Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 9 dicembre 2015

Bio Boutique La Rosa Canina La Mia Prima Esperienza ♥_♥

Ciao bellezze, tutto bene?
Oggi, torno con un'altro post sugli acquisti online (lo so! -.-" c'avete a nausea di questi post. xD), e questa volta voglio parlarvi di un e-commerce che ho conosciuto tramite le pubblicità sponsorizzate di Facebook. Il sito di cui vi parlerò è Bio Boutique La Rosa Canina, che offre tanti sconti, una spedizione veloce e sicura, con pochissimi soldini. ^^ La cosa che mi ha sorpresa di più, è il prezzo del contrassegno. O.o Sono rimasta veramente spaventata del prezzo bassissimo e super convenienti per chi ha paura di perdere i pacchi per qualcuno che ti passa sulla strada, o nelle mani di vicini malefici (episodio successi a me in passato!), che per che ne so quale motivo, non ti danno i pacchi.
Ma tornando a La Rosa Canina, e al pagamento con contrassegno, il costo è di solo €1,90. Sì, avete letto bene, €1,90 che è il contrassegno più basso del web. Infatti non ho mai visto questo prezzo! *-*
Inoltre il sito offre un sacco di sconti sui prodotti make up, cura del corpo e benessere, e tanto altro. Il prezzo delle spedizioni normali pagando con carta di credito costa €5,90 ma con gli sconti natalizi costa 2€ in meno. Pagamento con bonifico costa €0.50 centesimi, e si accettano pagamenti anche con paypal. senza costi aggiuntivi. <3
Bio Boutique La Rosa Canina spedisce in tutta Europa (per le consegne al di fuori dell'Italia si prega di inviare una mail all'indirizzo: info@bioboutiquelarosacanina.it per accordarsi su costi, modalità e tempi della consegna prima di effettuare l'ordine).
Bio Boutique La Rosa Canina spedisce in tutta Italia con SDA (che, purtroppo per me non va bene. lasciamo perdere perché ne avrei da dire, anche denunciarli se possibile) Corriere Espresso o con i servizi di Poste Italiane (solo quelli rigorosamente Tracciabili) scegliendo caso per caso la modalità più idonea e indicata al pacco da spedire e al tipo di spedizione. In entrambi i casi riceverete il Codice di Tracciabilità - Tracking Code per seguire lo stato della vostra spedizione. Vedi condizioni di vendita QUI.
Tentata da un nuovo sito online, dalla collezione Nabla Cosmetics artika e del bio primer di Puro Bio, decise di fare un ordine. ^-^ (il marito mi odia) Ho ordinato il tutto il giovedì, e oggi 09/12/15 mi è arrivato il tutto perché, SDA come sempre combina le sue. Siamo stati tutto il giorno a casa ad aspettare il corriere passare e niente. -.-" Loro semplicemente hanno messo sul sito che il destinatario non c'era. Va beh. quelli sono da abolire, qui nella mia zona fanno proprio pena. Il prossimo ordine lo farò tramite posta, perché la postina mi conosce e mi porta le lettere dove sono io. ^^ Ci beviamo un caffè, due chiacchiere e via. Bado alle ciance e vi faccio vedere cosa ho preso.
 Mi rendo conto che ho troppe palette, troppi ombretti minerali, single in cialde e in crema ne ho pochi, ma sinceramente non mi andava di spendere altri soldi per una collezione (bellissima ovviamente) che sicuramente userò poco gli ombretti. Ho preferito prendere solo i due rossetti che mi hanno colpito subito e che so che userò tutti i giorni anche da stuccata. xD
Confesso ce mi è rimasto l'ombretto argento Frozen, ma lo prenderò più avanti perché ho da finire 2 anni di trucchi, e mi dispiace davvero tanto spendere soldi così ad ogni uscita. ;)
Detto ciò, vediamo i colori di questi splendidi rossetti.
Kernel è una tonalità plumbea di rosso-marrone. Un bordeaux che reinterpreta gli anni novanta in chiave ultramoderna. Ha un’eleganza innata che lo rende facilissimo da indossare e che lascia ampio spazio alla sperimentazione. Kernel infatti si presta ad innumerevoli accostamenti, oltre che ai contesti più vari.
Grunge ma allo stesso originale in ogni altro look.
Cosmic Dancer è un viola mirtillo di media tonalità con patinatura pastello. È caratterizzato dal contrasto sublime che si crea tra il rosso-mirtillo caldo e profondo della base e il viola bluastro e freddo della superficie. Dalla fusione di due anime nasce una tonalità sfaccettata, Cosmic Dancer, che si esprimerà diversamente in base al colore delle labbra di chi lo indossa.
Primer Base Opacizzante Levigante Pelle Grassa PUROBIO
Base trucco che prepara la pelle per un’ottima applicazione del make up.
Asciuga e opacizza il volto con effetto immediato, rendendo l’incarnato liscio e levigato. Il prodotto si asciuga rapidamente; si può procedere subito all’applicazione del make up, migliorandone la stesura e la performance.
La presenza di pigmento all’interno permette di coprire lievemente le imperfezioni.
Applicarlo dopo aver utilizzato la propria crema viso e prima di procedere all’applicazione del trucco.
Stendere il prodotto con le dita o con un pennello a lingua di gatto.
Prodotto ideale per una pelle grassa, che presenta lucidità e impurità.
Quantità: 30 ml   Certificazioni:
Cosmetici biologici Vegan Nickel tested Natrue  
Per adesso, non mi resta che testare tutti i prodotti, e mostrarvi i miei make up ^^ con questi meravigliosi rossetti. Spero d riuscire presto a comprare le luci professionale, perché la nebbia qui in città non molla, solo peggiora. Mi sembra quel film 30 giorni di buio. :'(
Proprio così. -.-" Vabbeh, prego che esca al meno un po' di sole perché sto impazzendo. Capisco che è inverno, ma così non posso farcela! Bene bellezze, vi saluto con un bacione, spero di avervi fatto conoscere un nuovo sito online con tantissime cose Bio, e se qualcuna conosce già questo sito ditemi qual'è la vostra esperienza. ^^ Io mi sono trovata benissimo tra codice sconti, spese spedizioni basse, e il personale super gentile. Ho avuto il piacere di parlare con Giulia che mi ha aiutata, fino alla fine. E' stata super gentile, paziente e dolcissima. <3 Colgo l'occasione per mandare un bacione a lei, e grazie di cuore per la sua dolcezza!
Alla prossime bellezze, buon proseguimento e felice settimana.

2 commenti:

  1. ciao bellissima, sbavo davanti ai due rossetti ..il secondo colore cosmic è bellissimo sai che non ho acquistato mai rossetti nabla.mi dovrò rifare
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!
    Ma che bei prodotti che hai preso!! I rossetti mi piacciono moltissimo e il bio primer opacizzante sarebbe perfetto per la mia pelle grassa!!
    Comunque il sito non lo consocevo ma vado subito a dare una sbirciatina!!
    Un bacione bellezza e buona serata Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel