Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 29 novembre 2015

Make Up della Domenica! Testando Nuovi Prodotti Finalmente ❤

Ciao bellezze, finalmente torno da voi con il make up della domenica! In realtà doveva esser il make up che volevo fare per il mio compleanno, ma siccome non uscita per festeggiare ne nulla, lo realizzato oggi. Spero vi piaccia!

Eccomi qui, in tutto il mio splendore. -.-" Freddo e maglione in casa ahahaha non sono normale.
A parte gli scherzi...inizio subito dicendo che i prodotti utilizzati sono quelli nuovi che ho acquistato per compleanno, e che mi stanno piacendo molto! *-* Passiamo alla lista dei prodotti;

Make up Eyes:
Ombretto in crema Underpainting di Nabla come base
Nella piega dell'occhio ho utilizzato Caramel e Petra, e per illuminare l'arcata sopraccigliare ho usato Antique White sempre di Nabla Cosmetics.
Della palette Sleek Make Up Enchanted Forest; Anastasia e Beatrice nel angolo interno e esterno. Nel centro della palpebra ho usato Fairy Godmother per illuminare lo sguardo.
Eyeliner liquido nero di PostQuam Professional.
Mascara Lash Mania di Essence + Ciglia finte di Ardell Lashes n°403 *-*
Matita magic pencil di Nabla nella rima interna dell'occhio.
Sopracciglia Kalentin Italia 01 blond e Anastasia Beverly Hills Auburn
Make Up Viso;
Fondotinta Pupa Milano Made to Last
Palette di Contouring di Makeup Revolution
Blush Cinderella della Essence
Labbra; soft matte lipstick dela Nyx nel colore Athens
 No so tra quale di queste due foto si vede meglio il colore del rossetto. -.-" Se mai, vi lascio QUI il link dei swatches ;)

E niente bellezze, questo è il mio make up di oggi, spero vi piaccia tanto quanto me, il marito e la sua mamma e sorelle. ^_^ Mi hanno fatto tanti complimenti, ma io spetto sempre la vostra opinione. ;)
Vi auguro una buona domenica, e una bellissima giornata! <3 A presto bellezze.

3 commenti:

  1. Ciao tesoro e buona domenica!!
    Bellissimo questo make up, impeccabile come sempre e poi adoro i colori che hai usato per truccare gli occhi!!
    Hanno fatto davvero bene a farti i complimenti!! Sei sempre favolosa tu!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Questo trucco è meraviglioso, complimenti :)
    Adoro l'ombretto rosa!
    Un bacione!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Tesoro, ma io mi sono persa il tuo compleanno :-(
    Hai realizzato un trucco favoloso, ma tu sei sempre favolosa, lo dico sempre io.
    Adoro i tuoi make-up!!! Il nuovo colore di capelli ti sta una bomba!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel