domenica 8 novembre 2015

PACIUGOPEDIA 3 #2 Quando non Trovi L'ombretto Giusto...^_^

Ciao bellezze, Buona domenica!
Ecco la mia proposta per la ‪Paciugopedia 3‬ vol. 2, in collaborazione con Svampi.♡

Devo dire che questo make up è veramente molto bello. La musa ispiratrice per questo episodio, è Makeupby_eve21 Instagram. ;)
Il trucco è molto bello, autunnale, da sera ma anche da giorno, facile da realizzare ecc...ma, sinceramente questo ombretto non c'è l'ho. :( E così l'ho realizzato con quello che avevo. Vediamo cosa ho combinato. :D
Trucco occhi;
Eye base kiko,
ombretto Mimesis sulla palpebra mobile di ‪#‎nablacosmetics‬
Piega dell'occhio; Caramel + Peach Velvet + Camelot. Antique White per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare con un'altro ombretto shimmer.
Eyeliner in gel di ‪#‎Essence‬
Mascara essence lash mania
Matita nera di Astra sfumata nelle ciglia inferiore con un ombretto nero. In questo caso ho utilizzato Nocturne di Nabla.
Il Glitter è di Wimpernwelle colore Bianconeve
Lenti a contatto by ADORE Cosmetic and Beauty Contact Lenses in Tri tone gray. *-*
Eyebrows by Kalentin Italia in blond 01.

Trucco Viso;
Fondotinta minerale by Eco Minerals‬ Australia. ‪‎contourmania‬ di Neve Cosmeticscs ‪blush‬ Essence Cinderella + illuminante abbinato.
Labbra; matita Nude di ‪‎Seventeencosmetics‬ e un Gloss di Makiash

NO FILTRI!

Spero vi piaccia. ❤Vi lascio il link dell'album dedicato sulla pagina facebook di BeautyBats dove potete seguire da vicino tutti i nostri paciughi ^.^
Qui sotto c'è il board diretto a Pinterest, per chi ama Pinare. :D
Un bacione, e ci rivediamo per il terzo trucco (link QUI) il 1° di dicembre! ♥

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

10 commenti:

  1. Nemmeno io avevo l'ombretto giusto, mi son dovuta arrangiare XD E credo sia stato così per molte di noi paciughine!
    Ad ogni modo mi piace la tua versione, un filo più soft dell'originale ma comunque d'effetto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora non sono la sola. xD
      grazie tesoro, sei gentilissima. corro a vederti. <3

      Elimina
  2. Anche io mi sono dovuta arrangiare per l'ombretto xD bello mi piace molto.. Brava :*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie amore. sei sempre un dolce con me. <3 ti lovo! *-*

      Elimina
  4. Meraviglia delle meraviglie questo make up !!
    Mi piace tantissimo e anche se non avevi l'ombretto giusto è venuto benissimo!!
    Bravissima tu e bellissima come sempre
    un bacione grandissimo Manu <3

    RispondiElimina
  5. Cara Raquel,
    make-up semplicissimooo??? Io non saprei da dove cominciare, sei troppo brava tesorina. Hai realizzato un trucco occhi favoloso, ombretto giusto o meno. Bellissima come sempre, il nuovo colore di capelli ti dona un sacco!

    RispondiElimina
  6. Questi toni sono sempre meravigliosi, ti dona il make up!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter