lunedì 14 dicembre 2015

Make Up di Sabato Sera, La Mia Proposta per il Natale 2015

Ciao bellezze, tutto bene? Come avete passato la settimana? Io stanca come sempre, :( penso che no ce la farò più a dare una mano alla ragazza che aiuto da 1 mese. Bado la sua bimba, ma pulisco anche casa, ed è troppo pesante per me. :( Poi con quello che mi paga, non riesco manco a comprarmi un paio di mutande, perché c'è sempre qualcosa pagare in casa. Questa cosa deve finire!!!
Comunque, pensavo, hanno iniziato con le proposte make up natalizi ed io che rimango sempre indietro. E non è! Quest'anno mi sono avviata con la mia prima proposta (di tante spero), ho buttato fuori casa la pigrizia, e mi sono munita di pennelli, glitter, rossetti e mascara e finalmente è uscito il mio primo pastrocchio. ^^
Vediamo insieme cosa ho combinato?

Ora vediamo la lista dei prodotti e i pochi passaggi per realizzare questo trucco.

Occhi;
Ombretto in crema Underpainting di Nabla Cosmetics come base
Sempre di nabla, nella piega dell'occhio ho utilizzatto Caramel, Petra, Peach Velvet e nel angolo esterno per la sfumatura finale Nocturne.
Nel angolo interno dell'occhio ho utilizzato un ombretto illuminante che mi ha regalato il sito Maquillalia, nel mio primo ordine. ^^ E' un ombretto veramente stupendo dai riflessi verdi.
Nella palpebra mobile Lilac Wonder e Catleya danno una bellissima sfumatura base per i glitter viola di YesLove preso dai cinesi. xD
Gel fissante per glitter di Wimpernwelle
Mascara Ciglia Sensazionale Maybelline
Matita occhi color burro
Matita per sopracciglia colore blond della Essence

Viso
Bio Primer Puro Bio
Fondotinta Minerale Eco Minerals nel colore Beige Nude, miscelato con Minerale Puro nel colore Bambù
Blush Cinderella di Essence
Illuminante sono stati due di World Of Beauty. 1 è una cipria illuminante e l'altro è il colore Champagne
Labbra; Ho utilizzato il rossetto di Nabla Cosmetics nel colore Kernel *-* uno dei nuovi Diva Crime della collezione natalizia Artika.
Per ogni make up realizzato da me, inizio sempre dalla piega dell'occhio, creando una sfumatura quasi perfetta per accogliere il make up che sto per fare! A me piace sempre iniziare da questo, perché facilita molto il trucco. Poi, ridefinisco le sopracciglia, e inizio l'applicazione degli ombretti uno alla volta. Poi applico il gel fissante glitter con molta cura, lasciano l'attaccatura delle ciglia libera per l'eyeliner. Prelevo i glitter con un pennellino in setole sintetiche, esso sporco di gel con molta cura, applico i glitter dove desidero, ed in fine applico l'eyeliner. Una volta finito, con un nastro adesivo pulisco tutti i glitterini caduti in faccia. ^^ Poi con un dischetto inumidito di atruccante bifasico, pulisco tutto il viso.
Applico il mascara, il correttore occhiaie di seguito, spruzzo lo spray fissante sul viso, in questo caso uso la nebbia fissante (vegan) di neve cosmetics. Applico il mio fondotinta minerale con un pennello Kabuki dal manico lungo, e con molta cura spruzzo il fissatore anche nel pennello per dare massima coprenza al prodotto in polvere.
Passo al blush, e agli illuminanti(solo sugli zigomi, naso e labbra) con un pennello a forma di ventaglio.
Inizio l'applicazione del rossetto con un pennellino labbra, e quando ottengo la forma (labbra)desiderata, applico il rossetto direttamente dallo stick. *-* Ed è il trucco è pronto bellezze.
E visto che ho anche le unghie viola, decisi di fare questa posa per mostrare il mio abbinamento. <3
Spero vi piaccia la mia prima proposta fi Make Up Natalizio, che purtroppo mi ha portato una sgradevole allergia. Purtroppo quando mi sono struccata, ho notato che avevo le palpebre...a fuoco! :( Non me l'aspettavo di certo una reazione allergica così. Vi spiego meglio; i glitter di YesLove trovato dai cinesi, sono pericolosamente dannosi, e cercando sul web ho trovato un sacco di post dove dicevano che è stato bandito dal mercato. Cioè, lo stanno togliendo perché cancerogeno e rischioso. Ecco, come sempre la fortuna mi bussa alla porta, e sono stata una delle vittime.
Dalla serie "non tutto ciò che luccica è oro", o in questo caso "non tutto ciò che luccica è glitter"! :'(
La reazione ha persistito per più di 4 ore, ma grazie alla mia crema lenitiva miracolosa, dopo 4 applicazione (sì, ero abbastanza in ansia)gli occhi hanno cominciato a sgonfiarsi, si sono alleggeriti, ma il prurito continuava. sinceramente, ho usato i miei soliti prodotti come nella descrizione del make up. Sono prodotti professionali, testati quindi sicuri, e poi li uso da più di 3 anni quindi so cosa mi metto negli occhi. -.-" Vabbeh, è successo, e oggi sto meglio.
Qui nella foto si vede ben poco, ma dal vivo si è spaventato pure il marito che mi ha detto "SCUSAMI, HAI ROBA DA 18€, PROFESSIONALI E VEGAN, E TI METTI QUELLI DAI CINESI?" Lui era abbastanza arrabbiato/preoccupato, e lo capisco! :( Mea culpa! Mai più!
Tralasciando questo fatto drammatico, ho il coraggio di chiedervi; vi piace questo make up? xD
Per adesso è tutto, vi mando un bacione e ci leggiamo nei prossimi post bellezze. A presto!
OCCHIO ALLA ROBA DAI CINESI, MI RACCOMANDO STATE ATTENTE! <3

7 commenti:

  1. adoro cara questo make up, sai che amo i glitter .. adatto per le feste anzi direi perfetto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi piace il viola sia sugli occhi che sulle unghie e soprattutto con finish brillantinati e metal e il trucco che hai a realizzato tu è veramente divino! Mi sa che te lo copio, sai? :D

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto mi piace il viola sia sugli occhi che sulle unghie e soprattutto con finish brillantinati e metal e il trucco che hai a realizzato tu è veramente divino! Mi sa che te lo copio, sai? :D

    RispondiElimina
  4. Il make-up sbrilluccicoso era favoloso, ma... peccato per la triste scoperta allo struccaggio :-(
    Mi spiace troppo, stella, staro' alla larga da quella marca!!!

    RispondiElimina
  5. Makeuo davvero meraviglioso.. peccato per l'irritazione! Spero sia passata. Per questo non mi fido a comprare prodotti beauty cinesi :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. l'irritazione immagino sia stata terribile! peccato perchè l'effetto finale era bellissimo...e poi adoro la combo con le unghie! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter