Acquisti Beauty,

HAUL ONLINE MAKEUP REVOLUTION, MAQUILLALIA E NEGOZIO TIGOTA' ^_^

16:04:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao dolcezze, rieccomi tornata da voi con un post che non faccio da tempo. Shoppiiiiiing!!! *-*
Ditemi a chi non piace fare shopping? E ditemi quale donne che ama il make up non impazzisce per una promo oppure per una palette tanto vista, e desiderata?! ^_^
Bene, io sono una di quelle che quando desidera una cosa (a parte che desidero il mondo ahahaha)compra sempre...o quasi. Questa volta mi sono data la pazza gioia di acquistare per la prima volta dal sito di MUR=MakeUp Revolution e dal sito Maquillalia per la seconda volta. Anche se i regali che mi manda Maquillalia non sono molto graditi -.-" ma va bene lo stesso.
Questo post è solo per mostrarvi cosa ho acquistato, senza swatches ne nulla. 
Purtroppo scrivo di corsa ultimamente, e questo non va bene lo so! Ma con gli orari che faccio io, mi taglia le gambe come lo dico io. La mattina per me è sacra fino alle 14, perché poi dopo vado a prendere il piccolo al asilo e quindi è finita la pacchia. Prendendo cura della bimba dalle 10:30 fino alle 14:30 per me è dura, perché la mattina presto metto apposto casa mia, e poi vado di là. Quando torno sono stanca morta, arriva il marito che vuole caffè, ed ora di andare dal mio piccolo. Poi tutto il pomeriggio e sera, voglio riposare perché lavorare in quella casa mi sta sfinendo purtroppo! Scusatemi dello sfogo, ma sono veramente stanca. Troverò qualcosa di meglio, e più gratificante.
Vediamo cosa ho acquistato?
Il mio primo pacchettino da MUR conteneva:
1 Palette I <3 Chocolate
1 Palette Iconic PRO I
1 Lip Lacquer Salvation "Vamp" dovrebbero essere due, ma l'altro era esaurito e senza nessun preavviso non me l'hanno sostituita con la vecchia formulazione e ne meno mi hanno mandato una email per avvisarmi di questo fato! Li ho inviato una email chiedendogli cosa facciamo, e mi hanno risposto subito dicendo che mi hanno restituito i soldi del lip lacquer e si sono scusati per l'inconveniente. Okay ma, avrei preferito un preavviso prima, da poter quindi decidere cosa faccio io o meno. Visto che l'ordine l'ho pagato io! Ma la questione non è per i soldi, era solo che potevano comunicarmi. Anche se l'ordine ritardava di un giorno o due, sarei felice sapendo che l'latra colorazione era dentro al pacchetto. 
Anche perché quando ho fatto l'ordine, il prodotto era disponibile, come mai quando dovevano spedire era out of stock??? Mi domando io. ;)
Anyway, vediamo cosa ho preso.
Bellissima sorpresa, sapere che la confezione della Iconic ha una bellissima finitura opaca. *-* Un bellissimo specchio come le altre, e in più un pennello. Non vedo l'ora di usare tutto. <3 
 Desideravo la I <3 Chocolate sin dalla sua uscita, e finalmente ho potuto comprarla. *-* Profuma di cioccolato, e ha dei colori veramente belli. Complimenti MUR!
Appena sarò a casa rilassata e tranquilla, farò dei swatches per voi. Anche se non è pi un segreto, la conoscete tutte. <3
Iconic Pro 2 Palette €9.79 
I ♡ Makeup I Heart Chocolate €11.19 

Salvation Velvet Lip Lacquer-Vamp €4.20 
Ora passiamo agli acquisto Maquillalia!

Beh, naturalmente non c'è nulla da dire o per descrivere la mia gioia quando ho trovato questi prodotti che, VERAMENTE, VERAMENTE DESIDERAVO da tempo! Questo sì che è un BEL ACQUISTO!
I prodotti sono;
2 eye base shadow nei colori bianco opaco e bianco perlato! White and Pearl. 
Avevo usato solo il matitone bianco/milk di questi prodotti e mi sono follemente innamorata. Cercavo le basi da po', e finalmente le ho trovato.
4 Soft Matte Lip Cream nei colori; Transylvania (ormai esaurito dappertutto), Copenhagen (esaurito anche questo e carissimo nei vari siti -.-"), Athens *-* e Cannes che sta quasi finendo regalatomi da una cara amica. <3
Beh, immaginate la gioia quando ho visto questi prodotti da maquillalia, e immaginate adesso che ho aperto il pacchetto e ho visto che veramente ci sono loro dentro. *__________* Non ho parole! <3 
1 Palette Sleek Make Up appena uscita, chiamata; Enchanted Forest che è stupenda e la volevo mese scorso, ma non mi fidavo molto dei pochi swatches trovati. :D beh, adesso ne sono sicura. Tutto stupendo, e sono molto felice!
NYX - Matte Lipstick - Copenhagen  7,90€
NYX - Matte Lipstick - Transylvania  7,90€
NYX - Eyeshadow Primer - White Pearl  6,90€
NYX - Matte Lipstick - Athens  7,90€
NYX - Matte Lipstick - Cannes  7,90€
NYX - Eyeshadow Primer - White  6,90€
Sleek MakeUP i-Divine eyeshadow pallete Enchanted Forest  9,99€
Apro parentesi (il mio corriere Bartolini preferito, mi ha mandato un messaggio su whatsapp chiedendomi se ero a casa ahaha. E siccome ero a casa di una amica di famiglia a badare la sua bimba, li ho chiesto di passare di là! *-* Beh, mi ha fatto questo favore, e ora gli devo un caffè! XD), chiudo parentesi. 
Eh sì, sono pazza quando faccio acquisti online eh?! Beh, meglio pazza e sincera. :P

Bon, alla fine, ho preso stamattina (13/11)da Tigotà, uno struccante Bi-Fase occhi e viso 1,99€, e il mio amato correttore della Maybelline NY Anti-età 7,99€ O_O color Nude che era da un po' che lo volevo ma alla fine mi trovo bene con quello della Kiko. Ma siccome sono una che quando piace un prodotto lo vuole per forza ahaha lo riacquistato! 
Bene bellezze, la mia maratona di acquisti è finita per quest'anno! Questi sono acquisti di pré-compleanno e natale come dice il marito. ahahaha se... Spero che i miei prossimi acquisti siano vestiti e borse...e solo! ;)

E voi, cosa avete acquistato in questi ultimi giorni? Per adesso è tutto, e ci "vediamo" nei prossimi post. Un bacione grosso, alla prossima bellezze. :K

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ma quanto shopping, sbavo davanti ai tuoi acquisti!!!
    So che con questo ben di Dio farai magie con i tuoi make-up, io certo non sono in grado di fare quello che fai tu, specialmente per quanto riguarda gli ombretti. Ma sai che ero curiosa di provare anche io qualcosa di Makeup Revolution?Prima o poi mi tolgo lo sfizio!

    RispondiElimina
  2. Io amo follemente fare shopping e quante cosine interessanti che hai preso tu!!
    Non ho mai acquistato in questi siti ma mi piace tutto quello che hai preso!! e per il lavoroo...tieni duro tesoro..vedrai che uscirà qualcosa di meglio e gratificante per te!! Buona serata
    un baciottone Manu <3 <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM