Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 15 dicembre 2015

I ❤ Lipstick #Dicembre 2015 - Kernel & Cosmic Dancer *-*

Ciao belle. Siamo tornate con la rubrica I ❤ Lipstick, io e Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Jessica di My Life Star Corner.
Mamma mia, siamo già a metà mese, e il natale si avvicina! O_o Ma come avete passato quest'anno? Io più o meno così...mangia che ti passa! ;) E niente, ho ripreso tutti i chili persi in 1 mese. ahahaha
Ma passiamo al vero contenuto del post. Oggi parlerò particolarmente dei rossetti appena arrivati, e già amati.
Parlerò dei Diva crime di Nabla Kernel e Cosmic Dance, della collezione Artika uscita questo mese.
 Sembrano due colori uguali dalla foto, ma sono completamente diversi. *-*
Il Packaging è molto bello, specchiato, quasi come se fosse di metallo. *-* L'incisione del marchio Nabla nel packaging, fa la differenza donando eleganza e raffinatezza. <3 
La texture di questi rossetti è matte, full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. 
Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
La durata è ottima. Dura finché non lo struccate. ^_^
Il costo è di €12.90  potete acquistarlo sul sito ufficiale, oppure su qualsiasi bio-shop rivenditore.

 Nabla Kernel
"Una tonalità plumbea di rosso-marrone.
Un bordeaux che reinterpreta gli anni novanta in chiave ultramoderna"
Nabla Cosmic Dancer
"Un viola mirtillo di media tonalità con patinatura pastello"
 Io lo considero un berry-violaceo adatto ad un numero indefinito di carnagioni, incluse quelle che spesso faticano a stare bene con viola.
(mamma mia, c'o na fronte che potrei vendere -.-")
Purtroppo non riesco mai a catturare i veri colori con la mia fotocamera Coolpix Nikon e ne anche col cellulare. :( Purtroppo sono colori difficili (per me)da far risaltare in foto, specialmente se non c'è un briciolo di luce del sole. :8 Sono rossetti che cambiano a secondo dalla vostra carnagione, o colore labbra!
Cosmic Dancer sopra e Kernel sotto! *-*
Cosa Ne Penso?
Beh, Nabla è un marchio che conosco sin dalla sua esistenza, che sarebbe dicembre del 2013 se non qualche giorno prima, cioè fine novembre/inizio dicembre. E' un brand che mi ha sempre incuriosita, mi è sempre piaciuto, la qualità per me è il top, la durata dei loro prodotti è top, e mi piace tantissimo le collezioni che fanno, perché c'è sempre qualcosa di interessante, sempre un ombretto di colore diverso. Insomma, è un brand super top per me. Affidabile, con prodotti diversi dai soliti, rapporto qualità prezzo, ottimo, vegan e che ne vale davvero la pena acquistare. =)

E voi ragazze, avete mai provato nulla nel brand? Che ne pensate, siete d'accordo con me? Un bacione a tutte, e passate nei blog delle ragazze a curiosare i loro rossetto preferito. A presto! <3 . <3

4 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di Nabla, ma devo ammettere di essere tentata da questa nuova collezione di rossetti... hai scelto dei colori meravigliosi che ti stanno un amore!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti davvero bellissimi!!
    Dal primo all'ultimo, colori scuri che a me fanno letteralmente impazzire!!
    Un bacione grande tesoro <3
    Manu

    RispondiElimina
  3. ciaaooooo, io ho ceduto e ho fatto un'ordine Nabla *O* ho preso oltre ad alcuni ombretti anche Cosmic Dancer, non vedo l'ora che mi arrivi il pacco!!! Bellissimo a vedere dal tuo articolo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel