Amiche,

Rubrica - I ❤ Lipstick Novembre 2015 - Soft Matte Lip Cream Nyx FINALMENTE *-*

10:13:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao belezze tutto bene? Scusatemi della mia assenza in questa bellissima rubrica, ma come sapete ho avuto troppo da fare per quasi 3 mesi, diciamo 2 mesi e mezzo a Milano lavorando come badante. Credetemi, era un lavoro bellissimo! peccato che sia finito perché è uno di quei lavoro di stagioni, quindi sono durata anche troppo. Poi la signora che le facevo compagnia non stava più bene, e aveva bisogno di cure mediche non più le mie. :( (peccato perché mi stava veramente simpatica! <3 )

Sono a casa finalmente e quindi posso riprendere tranquillamente la mia vita da blogger *_______* e scrivere un po' di più per voi, e rompervi con i miei lunghi post. ahahahaha (risata malefica!) xD
Come ogni mese torna la rubrica ❤ Lipstick, in collaborazione con  Lory di Lory's channel makeup and beauty, Elisa di Vanity Romance e Jessica di ★ My Life Style Corner ★
Questo mese non parlerò di un solo rossetto ma di ben 4. ^_^ Sembrano troppi? Beh, ve lo giuro che si meritano una bella recensione. *-*
Sono rossetti che ormai li desideravo da tempo, come ho detto nei post preccendenti. Finalmente li ho trovati perché era da 1 anno che li cercavo. Cioè, erano esauriti un po' ovunque, e su ebay e depop costavano una marea di soldi per un rossettino che alla fine costa 7€ li vendevano a 20€. Mah!
Anyway, li ho trovati da maquillalia e sono caduta dalla sedia, dalla gioia! ahahaha Ora ve li faccio vedere.
Il packaging: è molto semplice, in plastica trasparente che permette di vedere il colore del prodotto all'interno della"boccetta" (diciamo). La sua forma è di lip gloss, con l'applicatore morbido permettendo una applicazione facile, e omogenea. Il tappo è opaco come i rossetti, molto carino ma si sporca subito. :( Però è facile da pulire. (sì, sono una fissata che pulisce i trucchi...) 
La texture è molto morbida, cremosa, ed è idratante. Ma dopo qualche minuto il prodotto si asciuga, diventando completamente opaco, confortevole quasi da sembrare vellutato sulle labbra.
La profumazione è dolce, fruttata ma non fastidiosa. Dura solo il tempo dell'applicazione e poi svanisce.
La durata è notevolmente buona. Sulle mie labbra secche che, naturalmente le idrato prima della applicazione, durano tipo da 6 alle 8 ore senza sgretolarsi. *-* Se devo essere sincera, mangiando e bevendo dura meno di 4 ore. ;)
Cosa ne penso?
Adoro questi lip cream proprio per il fatto che non secca le labbra, non si sgretola come molto, la sua durata è ottima, sono omogeneo, hanno un bellissimo colore e costano intorno ai 7,90€. 
Non ho molto da dire su questi rossetti se non, riempirgli di complimenti. Anche perché sono prodotti che mi piacciono molto, quindi è scontato che vi parli bene. :D
Copenhagen - Viola scuro con un pizzico di bordeaux!
Transylvania - E' un vero vampy! Si tratta di un viola davvero scuro!
Scusate le labbra secche! -.-" dovevo fare lo scrub lo so...ho scattato la foto subito dopo aver finito di applicare il rossetto. Per questo sembra luminoso. ;)

Athens - Pesca chiaro, luminoso, nude. Nuance rosa!
prodotto messo alla cazzum!!!
Cannes - E' un nude mauve!

Purtroppo in questi giorni qui c'è ne molta nebbia, foto alla luce naturale è impossibile, visto che è tutto buio. :(
Spero vi piaccia il post di questo mese, e ve lo prometto che la prossima volta cercherò di fare foto più decenti. -.-"
Un bacione a tutte, ci vediamo nella prossima rubrica. ^^ A presto!

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Anche con la nebbia le foto rendono moltissimo!!
    Che meraviglia che sono questi Lipstick , il mio colore preferito è senza dubbio il Transylvania, rispetta moltissimo i miei gusti!!
    Un bacione grande tesoro e buona giornata
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi rossetti, soprattutto Transylvania e Copenaghen! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima sai che questi prodotti nkn li ho mai provati . I colori effettivamente sono bellissimi ..amo i colori scuri . Hai fatto dei bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  4. Uff quanto desidero prendere uno di questi rossetti... in fiera non c'erano e ci sono rimasta molto male! Li devo ordinare online, è l'unica soluzione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM