Make Up del Mese,

Collaborazione Bloggers Tema; Make up del Mese con Elisa, Francesca e Debora ❤.❤

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao bellezze, finalmente ho trovato qualche minuto per me, e mi sono truccata per la rubrica #makeupdelmese in collaborazione con Elisa feat. Vanity Romance, Debora feat. Il Mondo di Debba, e la dolcissima Francesca di Facimmc doie chiacchiere
Il trucco che ho scelto è molto semplice e veloce che adoro per questa stagione. Il trucco scelto è (ovvio) con i colori del Rame, con sfumature nero/rame molto soft per il giorno. Impazzisco per questi colori. XD

Ah, un'altra novità è che ho cambiato il colore dei miei capelli e finalmente posso farvi vedere qualche foto decente. ^^ Peccato che per catturare le sfumature del rosso rame, ovvero il ginger, è molto difficile.
Passiamo subito ai prodotti utilizzati;

Trucco occhi; eye base kiko, ombretto L'Oréal color infallibile mahogany burgundy + burning black. Eyeliner liquido, matita occhi glimmer stick color melanzana di Avon, mascara essence lash mania. Correttore liquido occhiaie, Kiko natural concealer 02.

Trucco Viso; fondotinta Dermablend Vichy 25 nude (campioncino eh ^^), cipria Invisible Powder della kiko. Blush 020 Pink Rose della Rimmel London e Illuminante THE HONEY QUEEN BRONZER by w7 cosmetics.
Labbra: matita Nude di Seventeen Cosmetics e un tocco di rossetto rosa nude. *-*

Questo è il risultato! Spero vi piaccia. ^_^

Bene bellezze, non mi resta che chiedervi di passare nei blog delle ragazze, per vedere cosa hanno combinato anche loro. :) Vi mando un bacione, e ci vediamo nel prossimo post! *.*


Segui la bacheca Nuovi Post di Make Up su Pinterest.

You Might Also Like

4 commenti:

  1. ciao carissima , adoro il tuo colore di capelli... comunque bellissimo make amo come stendi l'eyeliner
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo trucco! Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, sei bravissima complimenti!
    Quegli occhiali ti stanno d'incanto
    Secondo Me

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il trucco che hai realizzato e tu sei bellissima!
    Mi piace un sacco il colore dei tuoi capelli, ma l'hai fatto tu?? Fammi sapere!
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM