Glamour Eyes,

Fall Make Up...Domenica Sono Sempre a Casa *-*

14:38:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

(foto pubblicata su instagram con il hashtag creato da Maybelline NY #maybelline4positivepalnet)
Ciaoooo. ^_^ Oggi vi faccio vedere il make up della domenica (15/11), che purtroppo ho potuto pubblicarlo solo oggi per colpa della mia stanchezza dovuto alla mia insonnia. Poi, c'è anche una nebbia che non molla da 4 giorni qui, oh! -.-" (che odio)
Spero di vedere ancora il sole, perché come al solito sono chiusa nella casa di una amica di famiglia che bado alla sua bimba. E praticamente mi perdo tutte le giornate anche se ci sto solo per 4 ore. Però mi prende gli orari più belli, e col cavolo che mi porto i miei trucchi là...me li distruggerebbe in un millesimo di secondo. Vabbeh, ha solo 2 anni, è piccina.^^

Questo make up lo realizzato con i nuovi prodotti che ho acquistato (guarda il post qui) in questi ultimi giorni. Diciamo che sono acquisti di Pre-compleanno/natale ahahaha così sono apposto per quest'anno. Se... E voi ci credete? xD
Vediamo i dettagli di questo trucco...
Purtroppo la fotocamera frontale del mio Galaxy S5, sfalsa molto i colori e sfuma troppo il trucco. In realtà il trucco occhi è più luminoso e carico. Il rossetto è una sorta di prugna profondo con berry (frutti rossi) che dopo 5 minuti, è diventato completamente prugna profondo e opaco. *-* LO AMO! Molto confortevole sulle labbra, non secca affatto se, le labbra vanno curate prima. Io non ho fatto nulla, ho messo solo del burro cacao sotto :/ e mi sono evidenziate le peliccine. Ma passiamo ai prodotti.

Per questo trucco super luminoso e shimmer, ho utilizzato;
Eyeshadow base White pearl della Nyx
Palette di Makeup Revolution I <3 Chocolate (foto presa qui)
Ho usato i colori; Thank Friday + One More Piece + Pleasure Girl nella piega dell'occhio, creando una sorta di sfumatura ombré preparando così l'occhio per i prossimi ombretti.
Per illuminare l'occhio ho usato More e un po' di Chocolate Love, di seguito Smooth Criminal, What A Way To Go e You Need More alla fine dell'occhio.
Sfumo bene gli ultimi 3 sotto le ciglia inferiori e applico una matita nera nella rima interna + mascara Chanel Le Volume. Sotto l'arcata sopraccigliare You Need Love. *-*
Eyeliner in gel della essence e per le sopracciglia gel di Kalentin Italia 01 blond.

Trucco Viso;
Fondotinta Sisley Paris Skinleya n°11. Come prima prova è un ottimo prodotto. Il fondotinta è liquido, si stende bene, si asciuga mentre lo stendi col pennello kabuki o spugna beauty-blender. Durata non la so, perché mi sono struccata 4 ore dopo e non avevo la pelle unta, ne meno lucida. ;)
Cipria HD di MUFE
Contourmania di Neve per fare un po' di contorno sul viso e naso, palette di contouring di Makeup Revolution, blush 020 pink rose di Rimmel London (acquistalo qui). Un prodotto super luminoso, dal colore discreto e molto bello. Illuminante dal sottotono rosato della palette di contouring sempre di MUR sul blush, naso, labbra e mento. ;)

Labbra;
*____________* Qui ho utilizzato un rossetto che desideravo da una vita. E' il Soft Matte lip Cream della Nyx nella colorazione Copenhagen. <3 Veramente stupendo e lo amo!
Questa è l'unica foto a luce naturale che sono riuscita a fare! Purtroppo il sole da me non c'è più da una settimana, solo nebbia. Quindi, vediamo il colore vero di questo rossetto l'estate prossima. -.-"

Vi è piaciuto il trucco della domenica? ^^ Se sì, lasciatemi un commentino qui sotto dicendo che ne pensate. Vi mando un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. Ciaoooo <3 

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Vedi cosa intendo?
    Sei sempre perfetta a truccarti... base perfetta, trucco occhi perfetto, trucco labbra perfetto.
    Sei uno splendore, amica mia :-)

    RispondiElimina
  2. ..Perfettamente precisa e bellissima come sempre tu!!!
    Mi hai fatto sorridere all'inizio..èè i bimbi..che cosa non sono!!
    Cmq. tornando al tuo make up mi piace terribilmente!!
    Un bacioen grandissimo tesoro Manu
    <3

    RispondiElimina
  3. bellissima cara anche di domenica, io di domenica tendo a non truccarmi mi annoia troppo mi piace stare con il pigiamone. comunqnue adoro il rossetto e la palette è bellissima . troppo bella

    RispondiElimina
  4. Wowww.. è bellissimo questo make up... I colori t stanno molto bene ma ciò che mi ha colpito di più è stato il trucco occhi!!! bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo trucco, soprattutto quel rossetto *_*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM