domenica 1 novembre 2015

TAG: THIS OR THAT? ❤

Ciao a tutte, oggi rispondo a un TAG letto sul blog della dolcissima Alice di Make Up e Non Solo. Non la conoscete? Clicca QUI e QUI o QUI ^_^!!

Makeup:

-Lucidalabbra o rossetto? Rossetto! Preferibilmente opaco. <3
-Eyeliner o mascara? Mascara.
-Fondotinta o correttore? Correttore sempre, anche per affacciarmi sulla finestra! :D
-Ombretti neutri o colorati? Dipende dall'umore. Di solito colorati.(faccio delle sue parole le mie)
-Ombretti pressati o in polvere? Polvere. Ma ultimamente gradisco molto gli ombretti pressati.
-Pennelli o spugnette? Pennelli. Nei casi estremi le dita ^_^

Unghie:

-OPI o China Glaze? O.P.I! Anche per la facilità di trovarli. ;)
-Lunghe o corte? Lunghe. Se solo riuscisse a mantenerle... -.-"
-Acriliche o naturali? Naturali. Ma amo l'effetto acrilico *-*
-Colori chiari o scuri? Dipende dall'umore, ma di solito scure!
-Fiore o senza? Tinta unita. Nail art, questa sconosciuta! O_o

Corpo:

-Profumo o acqua profumata? Profumo
-Latte idratante o burro per il corpo? Latte idratante
-Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma
-Lush o altre aziende simili? Aziende simili, bio e a basso prezzo.

Moda:

-Jeans o pantaloni della tuta? Jeans
-Maniche lunghe o corte? Corte anche d'inverno. ^^
-Vestiti o gonne? Vestiti. *-*
-Fantasia a strisce o plaid? Nessuna delle due.
-Infradito o sandali? Infradito, di preferenza Havaianas essendo brasiliana... *-*
-Sciarpe o cappelli? Capelli, perché sono pigra a pettinarmi. Le sciarpe mi fanno venire ansia. :(
-Orecchini a bottoncino o pendenti? A bottoncino, perché non ho voglia di toglierli sempre.
-Collane o bracciali? Bracciale 
-Tacchi o scarpe basse? Tacchi. Ma sono un'amante delle All Stars *-*
-Stivali da cowboy o da cavallerizza? Cavallerizza.
-Giacca o felpa? Dipende...

Capelli:

-Lisci o ricci? Sono riccia e amo i capelli lisci. Quindi lisci forever :D
-Chignon o code di cavallo? Coda di cavallo sempre
-Forcine o mollette? Dipende ^^
-Lacca o gel? Lacca
-Lunghi o corti? Lunghissimi, anche se attualmente li ho corti
-Chiari o scuri? Chiari, anche se amo il rosso viola *-*
-Frangia o ciuffo laterale? Ciuffo
-Raccolti o sciolti? Sciolti anche quando corro ^^

Random:

-Pioggia o sole? Sole!!
-Estate o inverno? Inverno!
-Autunno o primavera? Autunno
-Cioccolato o vaniglia? Vaniglia. 

Sentitevi tutte taggate se avete voglia di rispondere. E voi siete This or that? <3

3 commenti:

  1. Che velocità! Coda di cavallo anche per me!
    Anzi, mi sa che me la faccio anche dopo per uscire! :)

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag cara Raquel!!
    E in alcune tue risposte mi trovo daccordo con te!!
    Io mao le All Stars!!
    Un baciottone grande Manu
    <3

    RispondiElimina
  3. tag carinissimo!!!! a proposito, ti ho taggata nel mio ultimo post!!! un bacione :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter