Acquisti Beauty,

Ultimi Arrivi Pré-Compleanno Maquillalia *-*

08:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Sono tornata con un'altro post #acquistionline, e questa volta vi faccio vedere gli ultimi 2 prodotti che mi sono arrivati dal sito Maquillalia. ^^ Sì, lo so, sono monella! :(
Premetto che sono una persona molto brutta! Agisco sempre d'impulso, tutto quello che desidero devo avere a tutti i costi, e sono molto permalosa e non accetto un no, come risposta. :( Così non va bene, ma quando si tratta di make up, divento una cattiva ragazza xD e acquisto senza freni, perché mi sento meglio e più sollevata dallo stress (oltre la musica). *-*

Saltando questo paragrafo dove descrivo il mio lato oscuro (tutte ne abbiamo uno io più di tutte)
 vi faccio vedere finalmente cosa ho preso.
La mia voglia di avere un primer viso, + o - professionale era tanta, quindi dopo tanti mesi di riflessioni, e tante recensioni lette, video guardati, e make up realizzati con questo prodotto, ho deciso di prenderlo.
Revlon PHOTOREADY Perfecting Primer è un correttore per le imperfezioni come; pori dilatati, pelle lucida e fa durare di più il fondotinta rimanendo perfetto per ore sul viso, senza lucidare. Beh, questo dipende anche del fondotinta che usate! Perché se sopra questo primer usate una base idratante è ovvio che dopo un po' la pelle sarà lucida. ^^ Per un trucco perfetto, tutto parte da una buona base.
Come prime impressioni, questo primer fa il suo dovere, non lucida la pelle, non appesantisce, mantiene il trucco per 7 ore (prima prova) senza far sciogliere il fondotinta. L'unica pecca (per adesso) è che dopo tutte queste ore, i pori tornano ad apparire come un odioso fantasma. Odio la mia pelle! -.-"
Farò una recensione più dettagliata.

Poi, ho preso uno dei famosissimi ombretti in crema di Nabla (clicca per vederli tutti), che sono scontati del 15% se non sbaglio. Comunque costano ancora €9,77 ma il prezzo pieno è di €11,50 e se corrette sul sito, li trovate ancora scontati. *-*
A dire la verità, non avevo mai utilizzato un prodotto simile. In che senso? Ora vi spiego.

Qualità; Alta! E' un prodotto diverso dagli alti ombretti in crema usati in passato, e a dire il vero, mi sa che gli altri non hanno capito cosa sono ombretti in crema. ^_^
Sono veramente scioccata(sorpresa, felice)dalla sua texture cremosa quasi mousse, quindi leggera.
Stesura; perfetta, omogenea, vellutata.
Consistenza; cremosa, morbida. Ma attenzione, si asciuga molto veloce. Quindi chi non è abituata a usare prodotti simili, può creare dei disaggi. Nel senso, il prodotto va steso e sfumato con le dita (preferibilmente) oppure con un pennello a setole sintetiche. Si asciuga veloce, non va nelle pieghette, e si fonde perfettamente con la pelle, omogenizzando la palpebra e correggendo le discromie, *-* è il prodotto perfetto, mai avuto!
Durata; Beh, posso dire che lo applicato esattamente alle 14:45 e mi sono struccata alle 21 di sera, ed era ancora li che manteneva perfettamente il trucco. Lo testerò più avanti da solo, vediamo come si comporta. <3

Poi, sempre dalla serie regali, una mia paesana sa che amo il make up e quindi mi ha regalato un correttore occhi, che da tempo si parla sul web. Il correttore è il FIT ME della Maybelline!
Mi sembra che questo correttore abbia 5 tonalità. Ho letto che quelle che terminano per 5 hanno un sottotono rosato, e quelle che terminano per 0 dovrebbero essere adatto a chi ha un sottotono caldo. ;)
Io ho un sottotono caldo, ma la mia amica mi ha regalato il correttore 15 che, incredibilmente si fonde benissimo con il colore della mia pelle. ^_^ Grazie cara! <3
Come potete notare dallo swatch(non so se si nota bene),si tratta di una tonalità rosata ma non troppo. Visto dal vivo non è affatto rosato. ^^
La texture è fluida che più fluida non si può. E' decisamente un correttore adatto per un contorno occhi secco, e il mio in questo periodo è molto secco.
Pro:
-sfumabilità
texture liquida
-coprenza media, modulabile
-effetto naturale
-buon rapporto qualità/prezzo
- idratante e leggero
Contro:
-se si mette troppo prodotto tende ad evidenziare le rughe d'espressione.

A me piace molto, lo uso ogni mattina anche se non mi trucco viso intero e occhi, però le mie occhiaie sembrano più belle e coperte. ahahaha
E con questo è tutto bellezze, vi auguro una buona giornata e un bellissimo weekend. <3
Al prossimo post, ciaooooo.

You Might Also Like

1 commento:

  1. Mi piacciono molto i tuoi acquisti, spero di provare gli ombretti in crema Nabla il prima possibile! Anche io avevo provato quel correttore di Maybelline ma non mi aveva soddisfatta al 100%, la coprenza era buona ma era un po' secco e pastoso sul mio contorno occhi! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM