2016,

BUONA EPIFANIA A TUTTE + I MIEI PRIMI ACQUISTI DELL'ANNO #2016

09:22:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellissime, tutto bene?
Oggi torno da voi con un'altro post dei miei primissimi acquisti online, dell'anno di 2016. *-* "Chi compra i (il) primi dell'anno, compra tutto l'anno!" Giusto? ^_^
Per il mio primo acquisto online, ho deciso di comprare da BBCrem Italia e approfittare degli sconti che c'erano, anche se sono arrivata un pochino in ritardo e non ho trovato alcune cose che volevo. <3
Però diciamo che sono molto soddisfatta del mio acquisto.
Ahhh dimenticavo, Buona Epifania a tutte! Avete ricevuto le vostre calze? La mia è questa praticamente. :D
Bene, vi faccio vedere subito cosa ho acquistato. ^_^
I miei piccoli acquisti sono;
1 banana dreams della W7 Cosmetics (che sarebbe il dupe del banana powder di ben nye)
1 PRO Concealer Natural di L.A Girl Cosmetics. Sentito parlare molto bene dalle blogger e YouTubers *_* come prima applicazione sembra super coprente. Ma ha un sottotono rosato :/ pensavo avesse un po' di giallo. Di solito i prodotti che di questa tonalità, tipo maybelline, rimmel ecc hanno del giallo dentro. Ma fa niente, si vede molto poco. :)
1 trio eyeshadow del brand MeMeMe Eye Inspire Quad Baked Eyeshadow Drama
1 L.A. Girl Matte Pigment Gloss Dreamy *-*
Sentivo parlare sempre di queste tinte labbra, ed ero curiosissima, anzi non vedevo l'ora di provarle. *-* Ora capisco perché tutte amano le Matte di L.A Girl. :D è amore sin dal primo swatch.
1 Jordana Matita Labbra 035 Brick
Come prima impressione swatch, è un po' dura eh xD in pensare che va sulle labbra... D:
E come regalo mi ha mandato un generoso campione, della famosissima BB Cream Missha *-* made in Korea. <3 La colorazione che mi ha inviato è la 27 honey beige. Scura, ma la userò d'estate. ^^
Grazie a Barbara che è sempre molto gentile e paziente con le ansiose come me. :D
L'imballaggio del pacchetto era perfetto, tutto moto ben imballato e tutto molto ben chiuso. Complimenti come sempre per la spedizione veloce, e per la fase bellissima scritta nel cartoncino pubblicitario BB Cream Italia.
Non so se riuscite a leggerlo, ma c'è scritto: "Nessuno nota quello che fai, finché non smetti di farlo!"
Verissimo!!! Lo prenderò come un consiglio/spunto/frase del giorno. ♥_♥

Stamattina (05/01/16)da Limoni Profumeria, ho finalmente trovato questa bellissima palette Maybelline NY, che ne parlavano tutte. La The Blushed Nude tutta rosa e delicata. ^_^
Niente bellezze, questi sono i miei primi acquisti dell'anno. E i vostri?? ^_^ Vi auguro una dolcissima giornata! Un bacione, a presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ciao Raquel, non ti smentisci mai... anno nuovo appena iniziato e gia' nuovi acquisti make-upposi :-) Bellissimi cosine che hai preso, non vedo l' ora di vedere i tuoi splendidi make-up!

    RispondiElimina
  2. Bhè cara mia..devo dire che hai iniziato proprio alla grande!!
    mi piace tutto quello che hai acquistato, la palette poi è bellissima..sono già sicura che creerai dei make up strepitosi!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM