Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 11 dicembre 2015

Paciugopedia 3 #3 Quando il Nude è Più Nude del Normale...

Quando il nude è più nude del solito, ci pensa lei a realizzare un trucco del genere. ^_^
Sì sì, parlo proprio della bravissima Linda Hallberg. Solo lei poteva realizzare un trucco del genere, così da complicare la mia vita! XD E che ci vuole no?! É un trucco nude!
Eh già, non è proprio il mio genere di make up, perché amo i trucchi colorati, metallizzati, brillanti, scintillanti...insomma, un trucco nude così non ho mai fatto. ^^ Per questo mi mette difficoltà, a farlo sembrare + o - come quello della modella. ;)
Comunque, ecco qui cosa ho combinato in pochi passi, per la rubrica più bella di tutte, Paciugopedia vol.3 #3
Vuoi mettere le.3 ore per riuscire a scattare una foto decente? E alla fine...nulla! :( Spero che si veda al meno un po', perché le foto sono le solite...na schifezza! -.-"
Scusate il mio nasone e la pelle secca ma, stamattina mi sono svegliata con un po' di allergia (wow, che novità!)e ne anche la mia crema idratante andava bene. Anyway, vediamo i dettagli del trucco nel collage, e subito dopo la descrizione dei prodotti utilizzati. :K
Nel collage vedete alcune foto pulite altre no, perché? Perché alcune foto ho scattato con la fotocamera normale, quindi quella retro del cellulare, senza filtri. Le altre le ho scattate semplicemente con la fotocamera frontale, e l'opzione "bellezza volto" che ha la fotocamera del galaxy S5. Volevo risaltare i colori nude, e pulire un po' la pelle ma, alla fine quelle senza filtri mi piacciono di più. ^^
Mi dispiace solo per la pelle secca, e le pellicine messe in risalto! :((
State dicendo; "potevi intensificare di+ questa sfumatura no?" Beh, come al solito, faccio foto di malissimo, e mi escono più sfumate del solito. Quindi per chi ha problemi nello sfumare gli ombretti, vi do il mio telefono, così esce un trucco perfetto. -.-" Il trucco dal vivo è intenso, ma nella foto, nu se vede! >.<

Trucco Viso;
Bio primer viso pelle grasssa di Puro Bio
Fondotinta Dermablend Vichy 15 Opal
Correttore Fit Me Maybelline NY + correttore liquido Kiko
Blush pescato luminoso della palette Blush Contour di Makeup Revolution
Cipria Invisible Powder di Kiko

Trucco Occhi;
Primer occhi essence
Palette ICONIC 2 Makeup Revolution
Ciglia finte by Blush Professional Lazy Lashes
Mascara Maybelline Ciglia a ventaglio
Matita blond per sopracciglia essence

Labbra;
Finalente ho usato Cosmic Dance di Nabla Cosmetics. *-*
É un colore verrete stupendo che non ho ancora. *-* ho fatto un ottimo acquisto. ^^
Lo applicato con un semplice pennellino labbra, e basta! ♡

E voi ragazze, conoscete questa rubrica? Avete già realizzato i vostri make up? Clicca qui per l'album dedicato alla rubrica, e qui una piccola anteprima del prossimo trucco.
Alla prossima bellezze, buon weekend.

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

5 commenti:

  1. Mi piace molto come hai ricreato questo look di Linda, non ti preoccupare, dalle foto si vedono abbastanza bene i colori! Bellissime anche ciglia finte che hai usato! :)

    RispondiElimina
  2. devo dire che mi piace molto, è vero a a volte le foto non rendono molto io ci impiego più a fare le foto che a truccarmi, adoro comunque questo look naturale

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sempre elegantissima con ogni trucco!! Adoro come ti stanno le ciglia finte, io ho sempre difficoltà a portarle ma guardati tu *__* meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Elegante e raffinato! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. E' vero,di solito le foto tendono a togliere intensità ai makeup,capita anche a me spesso coi trucchi leggeri....sono i più difficili da fotografare,alla fine!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel