Acquisti,

Make Up, e Ancora Make Up! Lo so, Sono Pazza! ^-^

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Sono in vena di fare shopping, non so se avete notato! Sarà che sto passando per un periodo di forte stress, o sarà che amo lo shopping makeupposo, ma sto comprando senza freni. >.< Qualcuna mi fermi!!!
In questo post vi farò vedere gli ultimi arrivi in casa makeup moda fashion! ^^ Iniziamo subito!
Tanto, tanto tempo fa, volevo acquistare da Madame Cosmetics, ma non  lo mai fatto. Una sera, annoiata, ho deciso di prendere finalmente la palette di Sleek Make Up la Ultra Matte V2 Darks che adesso è in saldo a 10€, e un ombretto di Nabla Frozen della collezione Artika in saldo anche questo a €5,87. Cosa mi ha spinto ad acquistare da questo sito? La palette che volevo da una vita, e che solo ora ho preso coraggio. ahahaha Vabbeh, sono così io. Ci metto troppo a decidere. :D
Devo dire che il pacco è arrivato molto ben imballato, e sicuro! Ho scelto la spedizione con Nexive, semplicemente per il fatto che l'ufficio è proprio nella mia città, caso il corriere passava in un orario che io non ci fosse, ci andavo io a ritirare! ;) Comunque, il sito spedisce con SDA (che purtroppo nella mia città, non va bene. o sarò io la sfigata!), Nexive (vecchia TNT) e con posta raccomandata. Tutte le modalità, sono con codice di rintracciamento che arriva tramite email.
Mi è piaciuto molto la rapidità con cui il pacco è arrivato, ho scelto la modalità di pagamento con contrassegno, e quando ho contattato il servizio clienti MC mi hanno risposto subitissimo. *-* Super gentili, cordiali ed educati. Sito super consigliato!
Questi sono gli acquisti arrivati il giorno 16. Sia madame che mulac.
L'altro acquisto invece, è stato questo rossetto della nuova collezione Groovy Lipsticks di Mulac Cosmetics. Ho scelto il colore Candy Cane, che è un rossetto dal finish metallizzato dal colore fucsia caldo.*-* S-T-U-P-E-N-D-O ♥_♥
swatch labbra
swatch alla luce del sole ahahahahaha e che sole! :D
A me piace molto questo rossetto, perché nonostante sia opaco, sono riusciti a farlo metallizzato, di un colore pieno, morbido sulle labbra, super pigmentato, che colora tanto le labbra. Purtroppo il rossetto è trasferibile, a meno che togliette l'eccesso prima di bere, fumare, mangiare...ma non si opacizza del tutto.

Poi gli ultimi arrivi, sono di Neve Cosmetics ^_^
 Di neve ho acquistato finalmente la palettina per gli ombretti che avevo *-* il quad palette, che ci stano esattamente 4 ombretti. Avevo già due che sono Magenta, un arancione intenso e Banana che è un bellissimo giallo intenso. *-* E ora ho preso questa volta Croissant della palette Elegantissimi e Utopia della palette Duochrome.
Gli acquisti sono;
1 ombretto in polvere minerale  Jungle e Diamanti in Polvere tutti e due in formato mini
1 Pastello occhi Avorio/Beige
1 Palette personalizzabile da 4 Violet Vision
e come omaggio neve mi ha mandato la cipria Surreale, che è una cipria minerale dal finish opaco ma naturale e delicato.

E niente bellezze, questi sono stanti i miei ordini pazzi prima di natale. E voi, avete acquistato qualcosa? Se sì, lasciatemi i link dei vostri blog, che passo subito a vedere.
Un bacione a tutte, e se non scrivo prima di natale, vi auguro buone feste!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ottimi acquisti cara :-)Quel rossetto è spettacolare...lo voglio!!!
    Un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piace molto il tuo blog. Alla fine come ti trovi con la palette della Sleek? Anche io ce l'ho e secondo me è meravigliosa, ciao ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM