testi, colori... 

I nostri prodotti sono spediti in 48 ore lavorative! Se hai bisogno, non esitare a contattarci a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it.
Il materiale è abbastanza rigido, ma confortevole, la foto è molto bella e realistica, molto ben fatta, i colori sono molto vivaci da far sembrare quasi una foto incollata anziché stampata. ^^ A me piace un sacco!
La Cover e piaciuta anche alle mie amiche, e hanno già chiesto dove lo comprata. *-*
La cover è molto resistente, non consuma la batteria, non scalda il telefono quando è in carica, ed sottile e perfetta da mettere anche in tasca senza occupare spazio.
Ringrazio per la gentilezza, e collaborazione. Ho apprezzato molto questo prodotto.
Spero di avervi incuriosito con questo prodotto, che per me è super valido. E ci ricordo che per l'acquisto, basta andare sul sito ufficiale, scegliete la marca del vostro cellulare e la forma della Cover che volete, tra questa in materiale rigido che ho io, oppure le custodie, quelle a forma di libro come le chiamo io. ^^
Potete scegliere un disegno da stampare, una foto, lo slogan della vostra pagina o blog...insomma, potete fare come più vi piace. <3

Vi mando un bacione e qui sotto troverete tutti i Link per andare sui social di La Tua Cover Personalizzata. ♥
A presto girls. :) 

Facebook
Sito Web 
Twitter 

3 commenti:

  1. Ciao Raquel, mi manchi sai?
    Bellissima la cover che hai fatto, mi piace l' idea di poter personalizzare la cover del mio smartphone e portare sempre con me, una foto a me cara. Bella la tua, ottima definizione!

    RispondiElimina
  2. ciao cara , trovo queste cover originali e molto sfiziosi, ottime anche come idee regalo.m mi piacciono tantissimo

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissma come stai???
    Lo conosco benissimo questo sito e devo dire chhe le cover che vengono realizzate sono davvero stupende!!
    La tua mi piace molto!!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel