Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 30 novembre 2015

Ultimi Regali di Compleanno Parte #3 ^_^ E' Finito L'incubo dei Regali + Look del Giorno

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata da voi con un post molto speciale, e questa volta parlerò dei miei 30 anni! O_O Sì, proprio ieri ho compiuto 30 anni :( e ho ancora un po' d'ansia. Bah, che ne so io! :D Mi sembra strano che io sia arrivata a tutti questi numeri, il che è bello perché sono in perfetta salute e sto bene (a parte i miei problemi di ansia, tachi...stress...)
Comunque, non sono una che ama festeggiare perché sempre molto esagerata per i pochi soldi che ho. xD Quindi preferisco se me ne sto a casa mia, a mangiarmi una torta e a guardare un buon film. Infatti è stato così, a parte il giro che mi sono fatta dai cinesi e ho preso due cose per me e per il moroso. Penso che mi possono bastare, visto che mi sono fatta un sacco di regali prima (vedi i post qui),e non mi sembrava giusto acquistare ancora cose che non riuscirò a usare in 1 mese intero. :O Ho esagerato, ma ho finito la mia wishlist! 

Ci sono stata la settimana scorsa(prima del 28) in questo negozio, e devo dire che sono rimasta molto colpita dei vestitini stile bambola, dei maglioni, leggins, gonne...insomma, ci tornerò perché ho ancora un po' di cose da prendere. Ho bisogno di vestiti, basta make up. :D
Mi trovo molto comoda vestita così, e devo dire che ultimamente preferisco i look semplici, sportivi ai look più fine con i tacchi. Anche perché sono sempre a correre dietro a mio figlio, quindi più comoda sto meglio è!
Vi faccio vedere come mi stanno.
Allora vi piace il mio look? Naturalmente ho scelto un paio di all stars bianche da indossare, ma questo look sta bene anche con dei semplici stivali alti senza tacchi, e con i tacci. Dipende dal vosto gusto. ;)
Per questo outfit ho realizzato un make up molto soft, e da giorno!
 Avevo voglia di un make up no make up! Ciò, che c'è ma si vede poco ^_^ insomma, l'avete capito no?! Ecco, ora passiamo alla lista dei prodotti.
 Apro una piccola parentesi di sfogo; (se c'è una cosa che odio nel mio viso a parte il mio naso, è la mia enorme fronte. :'( la odio profondamente, perché lo presa dal mio padre che ha l'attaccatura dei capelli che inizia 20 cm sopra le sopracciglia. -.-" è veramente una cosa odiosa, e LO SO! Tornerò presto a usare la mia vecchia frangia.) Sto odiando le mie sopracciglia che non hanno mai una bella forma, e ogni volta che devo riempirle ci metto più di 15 minuti perché non va mai bene. Quella a destra è più piena di quella sinistra, e da quando ho fatto la pulizia viso che l'estetista me le ha toccate, ciao. Non si aggiustano più! >.< -.-"
Trucco Viso;
Fondotinta Made to Last 020 di Pupa Milano 
Correttore occhiaie Fit Me Maybelline n°15 *-*
Blush e illuminante Cinderella di Essence
Sopracciglia Eyebrow Maker 03 di Kiko
Labbra matita nude, e rossetto mac pink plaid

Trucco Occhi;
Ombretti Nabla
Underpainting su tutta la palpebra
Caramel e Petra nella piega dell'occhio
Peach Velvet sulla palpebra mobile e antique white nel angolo interno occhio e arcata sopraccigliare.
Mascara lash mania essence.

E niente bellezze, questa è l'ultima parte dei miei regali, è un post più meno look del giorno con un semplice make up da giorno. Spero vi sia piaciuto il post e l'idea del outfit. Vi saluto con un bacione e vi auguro un mese magico, pieno di allegria, realizzazioni, serenità, amore, felicità e tantissime belle cose a tutte voi. <3
Tornerò presto con altri post make up, outfit e collaborazioni. A presto!

3 commenti:

  1. Ciao tesoro bellissimo!!
    ma allora tantissimo auguri anche se in ritardo!!!
    Il maglioncino che indossi è incantevole e ti sta davvero bene e poi il trucco molto acqua e sapone è grandioso!!
    Un bacione grandissimo dolce Raquel e buona serata Manu <3

    RispondiElimina
  2. Come stai bene cara, quel maglioncino bianco è troppo carino!

    RispondiElimina
  3. Mia dolcissima e bellissima amica,
    qua devo tirarti un attimo le orecchie... in ansia per i tuoi 30 anni??? E io che ne ho appena compiuti 43 cosa devo dire? Sono un catorcio oramai :-(
    Bellissimo il tuo look casual, tu sei sempre bella, lo sai.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel