sabato 5 dicembre 2015

Risotto con Salsiccia a Modo Mio!

Ciao bellezze, oggi scrivo un post insolito, perché naturalmente mio blog tratta solo di beauty! ;)
Oggi però vi faccio vedere la mia ricetta semplice del buonissimo risotto con le salsiccia, che piace tanto al marito e al mio piccolo. Vediamo subito! ;)
Gli ingredienti per questo delizioso piatto, sono;
Mezza cipolla piccola
1 spicchio d'aglio
2 dadi vegetali per il brodo
2 bicchiere di riso
1 filo d'olio per "friggere" il riso
Salsiccia 300gr + o - oppure o quanto basta
Parmigiano qb

Tritate la cipolla, l'aglio e fateli rosolare con l'olio extravergine d'oliva in una casseruola. Aggiungete la salsiccia eliminando il budello e sbriciolandola nella casseruola; fate rosolare.
Fate scaldare un filo d'olio nella solita casseruola; quindi unite il riso e lasciatelo tostare. Quando il riso è ben tostato, aggiungete il brodo vegetale caldo e lasciate cuocere, mescolando di tanto in tanto.
Unite la salsiccia nella casseruola e portate il risotto a cottura. Al termine della cottura, aggiungete il parmigiano (se volete) et voilà! ^_^

Ai miei amori è piaciuto molto, e vi dico di più, ha mangiato anche il gatto. ^_^ Io non lo mangiato perché sono veg e lo sapete, ma con l'approvazione di chi ha mangiato quasi due porzioni mi fido del giudizio. ahaha
E voi ragazze, come preparate il vostro risotto con salsiccia? <3

Vi auguro un buon weekend e una felice giornata di sabato! :K


1 commento:

  1. E ci credo che ai tuoi amori è piaciuto tanto!!
    Deve essere delizioso, io ho l'acquolina in bocca!! Lo farò al piu' presto, perchè sono sicura che anche a casa mia piacerà molto!!
    Un bacione grande tesoro e buon week end!!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter