Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 6 dicembre 2015

EARTH MINERAL BY ANNMARIE SKIN CARE *-*

Ciao bellezze. Oggi vi presento un nuovo brand (al meno per me lo è) naturale, minerale e organico.
AnnMarie è un marchio del tutto organico e naturale che rispetta madre natura. Dopo tante ricerche, nel 2009 finalmente ha conosciuto una persona molto speciale, la "mamma - natura" e alchimista Bunnie che, insieme hanno iniziato a collaborare con il puro, naturale e organico marchio skin care, che lo hanno chiamato Annmarie Gianni Skin Care. *-*

Vediamo quali prodotti ci sono all'interno di questa piccola box super carina.
I samples di fondotinta sono;
PEARL (Chiarissimo con sfumature di colore rosa / pesca, ⅓ dram)
SAND (Chiaro/Light con sfumature gialle, ⅓ dram)
HONEY (da Light a medio con sfumature calde, ⅓ dram)
OLIVE (tonalità medio con sfumature calde, ⅓ dram)
HERBAL FACIAL OIL (per pelli normale a mista)
I prodotti sono veramente mini, tipo da 1 o 2 gr non so bene. Ma devo dire basta veramente poco per ottenere una buona copertura. *-*
Che cos'è Earth Mineral?
Questo trucco è stato creato per le persone che vogliono dare alla loro carnagione, una perfetta finitura senza compromettere la salute della loro pelle. E siamo molto entusiasti di introdurre questo nuovo modo di truccarsi! Il nostro Multi-Purpose Fondation è un modo non tossico per colorare la vostra routine, di cura della pelle senza danneggiarla. I nostri minerali naturali permettono di creare un fondotinta liquido o secco con la copertura di cui avete bisogno - da un colore brillante, per una finitura impeccabile.
Le nostre polveri minerali si mescolano facilmente insieme, in modo da poter personalizzare il proprio mix per un colore unico, regolare con a secondo le stagioni (abbronzate o inverno), o creare look unici. Si sceglie l'olio facciale (o crema, o siero) e il colore minerali delle terre, o la miscela che si adatta meglio al colore della vostra pelle.
Questo prodotto unico è stato creato per darvi la copertura desiderata. Per un fondamento profondo usando solo un po' in più di polvere, e per una finitura più leggera utilizzare semplicemente meno polvere. *-*
100% delle polveri minerali sono puri, non contengono additivi e fornisce una protezione UV naturale.
Nota: le tonalità più scure sono attualmente in fase di sviluppo. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!
I fondotinta sono molto coprenti, effetto seta, e luminosi. Da asciutti hanna una coprenza da medio alta, se applicato con una gocce del herbal facial oil diventano cremosi, super coprenti, e non perdono la luminosità! E' un ottimo prodotto per chi soffre di acne come me, perché copre tanto e dona una luminosità incredibile alla pelle.
Ma attenzione, se applicate troppo prodotto (come tutti i prodotti make up)rischiate che evidenzia i pori dilatati, le rughe e anziché una pelle sana e coperta, si otterresti un effetto maschera horror. :( Ricordate sempre che è un prodotto in polvere, quindi non dobbiamo esagerare mai nella dose. ;)
Per me è un prodotto approvato in assoluto. Soddisfa le mie esigenze, e mi piace molto l'effetto finale. *-* Quindi per me è sì! <3
Come usare:
Tre semplici passi per un fondotinta liquido:
1) Tap una piccola quantità di fondotinta minerale nel palmo della vostra mano.
2) Aggiungere il vostro olio o siero preferito facciale e mescolare insieme. 
3) Applicare sul viso con le dita o un pennello fino a sfumarlo per bene. Questo metodo è ideale per coloro che amano il fondotinta con una finitura brillante.

Per una finitura opaca, seguire questi tre passi:
1) Dopo aver idratato il viso, tap (applica) una piccola quantità di minerali delle Terre (earth mineral) in un piccolo piatto o sul palmo della mano.
2) Immergere il pennello nella polvere, poi applicare la polvere in tutto il viso con movimenti circolari.  
3) Per creare una finitura liscia, usate i polpastrelli, o una spugna trucco, oppure un pennello per fondotinta. ;)
Per ulteriori informazioni e per vedere il nostro video di istruzioni su come utilizzare Earth Mineral, clicca qui.  Per acquistare il kit, clicca QUI.

Fatto con:
Abbiamo scelto solo quattro ingredienti pigmentati per creare le nostre polveri minerali: ossido di zinco, che ha dimostrato di favorire la guarigione della pelle; biossido di titanio, che aiuta a bloccare i raggi UV; ossido di ferro, che è resistente all'acqua e fornisce il colore; e mica, per aggiungere luminosità.

Spero che vi sia piaciuto il mio post, e non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate di questi prodotti e se li avete già usati. Nei prossimi post vi farò vedere qualche make up dove utilizzo questo fondotinta, perché ormai mi sono troppo dilungata a scrivere. :(
Vi saluto con un bacione, e lascio qui sotto una bellissima frase presa direttamente dal sito. Buona domenica e buon procedimento bellezze. A presto!

"Never doubt that a small group of thoughtful committed individuals can change the world. Indeed it is the only thing that ever has."
Margaret Meade
"Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone impegnate riflessivo possa cambiare il mondo. Anzi, è l'unica cosa che abbia mai fatto."
Margaret Meade

Sito Ufficiale: http://www.annmariegianni.com/
Facebook: https://www.facebook.com/annmarieskincare/
Instagram: https://www.instagram.com/annmarieskincare/

3 commenti:

  1. Ma lo sai cara Raquel che non ho mai sentito parlare di questo brand!!??
    Devo dire che però mi sembrano proprio ottimi prodotti , e inutile che ti dica che non vedo l'ora di vedere qualche make up che realizzerai!!
    Un bacione grande dolcezza
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Mi presenti un brand nuovo, nuovo. Amo il trucco minerale e non vedo
    l' ora di vedere cosa realizzerai per noi... io sogno sempre di fronte ai tuoi make-up... fossi brava come te!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, anch'io non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma da quello che vedo sembrano ottimi...brava...ciao

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel