Enchanted Forest,

Cosa ne Penso delle Mie Nuove Palette; Sleek Make Up Enchanted Forest, Makeup Revolution ICONIC PRO 2 e I ❤ Choclate

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene?
Rieccomi con un nuovo post dove parlo delle mie nuove palette, che sto utilizzando pian piano in questi giorni. In questo post vi parlerò brevemente come mi trovo con questi prodotti, la differenza tra di loro, e se li consiglierei. Spero si veda bene i swatches e spero vi piaccia. ❤

Iniziamo subito dalla I ❤ Chocolate perché lo usata per primo.
Il packaging è super invitate ^^ sembra proprio una tavoletta di cioccolato, il materiale è in plastico rigido, molto ben decorato, senza il profumo di cioccolato che tutte dicevano. ahaha vabbe!
Era da un po' che desideravo questa palette, perché sinceramente non avevo una, e dico una palette di colori nude. O.o Anche se non è molto nude, ma è molto bella e ha dei colori che non ho e che non pensavo di usare mai. ^^
 Partiamo subito con i swatches, tanto per fare un'idea di quanto è bella! ♥_♥
La mia esperienza?
Scrivenza da Bassa a media. Se usate le dita per truccarvi, questa palette è ottima, perché ho notato che alcuni ombretti sono molto duri e altri burrosi. Ma è buona!
Rapporto qualità prezzo è buono. Ma per il prezzo (€9.99) che ha c'e ne di meglio. ;)
E' una palette molto discreta, dai colori satinati, alcuni polverosi altri duri. Ha dei colori brillanti e altri opachi che, è una bella cosa, perché usiamo tutti e due categorie di ombretti, in un solo trucco. Mi piacciono molto i colori degli ombretti, la pigmentazione è medio bassa per alcuni ombretti come; unforgivable, stolen chocolate, endorphins ready! piece me together e more! Quindi su 16 ombretti, 5 scrivono poco, non è una catastrofe ma poteva essere tutta scrivente. ^^
In realtà non è affatto male, ma per chi è molto esigente ci sarà sempre qualcosa da dire. :D
La palette è molto buona, consigliata a chi è alle prime armi e anche chi ama i colori nude intensi, brillanti e metallici. E' dotata da uno specchio grande quanto la palette, ed è un'ottima opzione per chi ama truccarsi ogni giorno.
I valuto questo prodotto con 4 stelle, e reputo un buon prodotto come ho detto precedentemente! ;)
**********************************************************************************************************
Ora, parliamo della ICONIC PRO 2.
Innanzi tutto voglio dire che il packaging mi piace molto. La parte sopra della palette (il coperchio diciamo xD)è opaca con le scritte in rame molto brillante. *-*
Al suo interno troviamo un comodo specchio grande quanto la palette, il la plastica protettiva con i nomi degli ombretti e 1 doppio pennello ombretti e sfumatura. E' super comoda e leggera da portare anche in borsa.
Devo dire che gli ombretti sono abbastanza scriventi, molto pigmentati, colori brillanti e opachi. La palette ha dei bellissimi colori e uno tra i miei preferiti sono One Way *-* che è uno dei colori autunnali che preferisco.
La palette costa in torno ai €9 e si può acquistare tranquillamente nei vari siti online che lo rivendono ma anche nel sito ufficiale come ho fatto io. ^^
E' una palette molto bella e valida anche questa, ha una scrivenza ottima e come tutte le palette ha i suoi colori belli e non. Sudden, grey day, smooth, steal-er sono quelli più duri, cioè poca scrivenza. Tutti gli altri sono belli, scrivono facile anche con il pennello. Papper è secco ^^ quindi, dovete fare più passaggi se volete vedere il colore reale dell'ombretto.Per me va benissimo perché sto facendo un sacco di trucchi nude con queste due palette, e non i lamento affatto, anzi, dico solo la verità sugli ombretti, se ma decidete di acquistarle.
Il voto per questa palette, è di ☆☆☆☆
**********************************************************************************************************
Sleek Make Up sforna sempre delle bellissime palette, per tutti i gusti e genere di  ragazza! Io personalmente amo le palette di questo brand, e possiedo 4 palette che uso sempre anche se un ombretto...ma li suo! ahaha
La Enchanted Forest (foresta incantata, floresta encantada)uscita a settembre se non sbaglio, quindi per l'autunno inverno, è bellissima, luminosa, piena di colori autunnali e freschi, ed è molto scrivente come le altre che ho io. Come non amarla!? ♥_♥
Per questa palette, hanno deciso di fare la scatola diversa dalle altre. Il suo designer è molto semplice, ma pratico. Davanti, troviamo subito tutti i colori che contiene la palette, nel retro della scatola ci sono i nomi dei colori, gli ingredienti e altre cositas mas! ^^
Il packaging è come tutte le altre palette, opaco con la scritta del brand, lucido!
All'interno della palette troviamo un bellissimo specchio grande come la dimensione della palette, 1 pennellino a spugnetta doppio, e la plastica con i nomi degli ombretti. *-*
La palette è molto bella, accurata, contiene 12 ombretti, per 1,1 g non testata sugli animali, adatta ai vegani e vegetariani. *-*
Ora vediamo i swatches insieme.
La foto a sinistra è la prima fila sopra, mentre quella a destra è la seconda fila. E' una palette molto luminosa, super scrivente (qui non mi lamento di nessun colore per fortuna) con i suoi colori duraturi, brillanti e satinati. *-* Mi piace davvero!
E' una palette che appena tocchi, gli ombretti scrivono. ahaha non so se mi spiego. Per me è validissima, costa poco per la qualità che ha, la pigmentazione è fantastica sin dai più chiari ai più scuri. Il suo prezzo è di €9,99 ed è acquistabile su quasi tutti i siti online oltre a quello ufficiale. Ormai oggi Sleek si trova dappertutto, anche in alcuni negozi (no online) Sephora. 
Per me le palette di questo brand sono il top, mi piacciono davvero molto, quindi è inutile andare avanti a dirvi l'ovvio. ^^ Il mio voto è di ☆☆☆☆☆ in pieno, perché come tutte le altre la adoro in tutti i sensi.

I make up realizzati con queste meraviglie, sono tutti nei miei social come Instagram e facebook. ^^

Spero vi sia piaciuto il mio post, e spero anche di esservi stata utile per un futuro acquisto. A presto bellezze, un bacione grande e vi auguro un dolcissimo mercoledì. <3 

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Sono indubbiamente belle tutte e tre, io di Makeup revolution ho solo la Iconic 3 e la adoro! Prima o poi prenderò anche la I love Chocolate, quella gialla però! :)

    RispondiElimina
  2. quella di Sleek ha dei colori che mi piacciono moltissimo!! Se fanno dei bei saldi, mi sa che potrei prenderla!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM