Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 18 dicembre 2015

Il Mio Angolo Natalizio! Semplice, Carino e (quasi) Come Volevo

Mentre aspettavamo il sole, e pulivo i vetri per passare il tempo, Pippo si è messo in quel angolo della finestra per farmi un po' di compagnia. *-* Lo amo! E' proprio un gatto da compagnia. <3
Una foto pubblicata da Makeup💄Moda👜Fashion🎀♐ (@makeupmodafashion) in data:
 Bene, bene, dopo quasi 2 settimane di nebbia, freddo, buio e melancolia xD finalmente arriva il sole da me (Pavia) e ho realizzato qualche make up decente, con luci più o meno belle. ^_^
Saltiamo questo paragrafo...abbiamo finalmente fatto l'albero di natale. Yeeeh!
Tra una corsa e l'altra tra i supermercati, spese, piccoli acquisiti per casa, abbiamo deciso di addobbare l'albero di bianco e oro quest'anno. Ovviamente sono colori che mi sono sempre piaciuti per decorare la casa ecc, ma mancano ancora qualche aggiusti e il mio angolo natalizio sarà pronto.<3
Il natale si avvicina, e anche la voglia di decorare la casa per questa magica festività. <3

Ho deciso di riempire questo piccolo spazio in sala, con le decorazioni natalizie, perché il natale è magico, e di obbligo specialmente se hai figli, queste cose vanno fatte, giusto?  Chi è mamma o chi ha un bimbo in famiglia lo sa! <3

Poi c'è anche il fatto che, mio gatto per essere il suo primo albero di natale è stato bravissimo. *-* Non ha ancora fatto nulla, però gli piace dormire sotto l'albero e guardare le luci. Troppo tenero!



Ora vediamo finalmente l'angolino finito! <3
Ho messo le luci dietro alla tenda che tanto volevo, le ghirlande bianco e oro come la decorazione dell'albero, ma mi manca qualcosa. Qualche piccola decorazione come il presepe, orso polare :D la neve, babbo natale. *-* Insomma, le solite cosine belle che fa, del natale una magia unica! <3
Per adesso però è tutto, e vi aggiorno nei prossimi post. Un bacione principesse, alla prossima.

2 commenti:

  1. Ma che carino il tuo angolo "Natalizio"
    L'aberello mi piace moltissimo , e poi il tuo micio!!!
    Uno spettacolo!!
    Un bacione tesoro!!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il tuo angolino natalizio, gia' te l' ho detto su fb. Mi piace l' idea delle strisce sulla tenda che richiama l' albero. Mi piace l' atmosfera che si respira in questo periodo... ti auguro tante belle cose in compagnia della tua famiglia.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel