mercoledì 20 gennaio 2016

HAUL SITO ONLINE PINK PANDA ITALIA, PRIMO ACQUISTO *-*

 Ciao bellezze, rieccomi qui da voi, con un post Haul Make Up Pink Panda! Un sito online dove vende tutte le marche più desiderate di make up, con spedizioni velocissime, team super educato, simpatici e ti rispondono sempre in tempismi lampo! ^_^
L'unica cosa che mi ha un po' messo ansia, è che prima di ordinare, loro ti bombardano di email, promozioni, finché non fai il primo ordine. Questa cosa mi mette veramente ansia. :(
Ma veniamo a ciò che ho ordinato. <3
Beh, come potete vedere il pacchetto è molto ben imballato, con la plastica a bolla, avvolto nella carta makeupposa di Pink Panda. ^^ Siccome ho fatto un piccolo ordine, i mie prodotti sono stati consegnati in una busta imbottita. Ma se superati i 50€ credo che il vostro ordine verrà consegnato in una scatola super carina.
Sleek palette di ombretti - Force of Nature I-Divine
Regalo nascosto (che sarebbe la lima per le unghie)
Regalo scelto Mayani Design braccialetto brillante - Crystal Mesh - Violet
Makeup Revolution Eyeliner liquido - Ultra Nero
Makeup Revolution lucidalabbra Salvation Intense Lip Lacquer - Rebel 
Freedom Makeup eyeliner waterproof - Pro Line Waterproof Black 
Freedom Makeup palette di 12 ombretti - Pro 12 Audacious Mattes
Costo dell’imballaggio e della spedizione sotto i 50€, sono di 4.90 €
Olèèèè, finalmente posso dire che ho una palettina tutta nude e matte. :D

Devo dire che le spedizioni sono abbastanza veloci, ho ordinato domenica sera, e ho ricevuto oggi pomeriggio verso le 16. E il sito ti avvisa quando il tuo ordine è stato evaso, ricordandoti di cosa hai ordinato, e che a presto riceverai la comunicazione del corriere. Spediscono con GLS, quindi oltre alla velocità avete anche il numero di rintracciamento spedizione.
Come prima esperienza, sono molto soddisfatta e consiglio vivamente questo sito a tutte voi che amano i marchi Sleek, Barry M, Makeup Revolution, Freedom Makeup, The Balm, Real Techniques e tanto altro. <3

Appena avrò utilizzato i prodotti come sempre scriverò una review, dicendo come mi sono trovata con i prodotti. Un bacione a tutte, e ci leggiamo nel prossimo post review. ^^ Ciaaaaaoooo!!!

7 commenti:

  1. I love palette Sleek, anche se poi non sono brava a sfumare gli ombretti. Grazie per avermi presentato questo shop che non conoscevo, corro subito a curiosare cosa offrono... certo che tu sei una spendacciona, ah, ah, ah... bacio tesoro, non vedo l' ora di vedere i make-up bellissimi che realizzerai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette sleek sono stupende. *-*
      hai ragione tesoro, devo smetterla :( sto esagerando troppo. :(
      un bacione grande, a presto! <3

      Elimina
  2. Ma quante belle cosine che hai acquistato cara Raquel!!
    La palette della Sleek è meravigliosa :)
    Mi hai aperto davvero un mondo facendomi conoscere questo nuovo sito..grazie !!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amour, sono felicissima che ti ho fatto conoscere un nuovo eshop.<3
      non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti. :) un bacione e grazie per la visita. <3

      Elimina
  3. Tesoro quanto hai pagato la sleek? :)
    mi piace tutto quello che hai preso,fammi sapere anche come è l'ultima palettina :)
    dalla foto mi sembra troppo nude anche per me che li adoro XD

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo e-commerce, andrò subito a vedere!Palettine bellissime!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter